ma bravaOriginariamente inviata da koda
ma bravaOriginariamente inviata da koda
già.. quotoOriginariamente inviata da efa
Se davvero stai bene col tuo ragazzo, non hai bisogno di fargli le corna.
Evidentemente non sei abbastanza seria da condurre una storia fissa..
Ma sei giovane!
Che problemi...a sto punto significa che non lo ami...lascialo...
Poi chi vivrà vedrà.
Tutti tranne, quel poveraccio che è diventato un bel CervoOriginariamente inviata da George Best
beh guarda.Originariamente inviata da koda
Conosco una ragazza con la tua stessa situazione...sta insieme a un ragazzo e intanto lo tradisce cn uno piu grande da un sacco di tempo...
Spiegami un motivo x il quale continui a starci insieme, nn dirmi che lo ami ancora xkè sei patetica...senza offesa eh...
O_O porella che sei, non ti lascia spazi con le amiche e invece di parlarci lo fai cornuto...mmmhh...beh si è più semplice così, almeno con la scusa che non riesci a lasciarlo dai un colpo al cerchio e uno alla botte. Sii sincera con te stessa se non vuoi esserlo con lui e lascialo senza prenderlo in giro, o quantomeno parlaci (anche se uno con un minimo di cervello ti farebbe fare 4 giri di palazzo a calci nel....)
E mi fermo qua altrimenti parto con quello che penso di chi tradisce e qualcuno potrebbe sentirsi ferito
ancora co sti 4 giri del palazzo UHAHUAHUAUHHAHUAHU mi fai morire
cmq altra cosa che volevo aggiungere:
nn capisco come una ragazza a cui nn piace il comportamente del ragazzo, continua a starci insieme e lo tradisce pure! Ma lascialo no? O nn hai le palle? O hai paura che con quello cn cui l'avete tradito nn ci sarà nient'altro invece col fidanzato cè sempre la porta aperta?
BAH