Io nn credo ke fra Sara e Giulia ci sia tyutta questa differenza...Sara cera un modo x attirare l'attenzione(in modo totalmente sbagliato),x far capire aglòia altri raagazzi ke lei è al loro pari...il voler tiraRE è SOLO 1 MODO X DIRE"anke se sn + piccola posso fare tutto ciò ke voglio senza freni" un po cm credo dicon tutti i ragazzi/ragazze...la stessa cosa vale x "l'orgiaparty"...X quanto riguarda giulia, lei nn cerca l'attenzione...lei vuole solo approvazione..mi dispiace x loro due ma credo ke questa situazione l'abbiano creata loro...e ke infondo x loro vada bene così....almeno x adesso!quando si stuferanno saronno loro in primis a mandare a cagare questo gruppo di cretini...
ste cose mi stanno enormente sul c***o,se succedeva na cosa del genere davanti ai miei okki,prendevo a quelli ke sfruttavano Giulia e li sfondavo 1 ad 1..
a me è successa una cosa simile, soo k ero io quella emarginata. Vi posso assicurare k nn è piacevole, e k vedere k una persona all'interno del gruppo ti aiuta è molto ma molto rassicurante. Qindi stai vicino a lei