Visualizzazione stampabile
-
ci sono grosse novità!! allora... sta sera sono andata a casa di una mia amica di 18 anni..dopo cena siamo state in camera sua e lei ha mandato a manu un mex con scritto d rimetterci insieme che io sto male ke lo amo ecc senza dire ke ero cn lei..allora manu non rispondeva (e te pareva)quindi dopo un oretta mi è piombata un idea da premio nobel..e gli ho fatto scrivere alla mia amika: ah si va beh si vede che nn la ami piu, cmq domani gli porto sotto casa un biondino di 19 anni bellissimo e poi vedremo come si scorda di te...lui ha risposto subitissimo e ha detto IO LA AMO DA MORIRE.. PERO NN SO COSA FARE e in pratika dopo qualke mex ke si sono mandati (tra virgolette xke glieli scrivevo io)è saltato fuori ke lui è un po' depresso e vuole stare un po' solo ma che mi chiamerà e che ha ankora addosso la collana col cuore..che io ho l'altra parte e alla mia amika ha detto che non mi vuole lasciare vuole riflettere un po' speriamo in bene davvero
-
Sente il bisogno di un po' di tempo per se stesso, succede..
Non essergli da ostacolo e fagli capire che se ha bisogno ci sei, ma se gli stai addosso modello Koala ottieni solo freddezza.
-
Si l'avevo pensato anche io questo... però mi da un po' fastidio questo modo di fare che ha... secondo voi quando torna devo fare io la stronza?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
Si l'avevo pensato anche io questo... però mi da un po' fastidio questo modo di fare che ha... secondo voi quando torna devo fare io la stronza?
Invece di fare gli stronzi una volta per uno perché non chiarite una volta per tutte?
-
io vorrei chiarire una volta per tutte... pero quando sembra andare tutto benissimo lui fa sempre qualcosa che non va
-
Quote:
Eli_house..
ci sono grosse novità!! allora... sta sera sono andata a casa di una mia amica di 18 anni..dopo cena siamo state in camera sua e lei ha mandato a manu un mex con scritto d rimetterci insieme che io sto male ke lo amo ecc senza dire ke ero cn lei..allora manu non rispondeva (e te pareva)quindi dopo un oretta mi è piombata un idea da premio nobel..e gli ho fatto scrivere alla mia amika: ah si va beh si vede che nn la ami piu, cmq domani gli porto sotto casa un biondino di 19 anni bellissimo e poi vedremo come si scorda di te...lui ha risposto subitissimo e ha detto IO LA AMO DA MORIRE.. PERO NN SO COSA FARE e in pratika dopo qualke mex ke si sono mandati (tra virgolette xke glieli scrivevo io)è saltato fuori ke lui è un po' depresso e vuole stare un po' solo ma che mi chiamerà e che ha ankora addosso la collana col cuore..che io ho l'altra parte e alla mia amika ha detto che non mi vuole lasciare vuole riflettere un po' speriamo in bene davvero
complimenti, un comportamento che definire "infantile" è poco.
giuro, mi dispiace per lui...
-
Lui è sempre stato infantile. pero mi piace lo stesso non so cosa farci...
-
Quote:
Eli_house..
Lui è sempre stato infantile. pero mi piace lo stesso non so cosa farci...
forse mi sono spiegato male, quella infantile, sei tu...
-
Cresci su..
le cose si dicono,non si mandano a dire dalle amiche..non così soprattutto.
io non ci tornerei con te.
-
io gliele ho dette le cose gli ho mandato novanta messaggi ma non rispondeva...
-
Quote:
Eli_house..
io gliele ho dette le cose gli ho mandato novanta messaggi ma non rispondeva...
messaggi e sms sono differenti dal parlargli guardandolo dritto nelle palle degli occhi.
-
Quote:
The House Killer
messaggi e sms sono differenti dal parlargli guardandolo dritto nelle palle degli occhi.
+ quoto Pigmy.
-
so anche questo... io infatti volevo parlargli ma niente, non risponde ai messaggi e un altro modo per mettermi in contatto con lui non lo so, io lo vorrei parlargli guardandolo negli occhi ma lui non ha mai tempo per uscire, almeno, a me dice così! io non sono solita a usare questi "stratagemmi", anzi, io ero la prima a dirgli di venire e parlare ma lui non vuole. sono andata a casa sua ma la madre ha detto che non c'era, lo chiamo a casa e il telefono e staccato, per di piu in un impeto di follia l'ho cancellato da msn.. -,-
-
e allora aspetti che sia lui a sbollire..
o torni sotto casa e aspetti..o lo cerchi nei posti che frequenta..
i ragazzi non son giocattoli e non vanno trattati ad elastico..
non puoi comportarti di merd* e poi pretendere che lui sia sempre lì,
pronto ad ascoltarti subito,felice e contento.
Curiosità:abbaia?
