Lei mi fa veramente pena.
Lasciala perdere, trovatene un'altra che sia solo tua.
Se ha tradito il marito dopo soli 2 MESI (e ancora mi chiedo xchè l'abbia sposato..) lo farà anke con te, anke se ora ti dice ke ti ama.
Non ti illudere, sei solo la sua avventura extraconiugale.
Immatura.
se è sposata c sarà un motivo no??? Lascia xdere...ti metteresti sl nei guai...
sposata da due mesi e già è venuta a letto con te e pensi lo abbia fatto per uscire dagli schemi?... pazzesco.. i valori nel cesso proprio... ma basta per dio.. mi domando come si faccia a parlare di amore e mi domandp a volte se l'amore vero, che regge il tempo e i problemi esista ancora al giorno d'oggi... ma mettiti nei panni del marito... sto poveraccio, perchè dopo due mesi corna così,oltre allo schifo, è un poveraccio.. cioè io te lo giuro, riesco a immedesimarmi in lui nella scena mentre magari lo scoprirà, sento il cuore che va in pezzi come se stessi morendo ma allo stesso tempo non posso... no davvero ma perchè??
Non male come secondo messaggio nel forum! Nel terzo mi aspetto una bella bestemmia! XD
Condivido il tuo pensiero, ma assolutamente no il tuo modo di esprimerlo. Si possono dire le cose anche con educazione e gentilezza. Non è che siccome ti chiami messiah puoi imprecare impunemente.