Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fra990
:D:D lo spero tanto !
Però questo dipende tutto da te: devi cercare di farle capire che ci tieni davvero tanto a lei e quando lo capirà vivrete felici e contenti :lol:
-
Quote:
|Frànçe!na|
Però questo dipende tutto da te: devi cercare di farle capire che ci tieni davvero tanto a lei e quando lo capirà vivrete felici e contenti :lol:
certo certo io sono stato sempre affettuoso con la mia ragazza e non gli ho fatto mancare mai nulla ,ogni volta la riempio di bacini:oops::oops::oops: apparte che ho comprensione verso di lei
-
Quote:
fra990
certo certo io sono stato sempre affettuoso con la mia ragazza e non gli ho fatto mancare mai nulla ,ogni volta la riempio di bacini:oops::oops::oops: apparte che ho comprensione verso di lei
Ke dolce :050:
Una curiosità: ma perchè avete litigato?
-
Quote:
|Frànçe!na|
Ke dolce :050:
Una curiosità: ma perchè avete litigato?
colpa mia :(:( le ho detto una brutta parola ,perchè mi aveva fatto innervosire
-
Quote:
fra990
colpa mia :(:( le ho detto una brutta parola ,perchè mi aveva fatto innervosire
E questa la chiami lite pesante? :lol: ho fatto di peggissimo :lol:
-
Quote:
drkheart
E questa la chiami lite pesante? :lol: ho fatto di peggissimo :lol:
forse non sai la gravita' della parola che ho detto alla mia ragazza!
-
Quote:
fra990
Alla mia ragazza ho dato della poco di buono più di una volta :040: Quando uno si arrabbia capita che volino paroloni :lol:
-
Quote:
fra990
:roll: Perchè non le scrivi una bella lettera? Con le tue ennesime scuse e tante parole dolci ;)
-
Quote:
|Frànçe!na|
:roll: Perchè non le scrivi una bella lettera? Con le tue ennesime scuse e tante parole dolci ;)
si si già scritta la lettera ma voglio aspettare il momento giusto per darle la lettera:)
-
Quote:
drkheart
Alla mia ragazza ho dato della poco di buono più di una volta :040: Quando uno si arrabbia capita che volino paroloni :lol:
eh si ! devi sapere che la lingua ferisce piu' di una spada!