Quindi se ti portassi dei cavolfiori o chessò, dei broccoletti e ti aprissi il cofano invece della portiera sarei il tuo tipo?
:lol: :lol:
(scusate chiedo venia, lo so è pessima!)
Visualizzazione stampabile
l'amore é cieco...io x corteggiare una ragazza ho il trucco del rutto...:080:
se sopravvive é la donna giusta...rosa vuoi provare?:lol:
dadaaaaa aaa mitico
:lol:
Cmq come già hanno detto prima, parecchie cose sono cambiate, il discorso da fare è anche soggettivo e caratteriale.
Es su di me, che se una persona mi piace tanto, lo faccio io il primo passo, senza aspettare che lo faccia lui, senza pensare di "dare soddisfazione".
L'ultimo corteggiamento decente è stato il rutto di dadino :lol:
No, scherzo, l'ultimo è stato di un ragazzo mi sta dietro da febbraio, non con fiori, ma con parole.
Per esperienza posso dirti che ho avuto un ragazzo che un sabato o 2 volte al mese quando veniva a prendermi mi faceva la sorpresa di una rosa... Morale: mi ha tradito
Quindi, x me conta il comportamento
ciaooo rosa :kiss:
Orsù,allora credo di dovermi prendere la briga di impalare cotesta fanciulla!!Daltraparte quanti anni avete?12?13?Ordunque è ora che iniziate a sfornare figli!!!!!
lasciate solo che mi infili le braghe buone della festa,mi allacci bene il panciotto,mi impomati la zazzera e via!!!veloce come una Ford T,sul mio calesse,vi vengo a prendere e passeremo una splendida giornata...vi conosco poco,ma da quelle pitture ad olio e ritratti a carboncino che mi avete mandato per corrispondenza,parete essere una femmina di buona creanza e costume!!!!
Quando si fanno troppi regali significa che hanno qualcosa di losco da nascondere...
;)
Cmq Rosa, i tempi son cambiati..sinceramente anche a me sarebbe piaciuto vivere a quei tempi lì, perchè il corteggiamento vecchio stile mi piace molto.
Purtroppo non posso farlo, xkè il mondo è cambiato, e queste cose fatte oggi ti renderebbero pazzo e svitato agli occhi altrui. Quindi soluzione: O ti procuri la macchina del tempo di Bulma e vai indietro fino all' 800, oppure ti adegui a quest'epoca e smetti di sognare cose impossibili.
;)
La portiera della macchina la avrò aperta io per lei circa 2 volte, perchè volevo fare lo stupido :lol:
I fiori per alcune occasioni, raramente li ho regalati così :roll:
I cioccolatini (=cioccolata) fanno male quindi niente :018: :lol:
Però pago sempre io quando andiamo via -.-
E cmq non penso si possa lamentare :nice:
ma no,non da zerbino...
ma da persona tenace e testarda...
perchè?
l'importante è saperlo :lol:
:evil: ti basta cm risposta?
(da te nn mi lascerei corteggiare neanke se fossi l'ultimo uomo rimasto sulla terra)
bhè,io il comportamento dicevo,nn solo regali materiali,ma piccole attenzioni ke ti farebbe piacere ricevere. :kiss:
ma è un argomento serio -.-
ma scusa ke significa?
tu devi corteggiare una donna con tutta la trasparenza possibile....se vuoi corteggiare in un determinato modo,ma poi corteggi in un'altro x paura di essere giudicato folle,non dimostri qll ke veramente 6,xkè l'altra xsn deve amarti x come 6,non xkè ti adegui alla nostra era
è il minomo -.- ci manca solo che ci paghiamo noi -.-
o dio ekko qst significa ammazzare e sotterare la romanticità -.- :evil:
intanto tu ci volevi provà significa ke non ti stò così indifferente,qnd x una volta cerca di essere coerente -.-
(qnt nn ti sopporto dio mio -.- se la cosa è reciproca non mi stuzzicare -.- :evil: altrimenti posso pensare che lo fai apposta x farti notare da me :evil: )
io ho il ragazzo da due anni perciò non è che ho avuto tanti corteggiamenti...
però hai ragione...cioè..ricordo che per mettersi con me comincio cosi il discorso...'..quello che sto per fare è come andare dal dentista a togliersi il dente cariato..'..:|..proprio romantico...eh..
però mi ama in tanti altri modi percio non ci do peso..:)
Chebbello! Questo è il topic femminista-retrogrado delle 18? Quando passa il prossimo? :040:
alle ragazze di oggi non piace l apriporte strimpellatore di serenate con la rosa in bocca......
ma cosa piace alle ragazze di oggi ??
Dipende da loro, non ce n'è una uguale alle altre. La maggior parte mi pare vogliano il tipo deciso che non va molto per il sottile. Ma io confido che esistano ancora quelle che vogliono dare tempo al tempo, e non cambio metodo :rosa:
Tenderei, se potessi applicarlo in pratica :D , ad usare il corteggiamento come pre-selezione: io mi dichiaro sempre con una poesia, se poi non funziona, sappiamo sia io che lei che non siamo compatibili.
mai avuto il bisogno di corteggiare...
visto che quello che ho scritto prima non l hai preso in considerazione,ci riprovo.
C'è,secondo me, una bella differenza fra "piccole attenzioni" e "corteggiamento 800/900"..
Come ti ho già detto,odio le smancerie,ma con questo non intendo
che cadrei fra le braccia di uno che mi tratta da *****,che mi insulta davanti a tutti,
che mi prende a schiaffi o cose del genere.
Io son del parere che TUTTE le storie,all'inizio,siano un pò favole..(altrimenti non inizierebbero affatto)
ma per le emozioni,per gli sguardi,le carezze e i sorrisi,
il cuore che batte e la voce che trema..
e non per i fiori,la cena all'Hilton,la portiera aperta o la serenata sotto casa.
I tempi son cambiati,e con essi anche il modo di vivere le situazioni,gli amori..
e questo credo sia un bene..
Che poi,hai detto che ti sembra il minimo che un ragazzo DEBBA offrire la cena..
beh,sarò strana io..ma è capitato più di una volta che al mio ragazzo,la cena,la offrissi io..
dopo un pò non stai a guardare chioffrecosa..se c'è il sentimento,le cose materiali passano in secondo piano.
la pensiamo in modo differente,le mie ragioni le ho già espresse in post precedenti,più di qst nn sò + ke dire,mi sembra ke mi debba giustificare di continuo,xò io amo il corteggiamento alla vecchia maniera.
ed è ovvio ke POTREBBE capitare ke al mio futuro moroso gli ofrissi la cena,ma x me l'uomo deve fare l'uomo,non mi pare che a casa la morosao (o moglie) gli dica fai i piatti e lava a terra,qnd anke se abbiamo la parità dei sessi,le cose sono rimaste più o meno quelle.
ke sei tu ke ti intrufoli nei miei topik -.- se vogliamo inziare il botta e risposta fai pure,ridillo.
no davvero non ti seguo :|
spero ke trovi ki può soddisfare le tue esigenze, anke se credo ke la maggioranza della popolazione abbia cambiato mentalità 100-200 anni fa e negli ultimi 8 ancora più ke nei 100-200 passati