ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

''Emarginate''

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Brutta cosa... ho conosciuto anche io ragazzi così.

    Non hanno carattere, ho provato in tutti i modi di fargli cambiare e solo con uno ci sono riuscito... ora è un tipo rispettato e conosciuto in tutta la città ^^
    non sei stata tu a fare ciò. non è possibile cambiare una persona, è solo possibile che lei decida di cambiare.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Brutta cosa... ho conosciuto anche io ragazzi così.

    Non hanno carattere, ho provato in tutti i modi di fargli cambiare e solo con uno ci sono riuscito... ora è un tipo rispettato e conosciuto in tutta la città ^^


    Cmq, devi stargli vicina e cercare di fargli cambaire il carattere, provocala digli di dire no a certe cose e così continuando vedrai che cambierà.
    Ma perchè ogni volta che scrivi un post ho come l'impressione che lo infarcisci di cazzate solo per farti figo?

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Pistoia
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nn credo ke fra Sara e Giulia ci sia tyutta questa differenza...Sara cera un modo x attirare l'attenzione(in modo totalmente sbagliato),x far capire aglòia altri raagazzi ke lei è al loro pari...il voler tiraRE è SOLO 1 MODO X DIRE"anke se sn + piccola posso fare tutto ciò ke voglio senza freni" un po cm credo dicon tutti i ragazzi/ragazze...la stessa cosa vale x "l'orgiaparty"...X quanto riguarda giulia, lei nn cerca l'attenzione...lei vuole solo approvazione..mi dispiace x loro due ma credo ke questa situazione l'abbiano creata loro...e ke infondo x loro vada bene così....almeno x adesso!quando si stuferanno saronno loro in primis a mandare a cagare questo gruppo di cretini...

  5. #34
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Lei ha 14 anni, noi dai 16 ai 18.
    Non capisco cosa abbiano contro di lei.
    Cioè, diciamo che io mi ci sono ''affezionata'' subito, in quanto è stata comunque l'unica ragazza del gruppo a farmi sentire un po' + a casa, dato che non conoscevo nessuno..e mi dispiace vederla trattata come uno zerbino, o presa in giro.
    Il punto è anche che, abitando a 40 minuti di distanza, io non potrò frequentarla e vederla molto, e le uniche amicizie che può avere lei sono quelle, dato che il paese è molto piccolo..

    cmq tu parlale

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ste cose mi stanno enormente sul c***o,se succedeva na cosa del genere davanti ai miei okki,prendevo a quelli ke sfruttavano Giulia e li sfondavo 1 ad 1..

  7. #36
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a me è successa una cosa simile, soo k ero io quella emarginata. Vi posso assicurare k nn è piacevole, e k vedere k una persona all'interno del gruppo ti aiuta è molto ma molto rassicurante. Qindi stai vicino a lei

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234