Visualizzazione stampabile
-
Dipende dalla lite.
Se avete litigato per una stronzata, credo che tutto possa tornare come prima.
Se avete litigato per motivi seri, è logico che da parte tua (o sua) si possa perdere un attimino l'entusiasmo e di conseguenza si tende a farsi sentire meno o addirittura ad allontanarsi.
-
allora in parole povere , io mi sono rimesso assime con la mia ragazza che eramo litigati pesantemente ,e la mia ragazza si comporta come se fossimo amici e normale o no?
-
no! o ci stai o non ci stai!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Dipende dalla lite.
Se avete litigato per una stronzata, credo che tutto possa tornare come prima.
Se avete litigato per motivi seri, è logico che da parte tua (o sua) si possa perdere un attimino l'entusiasmo e di conseguenza si tende a farsi sentire meno o addirittura ad allontanarsi.
certo mi sa che propio così tra me e la mia ragazza :(
-
Quote:
VivaLaVida
no! o ci stai o non ci stai!
certo posso dire che il mio rapporto con la mia ragazza è inbilico?
-
Quote:
fra990
certo mi sa che propio così tra me e la mia ragazza :(
Fatti perdonare, dimostrandole che ci tieni veramente...
-
Quote:
fra990
certo posso dire che il mio rapporto con la mia ragazza è inbilico?
no puoi dire ke il rapporto é finito xò...
-
si mi sono fatto perdonare e la mia ragazza ha accetato le mie scuse ,è il suo comportamento che è cambiato ultimamente e sembra che siamo amici
-
Quote:
fra990
allora in parole povere , io mi sono rimesso assime con la mia ragazza che eramo litigati pesantemente ,e la mia ragazza si comporta come se fossimo amici e normale o no?
Si, perchè vuol dire che è rimasta ferita e adesso preferisce andarci con i piedi di piombo. Tranquillo con il tempo tornerà tutto come prima ;)
-
Quote:
|Frànçe!na|
Si, perchè vuol dire che è rimasta ferita e adesso preferisce andarci con i piedi di piombo. Tranquillo con il tempo tornerà tutto come prima ;)
:D:D lo spero tanto !