Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Andrò a dar via il culo x mantenerla :roll:
Allora considero una fortuna il fatto che andiamo via poco :040:
o dio ekko qst significa ammazzare e sotterare la romanticità -.- :evil:
Quote:
=DaDa=
nn sai ke peso mi hai tolto con questa frase...:lol:
intanto tu ci volevi provà significa ke non ti stò così indifferente,qnd x una volta cerca di essere coerente -.-
(qnt nn ti sopporto dio mio -.- se la cosa è reciproca non mi stuzzicare -.- :evil: altrimenti posso pensare che lo fai apposta x farti notare da me :evil: )
-
io ho il ragazzo da due anni perciò non è che ho avuto tanti corteggiamenti...
però hai ragione...cioè..ricordo che per mettersi con me comincio cosi il discorso...'..quello che sto per fare è come andare dal dentista a togliersi il dente cariato..'..:|..proprio romantico...eh..
però mi ama in tanti altri modi percio non ci do peso..:)
-
Quote:
morgana60
io ho il ragazzo da due anni perciò non è che ho avuto tanti corteggiamenti...
però hai ragione...cioè..ricordo che per mettersi con me comincio cosi il discorso...'..quello che sto per fare è come andare dal dentista a togliersi il dente cariato..'..:|..proprio romantico...eh..
però mi ama in tanti altri modi percio non ci do peso..:)
ma infatti io nn dico ke se il corteggiamento non è da "favola" le 2 xsn nn si amino,xò cmq farebbe + piacere iniziare una bella storia con un un bel ricordo...
-
Chebbello! Questo è il topic femminista-retrogrado delle 18? Quando passa il prossimo? :040:
-
Quote:
drkheart
Chebbello! Questo è il topic femminista-retrogrado delle 18? Quando passa il prossimo? :040:
ki vivrà vedrà :evil:
-
alle ragazze di oggi non piace l apriporte strimpellatore di serenate con la rosa in bocca......
ma cosa piace alle ragazze di oggi ??
-
Quote:
akaboe
alle ragazze di oggi non piace l apriporte strimpellatore di serenate con la rosa in bocca......
Dipende da loro, non ce n'è una uguale alle altre. La maggior parte mi pare vogliano il tipo deciso che non va molto per il sottile. Ma io confido che esistano ancora quelle che vogliono dare tempo al tempo, e non cambio metodo :rosa:
Tenderei, se potessi applicarlo in pratica :D , ad usare il corteggiamento come pre-selezione: io mi dichiaro sempre con una poesia, se poi non funziona, sappiamo sia io che lei che non siamo compatibili.
-
Quote:
akaboe
a me piacerebbe e sono una ragazza di oggi :evil:
-
Quote:
rosa-blu
intanto tu ci volevi provà significa ke non ti stò così indifferente,qnd x una volta cerca di essere coerente -.-
(qnt nn ti sopporto dio mio -.- se la cosa è reciproca non mi stuzzicare -.- :evil: altrimenti posso pensare che lo fai apposta x farti notare da me :evil: )
si é vero ci volevo provare...mi hai scoperto...-.-
il mio metodo di corteggiamento l'ho scritto sopra...
posso cominciare a ruttare???:lol:
-
mai avuto il bisogno di corteggiare...