emmmmmmmm nn ho parole
emmmmmmmm nn ho parole
se mi permetti farei un piccolo cambiamento riguardo l'ultimo soggettoOriginariamente inviata da George Best
-il 22enne che se n'è altamente fregato di te, aveva voglia di fare quello che ha fatto in quel momento e tu come una ragazzina "..." ci sei cascata...
soluzione del problema: hai 15 anni, è una cosa che capita spesso, ma ciò che invece non capita spesso è imparare dai propri errori, hai sbagliato e devi pagare, altrimenti non cambierai più, vergognati di te stessa, vai dal poveraccio digli tutto chiedigli umilimente scusa e non avere più il coraggio di guardarlo in faccia
Ciò non toglie che sia uno sfigato...Originariamente inviata da Bick
vabbè allora invece di cambiamento fai un aggiuntaOriginariamente inviata da George Best
un bel problema....nn so chi è piu cogl***eOriginariamente inviata da George Best
penso che dovresti parlarne col tuo ragazzo...prendete una decisione giusta x tutti e 2
Il sentimento più importante, a mio avviso, non è l'amore, è il rispetto.
Fammi mancare amore, rispetto mai.
Penso quindi che dovresti chiarire, e bene, le cose con te e con lui.
...nella vita si può anche sbagliare.
Originariamente inviata da Saiph
e poi come fai a dire di stare bene con lui e tutto il resto e poi a dire di nn esserti pentita nel farlo cornuto...??!! dai..... qui non ti serve alcun consiglio... prima forse devi fare un pò di chiarezza nel tuo cervellino e poi forse pensare a quello che vuoi davvero fare..
ke storia squallida d avvero nn ti metti un po di imbarazzo x quello ke hai fatto? mi sa di no:-(
Che donna... complimenti, sagge paroleOriginariamente inviata da Eurasia86