-
Evidentemente ora come ora, chiarire la situazione a 4 occhi non gli interessa. Se ti ama da morire così come dice, tornerà e te lo farà capire. Secondo me la cosa meglio che puoi fare ora, e lasciarlo stare, sa che se vuole te ci se, quindi cerca di riprenderti, e se tornerà bene, altrimenti pace. Te ne sari fatta una ragione.
A volte, la speranza è una brutta malattia...
-
iO NON MI SONO MAI COMPORTATA DI MERDA... lui mi stava trascurando... con questo non intendo che non mi faceva piu regalini o non mi diceva ti amo 90 volte al giorno, solo ke veniva stava con me e poi per 5 o sei giorni non si faceva sentire, mi diceva che era a giocare a basket e poi scoprivo che era in centro ecc ecc.. insomma, a me va bene che esca per conto suo, ognuno ha la sua vita, però che mi tratti da stupida e che mi racconti bugie dopo 10 mesi non lo tollero più... io non l'ho mai trattato di merda, semmai era il contrario..
-
E hai ragione, è inconcepibile che dopo 10 mesi uno ti racconti le bugie, cioè la sincerità è alla base di tutto.
-
Quote:
monique
E hai ragione, è inconcepibile che dopo 10 mesi uno ti racconti le bugie, cioè la sincerità è alla base di tutto.
brava, infatti lui mi ha sempre detto delle bugie grandi o piccole e poi ogni volta che gli dicevo che aveva detto una bugia si arrampicava sugli specchi con mille scuse..
-
se è così bugiardo,perchè insisti?
-
Bah... non ho molte parole.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Bah... non ho molte parole.
-
insisto perchè lo amo... se no non insisterei così.. io nonostante tutto non riesco a non amarlo
-
Quote:
*barbarella*
Perchè non chiudi questa storia ?
Forza... esiste un mondo bellissimo al di fuori di essa ^^
Coraggio .. ;)
-
Il problema è che lui mi ha detto che ci deve pensare su, anche se mi ama... non mi ha detto che non mi ama piu e neanche che vuole stare con me di nuovo... se mi dicesse NON TI AMO PIù ci starei male lo stesso, ma almeno me ne farei una ragione... invece no, mi sta tenendo sulle spine...
-
Quote:
Eli_house..
Il problema è che lui mi ha detto che ci deve pensare su, anche se mi ama... non mi ha detto che non mi ama piu e neanche che vuole stare con me di nuovo... se mi dicesse NON TI AMO PIù ci starei male lo stesso, ma almeno me ne farei una ragione... invece no, mi sta tenendo sulle spine...
6 un pokino nella mia stessa situazione...anke io sto male da morire e da un lato mi viene voglia di ucciderlo, dall'altro vorrei ke facessimo pace, xkè lo amo. sono sicura ke anke tu la penso così, noi ragazze diamo così tanta fiducia, amore e importanza ai nostri ragazzi e poi rimaniamo ferite, deluse, col cuore in mille pezzi. penso ke la maggior parte delle volte siano i maski a far soffrire e cmq volevo dirti NN MOLLARE, xkè se è vero ke lo ami, nn puoi rinunciarci, quindi cerca di fare pace, anke se stai malissimo (proprio cm me,quindi ti capisco xfettamente) xkè stare con la xsona ke si ama, è la cosa ke rende più felici al mondo...sicuramente qst lo sai già...buona fortuna :)
-
Quote:
pinkdiamonds...
6 un pokino nella mia stessa situazione...anke io sto male da morire e da un lato mi viene voglia di ucciderlo, dall'altro vorrei ke facessimo pace, xkè lo amo. sono sicura ke anke tu la penso così, noi ragazze diamo così tanta fiducia, amore e importanza ai nostri ragazzi e poi rimaniamo ferite, deluse, col cuore in mille pezzi. penso ke la maggior parte delle volte siano i maski a far soffrire e cmq volevo dirti NN MOLLARE, xkè se è vero ke lo ami, nn puoi rinunciarci, quindi cerca di fare pace, anke se stai malissimo (proprio cm me,quindi ti capisco xfettamente) xkè stare con la xsona ke si ama, è la cosa ke rende più felici al mondo...sicuramente qst lo sai già...buona fortuna :)
Grazie mille:kiss: io sto facendo veramente di tutto per chiarire le cose però mi sono detta che se mi ama tornerà da me, anche se non sono poi tanto sicura! sto così male perchè dovunque mi giro ce qualkosa che mi rikorda lui...la mia amica dice che tornerà ma io non lo so, la posta in gioco è troppo alta e penso che lui sia un ragazzo davvero unico... per questo mi da fastidio quando la gente mi dice che come lui ce ne sono tanti, perchè lui per me è stato unico, e mi ha fatto vivere momenti unici.. buona fortuna anche a te fammi sapere se ci sono novità
-
é tornato da me ragazzi, grazie per i consigli che mi avete dato un bacione