io sono dolcissima e coccolona e mi piace esserlo...pero ha volte sono anche bastarda..
cmq secondo me dovresti calibrare le due cose...dopo dipende anche dalla persona da come si comporta...ciao
io sono dolcissima e coccolona e mi piace esserlo...pero ha volte sono anche bastarda..
cmq secondo me dovresti calibrare le due cose...dopo dipende anche dalla persona da come si comporta...ciao
bella e dolce....
lo zucchero della nostra vita :smt055
Originariamente inviata da speedle
Puoi spiegare meglio questa frase?
Spiego meglio: se tu vai da una e qst comincia subito a fare la dolce, qualke dubbio ti viene...se invece vai da una e qst x un po' fa il cubetto di ghiaccio, allora dovrebbe essere più "riservata"...
xò nn fraintendetemi...ci sn qll dolci fin da subito ke sn + kiuse delle bastarde....io parlavo in generale...
invece l'ultima frase voleva dire qll ke voleva dire: dolci e tenere ma poi ce la mettete nel culo.... ehm... 8)
AH OK!Ho capito male io,abbiamo una diversa idea di dolcezzaOriginariamente inviata da speedle
Io per dolce intendo che mi faccio vedere interessata a lui,gli esprimo i miei sentimenti e mi faccio coinvolgere dalle mie emozioni.Tu invece se non sbaglio la intendi come una persona facile.
Già...+ o -...
e pensare ke fino a poco tempo fa la pensavo cm te...
...qnt spero di cambiare idea!
la tua concezzione di dolcezza almeno fa quadrare il topic, anche perchè una ragazza dolce nel vero senso sella parola non è il contrario di bastarda... potrebbe benissimo essere entrambi...Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Bick
Io non ho cercato contrari...più che altro ho esposto il modo in cui mi sono comportata io in diverse occasioni e quando sono dolce non riesco a essere bastarda e viceversa.
cussoloOriginariamente inviata da Drugo
io le fighette che se la tirano, bhè, le ammazzerei a priori...
mi piacciono le ragazze che mi guardino negli occhi, mi sorridano, m'abbraccino e mi dicano che in questo mondo, in quell'istante stellato, và tutto bene...