Allora, ieri sono uscita per la prima volta con il gruppo di amici del mio ragazzo.
In questo gruppo, ci sono due ragazze, più piccole di tutti noi di 2 anni: Sara e Giulia.
Sara è la cugina di Daniele, mentre Giulia di un suo amico.
Avevo sentito parlare di loro due da Daniele, il quale spesso le prendeva in giro per i loro comportamenti.
Ora, conoscendole veramente, mi hanno fatto davvero pena.
Sara ieri pomeriggio se ne è venuta fuori che vuole diventare gabber (fin qui ok..) e che vuole tirare su di cocaina. Logicamente non sono mancati i suoi discorsi ''Chi fa un orgia-party con me?'' e cose varie..
Mentre Giulia, poverina è completamente ignorata dal gruppo, nessuno l'ha minimamente salutata, le parlano solo quando deve andare a prendergli qualcosa al bar, oppure per ''guadagnarci'' (ieri le hanno chiesto 5 euro per due sigarette, e altri 5 euro per farle ascoltare l'iPod e lei ha accettato ) la cosa che mi ha colpito da subito, è ke appena mi ha vista, ha cominciato a chiedermi se volevo qualcosa dal bar, se mi faceva freddo e volevo la sua maglia e cose così..
Ora, a me queste due ragazze fanno un po' pena (Sara meno, va bè, di lei mi importa il giusto) però..bo, vorrei ''fare qualcosa'', almeno per Giulia, che fa di tutto per integrarsi nel gruppo e viene solo sfottuta..
Qualche idea?