ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

''Emarginate''

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito ''Emarginate''

    Allora, ieri sono uscita per la prima volta con il gruppo di amici del mio ragazzo.
    In questo gruppo, ci sono due ragazze, più piccole di tutti noi di 2 anni: Sara e Giulia.
    Sara è la cugina di Daniele, mentre Giulia di un suo amico.
    Avevo sentito parlare di loro due da Daniele, il quale spesso le prendeva in giro per i loro comportamenti.
    Ora, conoscendole veramente, mi hanno fatto davvero pena.
    Sara ieri pomeriggio se ne è venuta fuori che vuole diventare gabber (fin qui ok..) e che vuole tirare su di cocaina. Logicamente non sono mancati i suoi discorsi ''Chi fa un orgia-party con me?'' e cose varie..
    Mentre Giulia, poverina è completamente ignorata dal gruppo, nessuno l'ha minimamente salutata, le parlano solo quando deve andare a prendergli qualcosa al bar, oppure per ''guadagnarci'' (ieri le hanno chiesto 5 euro per due sigarette, e altri 5 euro per farle ascoltare l'iPod e lei ha accettato ) la cosa che mi ha colpito da subito, è ke appena mi ha vista, ha cominciato a chiedermi se volevo qualcosa dal bar, se mi faceva freddo e volevo la sua maglia e cose così..



    Ora, a me queste due ragazze fanno un po' pena (Sara meno, va bè, di lei mi importa il giusto) però..bo, vorrei ''fare qualcosa'', almeno per Giulia, che fa di tutto per integrarsi nel gruppo e viene solo sfottuta..

    Qualche idea?

  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    facci amicizia, trattala da amica e così con il tempo imperare a non farsi sfruttare... magari ha solo bisogno di una spinta... le compagnie a volte son crudeli... se non ti piace, tu trattala per bene

  4. #3
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh di Sara credo che emarginata non sia e comunque non gliene frega un tubero di integrarsi a menochè il coca party non faccia parte dei tuoi costumi e della compagnia....di Giulia mi pesa molto....parlale e dille molto apertamente che di tipi come quelli che tu descrivi lei non ne ha bisogno....non si compra l'amicizia e la stima degli altri ...quindi che si faccia bene i suoi conti...meglio stare da soli che con tipi come questi....e poi 5 euro due sigarette?...con 4,20 si prende un pacco di marlboro rosse!! da 20!!...Giulia ci scommetto quello che vuoi non fuma e lo fa solo per "integrarsi", non conosco la vostra età ma di sicuro io non avrei mai pagato per la considerazione di altri che non meritano la mia amicizia.

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Beh di Sara credo che emarginata non sia e comunque non gliene frega un tubero di integrarsi a menochè il coca party non faccia parte dei tuoi costumi e della compagnia....di Giulia mi pesa molto....parlale e dille molto apertamente che di tipi come quelli che tu descrivi lei non ne ha bisogno....non si compra l'amicizia e la stima degli altri ...quindi che si faccia bene i suoi conti...meglio stare da soli che con tipi come questi....e poi 5 euro due sigarette?...con 4,20 si prende un pacco di marlboro rosse!! da 20!!...Giulia ci scommetto quello che vuoi non fuma e lo fa solo per "integrarsi", non conosco la vostra età ma di sicuro io non avrei mai pagato per la considerazione di altri che non meritano la mia amicizia.
    Lei ha 14 anni, noi dai 16 ai 18.
    Non capisco cosa abbiano contro di lei.
    Cioè, diciamo che io mi ci sono ''affezionata'' subito, in quanto è stata comunque l'unica ragazza del gruppo a farmi sentire un po' + a casa, dato che non conoscevo nessuno..e mi dispiace vederla trattata come uno zerbino, o presa in giro.
    Il punto è anche che, abitando a 40 minuti di distanza, io non potrò frequentarla e vederla molto, e le uniche amicizie che può avere lei sono quelle, dato che il paese è molto piccolo..

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bah, conoscendo le mie coetanee a loro basta stare in una compagnia di più grandi, per poi farsi fighe a scuola "io esco coi diciottenni", quindi se le cercano...

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    bah, conoscendo le mie coetanee a loro basta stare in una compagnia di più grandi, per poi farsi fighe a scuola "io esco coi diciottenni", quindi se le cercano...
    Non penso che Giulia sia quel tipo di persona.
    Nessuno andrebbe a vantarsi di aver pagato 2 sigarette 5 euro, nessuno.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma povera. Comincia a frequentarla tu e metti in risalto le sue qualità. In questo modo tutto il gruppo comincerà a vederla con occhi diversi.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Non penso che Giulia sia quel tipo di persona.
    Nessuno andrebbe a vantarsi di aver pagato 2 sigarette 5 euro, nessuno.
    non si vanta di quello, ovviamente...

    però fuma x farsi figa, e sta coi grandi x farsi figa...

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    non si vanta di quello, ovviamente...

    però fuma x farsi figa, e sta coi grandi x farsi figa...
    Sisi, avevo capito il messaggio.
    Però, quello che dicevo io, è che non credo sia felice di essere trattata a quel modo. E mi pare una persona fin troppo ''servizievole'' per vantarsi.
    E per quanto riguarda il fumo, magari lo fa per essere accettata, non credi?

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Schierati dalla parte di Giulia.
    Cioè -.- se lei non ha le palle per mandare a fanculo "gli amici", abbi le palle di farlo almeno tu -.-

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima