ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Amicizia cn gli/le ex..........

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fino ad ora sono rimasto amico con tutte le ex.... tranne due. una non mi parla più e non ne ho ancora capito il motivo.... l' altra vorrei tanto rivederla ma è di brescia....
    se c'è la possibilità e la volontà di rimanere amici da parte di entrambi, benvenga...
    altrimenti è meglio x tutti e 2 troncare ogni contatto. ora la penso così visto ke sn giovane e nn si possono definire storie serie.... tra 10 anni cambierò sicuramente idea......


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoneZena
    io con la mia ex non ci parliamo e fra poco non ci salutiamo neanche.
    anzi lo vista altro giorno , era davanti a me , appena mi ha visto ha cambiato strada.
    hai 13 anni per caso?
    se è cosi è normale..

  4. #13
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Un conto è rimanere in buoni rapporti e un conto è parlare di amicizia....

    Se la storia non ha avuto particolare intensità o rilievo allora credo sia possibile parlare di amicizia, ma se si parla di storie vere, dopo che ci si lascia credo sia possibile solo "rimanere in buoni rapporti", magari ci si frequenta anche, ma secondo me non si tratta di amicizia, soltanto di grande stima, affetto e rispetto reciproco.

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Come han detto molti...se il rapporto non è stato intenso...è possibile...
    Magari non proprio un'amicizia...ma piu buoni rapporti come dice DKNY.
    Se il rapporto è stato intenso...decisamente (Per me) NO.
    E non è per questione di non voler rimanere anche solo in buoni rapporti ma...è meglio evitare avvicinar la paglia al fuoco.Si rischierebbe di soffrire di nuovo e forse peggio...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci ho provato ma non ci sono riuscita...

    li vedo... li saluto... buoni rapporti sono rimasti per carità....

    ma evito di approfondire i rapporti...

    mi piacevano una volta e mi potrebbero ripiacere...

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io credo che quando c'è stata una storia, dopo non si riesce più a rimanere amici, diventa troppo sottile il confine trà amore e amicizia. E se due persone si frequentano nel più dei casi c'è sempre uno dei due che non riesce a rimanere in equilibrio tra i 2 sentimenti e ci ricasca. Per quello penso che quando da un amicizia nasce un amore, quando la storia termina questo dopo non può tornare amicizia, e credo sia anche normale che si comprometta qualcosa.

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Io credo che quando c'è stata una storia, dopo non si riesce più a rimanere amici, diventa troppo sottile il confine trà amore e amicizia. E se due persone si frequentano nel più dei casi c'è sempre uno dei due che non riesce a rimanere in equilibrio tra i 2 sentimenti e ci ricasca. Per quello penso che quando da un amicizia nasce un amore, quando la storia termina questo dopo non può tornare amicizia, e credo sia anche normale che si comprometta qualcosa.
    ecco...oltre a quel che ho detto io quoto la kikka

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io credo...

    bè devo dire che io ho avuto due storie DAVVERO importanti, sono rimasto amico con entrambe le ex, ma con la prima era un continuo mettersi insieme e lasciarsi, ora non la sento più, invece la seconda è davvero una persona speciale e siamo davvero amici, abbiamo chiarito la situazione: solo amici, sempre e comunque! questo prova che anke le ex possono esserti amiche perchè con loro hai vissuto momenti importanti che non vanno dimenticati! pensaci! skerzo
    bacio Marco

  10. #19
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    decisamente no..con dei miei ex ho rapporti che si limitano ad un semplice:"ciao come va"?!..con quest'ultimo invece il rapporto è inesistente...ho preferito tagliare tutto con il passato

  11. #20
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ho un rapporto stupendo con un mio ex...non penso sia stato poco importante perchè è stato il primo ragazzo con cui l'ho fatto...penso che se è una storia davvero chiusa per tutti e due allora perchè non può esserci l'amicizia...basta non avere risentumenti per il passato, ecco tutto...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:30
  2. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04
  3. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31