Diglielo e basta, non farti troppi problemi. Soffrire in amore è inevitabile, prima o poi tocca a tutti e questa volta a lui...e domani a te
Diglielo e basta, non farti troppi problemi. Soffrire in amore è inevitabile, prima o poi tocca a tutti e questa volta a lui...e domani a te
concordo in pieno! se glielo dici chiaramente ci starà male per due settimane, ma poi vivrete meglio, sia tu che lui! e magari continuate a sentirvi e vedervi apprezzando di più le piccole ma grandi cose che una bella amicizia può dare!
diglielo. è meglio per entrambi
come fai a dirglielo?
Diglielo e basta.
Il vero problema da quel ke ho capito non è COME DIRGLIELO, ma DIRGLIELO, ogni volta ke ci provi non ce la fai vero?
E' normale, ti senti in colpa.
Ma non dicendogli nulla rischi di illuderlo sempre di più, è una cosa che va risolta in fretta. Trova un pò di coraggio e convincilo che non può andare diversamente, che tra voi è F-I-N-I-T-A.
Soffrirà in ogni caso, è inevitabile.
Ma non è certo colpa tua se non provi più le stesse cose, capita.
e fa bene. se una viene da me e mi dice: rimaniamo amici, le rispondo: "di amiche ne ho già abbastanza. addio".