Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa-blu
:| :cry: ke male ho fatto x ritrovarmi qst 2 ragazzi nel mio topik serio :cry:
Ma io il topic serio mica lo vedo eh :lol:
-
Ti quoto in tutto e per tutto. Gli uomini veri di un tempo non ci sono più.
-
Quote:
yasha
Ti sfido a singolar tenzone per il cuore della fanciulla!
:065:
io mi tiro indietro x principio!:lol:
-
Quote:
°Pigmy
fra piccole attenzioni e corteggiamento 800/900 ce ne passa..
quoto
-
Quote:
|Frànçe!na|
Ca??o ne sai tu quant'erano veri gli uomini di un tempo?:lol:
-
Quote:
rosa-blu
oggi mi è sorto un dubbio...
ma è solo impressione mia o gli uomini non sanno più corteggiare una donna?
cioè è possibile ke debbano essere SOLO le donne a corteggiare i ragazzi....bhà,l'uomo secondo me sta facendo una caduta di stile non indifferente sull'argomento "corteggiamento".
L'uomo non porta più dei fiori,non ti scrive più lettere chilometriche,non regala un semplice cioccolattino,non sà creare più un atmosfera....bhò,vogliono tutto e subito senza doversi "sudare" nulla e noi sceme che ci facciamo "conquistare" subito,dobbiamo essere corteggiateeeeeee -.- dobbiamo farli schiattare,ci devono prima far sentire come delle regine e poi magari gli diamo quel bacio ke tanto aspettano.
apparte rispondere e dire la votra sulla mia domanda,se vi và rispondere a qst'altra domanda
° per le donne:
qual'è l'ultimo corteggiamento DECENTE che avete avuto?
°pre gli uomini:
qual'è l'ultimo corteggiamento DECENTE che avete fatto?
non sono molto d'accordo su quello che hai detto. siete voi che ci state subito... io ho avuto due ragazze, la prima dopo 7 giorni che la conoscevo, la seconda dopo 5...
quelle che ho tentato di corteggiare veramente mi hanno detto di lasciar perdere che se le ragazze vogliono ci stanno subito, altrimenti è inutile insistere...
quindi, non so che dirti, ma penso che molta della colpa è vostra. se tu non ci stai subito il tipo va da una che ci sta subito. perchè comprare una mucca se si può avere il latte gratis?
io che non sono così, purtroppo faccio lunghi periodi da single.
(questo è uno dei rarissimi post dove parlo seriamente)
-
oltretutto, sovente venite a letto con noi la prima sera che ci conosciamo. non potete lamentarvi troppo...
-
Quote:
Cimis
Ca??o ne sai tu quant'erano veri gli uomini di un tempo?:lol:
basta sentire i racconti delle nostre nonne.
Quote:
-Kik-
quoto
se leggi ho spiegato già ^^
Quote:
=DaDa=
io mi tiro indietro x principio!:lol:
uffa ma ke palle manko te voglio -.-
Quote:
|Frànçe!na|
infatti
Quote:
Nicholas Heyne
non sono molto d'accordo su quello che hai detto. siete voi che ci state subito... io ho avuto due ragazze, la prima dopo 7 giorni che la conoscevo, la seconda dopo 5...
quelle che ho tentato di corteggiare veramente mi hanno detto di lasciar perdere che se le ragazze vogliono ci stanno subito, altrimenti è inutile insistere...
quindi, non so che dirti, ma penso che molta della colpa è vostra. se tu non ci stai subito il tipo va da una che ci sta subito. perchè comprare una mucca se si può avere il latte gratis?
io che non sono così, purtroppo faccio lunghi periodi da single.
(questo è uno dei rarissimi post dove parlo seriamente)
bhè,forse xkè la cavalerria da parte degli uomini non esiste + x qst la donna tende a "starci" xkè cmq sà ke "di meglio" non potrà mai avere.
(io la penso così)
-
Quote:
Nicholas Heyne
oltretutto, sovente venite a letto con noi la prima sera che ci conosciamo. non potete lamentarvi troppo...
non sò chi frequenti tu,ma mi sà ke alla fine del rapporto le paghi e se non è così,allora cambia zona :|
-
Quote:
rosa-blu
basta sentire i racconti delle nostre nonne.
bhè,forse xkè la cavalerria da parte degli uomini non esiste + x qst la donna tende a "starci" xkè cmq sà ke "di meglio" non potrà mai avere.
(io la penso così)
ed allora vi vendete. e pure a poco prezzo. sai che non è una giustificazione valida la tua?