Se vi manca il/la vostro/a ex cosa fate per evitare di pensarci?
Io per esempio mangio nutella :-)
Visualizzazione stampabile
Se vi manca il/la vostro/a ex cosa fate per evitare di pensarci?
Io per esempio mangio nutella :-)
nn mi mancano...ke facciano la loro vita...le cazzate nn le ho fatte io...:D
se ti manca e sei fidanzata,vuol dire che quello attuale non ti piace piu di tanto...
se ti manca e non sei fidanzata a)richiamalo b)trovati qualcuno
ma in ogni caso piano con la nutella:D
non sono fidanzata,
ho solo bisogno d'affetto forse...ma un ragazzo proprio in questo momento della mia vita non lo voglio accanto perchè una storiella avventurosa e di passaggio proprio non fa per me, una storia seria è troppo impegnativa e di impegni ne ho già moltissimi:-) (scherzo),in realtà ho il cuore infranto in mille pezzi e non so più che vuol dire amore.
Intanto la nutella non mi fa male, almeno mi tira un pochino su il morale.
Di solito strombazzarsi un'altra persona aiuta.
Il tuo cervello rilascia endorfine esattamente come quando mangi nutella, senza l'aggravante delle calorie (anzi, fai attivita' fisica).
Faccio almeno due ore di attività fisica al giorno, poi non è che esageri con la nutella...
mi metto a disegnare oppure ascolto canzoni sfogandomi a piangere
Cerco di tornare con lui.
Tanto la nutella la mangio sempre -.-
La nutella è piena di grassi, sai che peso sullo stomaco? Oltre al dentista e al dietologo, quando ti sarai riempita di brufoli farai felice pure il dermatologo ;)
L'unica volta che mi è capitato di rivolere indietro un ex mi sono rimboccata le maniche e mi sono trovata qualcosa da fare per distrarmi: mi sono iscritta ad equitazione e a tennis, studiavo di più, uscivo con le amiche, facevo tanto shopping...e mi sono trovata un altro moroso :P
Geniale come questa sia diventata una discussione sugli effetti della Nutella :lol:
Cosa fare per evitare di pensarci? TUTTO CIO' CHE PUO' AIUTARTI A TENER OCCUPATA LA MENTE!!! Studiare, uscire con gli amici, dedicarti a qualche hobby etc... E quando il tuo grado di dimenticanza sarà idoneo, CERCARTENE UN ALTRO! ;)
Fidati, con me questo metodo ha funzionato ;)
Vado con altri..
io cerco di tenermi impegnata.. evito così de mangiare la nutella
anche se il momento peggiore è la sera
Qualcuno a volte mi manca, ci penso su quel tanto che basta per farmi scappare un sorrisetto, spero che stiano bene, e poi finisce lì.
Leggo: entro in un altro mondo, irreale ma stupendo dove la maggior parte delle volte tutto finisce bene :) Così non penso a lui e non mangio porcherie. Ma adesso sono felicemente fidanzata quindi leggo solo quando ne ho voglia, non per non pensare al mio ex :P
mi è successo molto raramente e molto tempo fa.
non ho fatto nulla, ho la mia vita e son felice così.
Semplicemente non evito di pensarci, nessuna tragedia :)
Penso a quanto fosse bastardo.
Così non ho più ripensamenti :lolll:
piango -.-'
e askolto kanzoni ke m rikordano lui,kosì m deprimo ankora d +..e piango..
poi arriva smp qlkn k m tira su d morale e dimentiko [almeno x un po'!]
Mi è capitato qualche mese fa..dopo che tentai invano di riprovare a ricostruire tutto..è stato un periodo non facile, quando la pensavo cercavo di fare altro, mi inventavo qualcosa, mi allenavo tutti i giorni e impegnavo tutto il mio tempo per evitare di pensarla.
mi deprimo e ripenso a tutti i momenti belli con lui...
e mangio cioccolata...almeno tira su il morale..^^