Visualizzazione stampabile
-
rapporto a pu......!
Ciao a tutti, secondo voi un rapporto dove ci sente di meno o quasi nulla come lo definite? poi si sa che una coppia avvol... si usano i nomignoli dolci dolci tra fida... un ultima cosa, un rapporto ripreso dopo una lite pesante come può andare peggio o meglio?
-
:| perdonami, non ho proprio capito cosa ci stai chiedendo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
fra990
Ciao a tutti, secondo voi un rapporto dove ci sente di meno(DI CHI?ODI QUANDO?) o quasi nulla come lo definite? poi si sa che una coppia avvol(TE)... (si) usa(no) i nomignoli dolci dolci tra fida(NZATI)...(QUINDI????) un ultima cosa, un rapporto ripreso dopo una lite pesante come può andare peggio o meglio?
prima impara a scrivere in italiano....poi pensiamo ai ragazzi.....MAMMA MIA che devo leggere!!!:?:|:x
-
mi sto chiedendo se si migliorare o peggiorare in un rapporto dopo una lite ,o meglio se si puo' migliorare o no nel senso che prima andava tutto bene cioè prima della lite e invece adesso no
-
-
Quote:
fra990
mi sto chiedendo se si migliorare o peggiorare in un rapporto dopo una lite ,o meglio se si puo' migliorare o no nel senso che prima andava tutto bene cioè prima della lite e invece adesso no
IO SPERO VIVAMENTE CHE SCRIVI COSI APPOSTA!!:lol:
-
Quote:
VivaLaVida
prima impara a scrivere in italiano....poi pensiamo ai ragazzi.....MAMMA MIA che devo leggere!!!:?:|:x
perdonami se te lo dico , io per ora non voglio lezioni di grammatica ,voglio dei consigli perchè non so che fare con la mia ragazza .
-
non lo sappiamo neanche noi se non scrivi in italiano!
-
scusate in effetti ho fatto un pastone
-
Ecco meno male!!
allora riprendi fiato e riscrivi
-
Dipende dalla lite.
Se avete litigato per una stronzata, credo che tutto possa tornare come prima.
Se avete litigato per motivi seri, è logico che da parte tua (o sua) si possa perdere un attimino l'entusiasmo e di conseguenza si tende a farsi sentire meno o addirittura ad allontanarsi.
-
allora in parole povere , io mi sono rimesso assime con la mia ragazza che eramo litigati pesantemente ,e la mia ragazza si comporta come se fossimo amici e normale o no?
-
no! o ci stai o non ci stai!
-
Quote:
Rum e Cocaina
Dipende dalla lite.
Se avete litigato per una stronzata, credo che tutto possa tornare come prima.
Se avete litigato per motivi seri, è logico che da parte tua (o sua) si possa perdere un attimino l'entusiasmo e di conseguenza si tende a farsi sentire meno o addirittura ad allontanarsi.
certo mi sa che propio così tra me e la mia ragazza :(
-
Quote:
VivaLaVida
no! o ci stai o non ci stai!
certo posso dire che il mio rapporto con la mia ragazza è inbilico?
-
Quote:
fra990
certo mi sa che propio così tra me e la mia ragazza :(
Fatti perdonare, dimostrandole che ci tieni veramente...
-
Quote:
fra990
certo posso dire che il mio rapporto con la mia ragazza è inbilico?
no puoi dire ke il rapporto é finito xò...
-
si mi sono fatto perdonare e la mia ragazza ha accetato le mie scuse ,è il suo comportamento che è cambiato ultimamente e sembra che siamo amici
-
Quote:
fra990
allora in parole povere , io mi sono rimesso assime con la mia ragazza che eramo litigati pesantemente ,e la mia ragazza si comporta come se fossimo amici e normale o no?
Si, perchè vuol dire che è rimasta ferita e adesso preferisce andarci con i piedi di piombo. Tranquillo con il tempo tornerà tutto come prima ;)
-
Quote:
|Frànçe!na|
Si, perchè vuol dire che è rimasta ferita e adesso preferisce andarci con i piedi di piombo. Tranquillo con il tempo tornerà tutto come prima ;)
:D:D lo spero tanto !
-
Quote:
fra990
:D:D lo spero tanto !
Però questo dipende tutto da te: devi cercare di farle capire che ci tieni davvero tanto a lei e quando lo capirà vivrete felici e contenti :lol:
-
Quote:
|Frànçe!na|
Però questo dipende tutto da te: devi cercare di farle capire che ci tieni davvero tanto a lei e quando lo capirà vivrete felici e contenti :lol:
certo certo io sono stato sempre affettuoso con la mia ragazza e non gli ho fatto mancare mai nulla ,ogni volta la riempio di bacini:oops::oops::oops: apparte che ho comprensione verso di lei
-
Quote:
fra990
certo certo io sono stato sempre affettuoso con la mia ragazza e non gli ho fatto mancare mai nulla ,ogni volta la riempio di bacini:oops::oops::oops: apparte che ho comprensione verso di lei
Ke dolce :050:
Una curiosità: ma perchè avete litigato?
-
Quote:
|Frànçe!na|
Ke dolce :050:
Una curiosità: ma perchè avete litigato?
colpa mia :(:( le ho detto una brutta parola ,perchè mi aveva fatto innervosire
-
Quote:
fra990
colpa mia :(:( le ho detto una brutta parola ,perchè mi aveva fatto innervosire
E questa la chiami lite pesante? :lol: ho fatto di peggissimo :lol:
-
Quote:
drkheart
E questa la chiami lite pesante? :lol: ho fatto di peggissimo :lol:
forse non sai la gravita' della parola che ho detto alla mia ragazza!
-
Quote:
fra990
Alla mia ragazza ho dato della poco di buono più di una volta :040: Quando uno si arrabbia capita che volino paroloni :lol:
-
Quote:
fra990
:roll: Perchè non le scrivi una bella lettera? Con le tue ennesime scuse e tante parole dolci ;)
-
Quote:
|Frànçe!na|
:roll: Perchè non le scrivi una bella lettera? Con le tue ennesime scuse e tante parole dolci ;)
si si già scritta la lettera ma voglio aspettare il momento giusto per darle la lettera:)
-
Quote:
drkheart
Alla mia ragazza ho dato della poco di buono più di una volta :040: Quando uno si arrabbia capita che volino paroloni :lol:
eh si ! devi sapere che la lingua ferisce piu' di una spada!