Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cuorediprincipessa
Se vi manca il/la vostro/a ex cosa fate per evitare di pensarci?
Io per esempio mangio nutella :-)
Io mangiavo gelato...anche ora quando litigo di brutto con il mio ragazzo mangio vaskette di gelato.
-
Quote:
=DaDa=
nn mi mancano...ke facciano la loro vita...le cazzate nn le ho fatte io...:D
giustissimo... però è anche vero che se il/la tuo/a ex ti manka... a volte nn sempre riesci a nn pensarci... a volte, quando passi un brutto momento puoi avere una "ricaduta"... a volte anche rovinando il nuovo rapporto che hai costruito...
-
Non mi mancano.... x niente...
ma la nutella la mangio lo stesso... _._
-
-
io e il mio ultimo ex non ci siamo lasciati bene. ci siamo lasciati malissimo.
ma io ho il maledetto vizio di non cancellare nessuno dalla mia vita, mai.
certe volte vorrei chiamarlo e sapere come sta e che fa. ma poi penso che vedendo comparire il mio numero premerebbe il tasto rifiuta. e dopo tutto quanto penso che non sono io a meritare quel trattamento, assolutamente no.
-
Quote:
cuorediprincipessa
io l'ho chiamato e ci sono uscita ^__^ stiamo riuscendo da 5 mesi, ma cmq ci siam lasciati bene...
non mi manca nessun ex
-
se m mancano sia ke esco con 1 altra o no io le ricerco se poi m c sta vedo quale m piace d + tra quella con cui sto ora o se la m ex
e poi m metto cn qll cn cui c sto meglio....XD
-
Quote:
yasha
se ti manca e sei fidanzata,vuol dire che quello attuale non ti piace piu di tanto...
se ti manca e non sei fidanzata a)richiamalo b)trovati qualcuno
ma in ogni caso piano con la nutella:D
-
non mangio nulla, dormo poco e piango...
poi mi scasso e esco con le mie amiche, vado a ballare, torno a casa la mattina e mi diverto come una pazza...
-
Quote:
Eurasia
Semplicemente non evito di pensarci, nessuna tragedia :)
-
Quote:
Rosemary
Cerco di tornare con lui.
Tanto la nutella la mangio sempre -.-
:lol:
se mi manca provo ad indagare su questa sensazione per capire se rendere partecipe pure l'altra persona. poi passo alla fase seria: capire se ne vale la pena. se è ex un motivo ci sarà.
mi è capitato 2 volte. la prima ho "vinto" e ho riavuto la persona con me.
la seconda non valeva sinceramente la pena.
-
Bevo.
D'altronde, ogni motivo è buono per bere.
-
Sorrido. I ricordi, se belli fanno sorridere. E se mi dovesse mancare, vuol dire che ci sono bei ricordi.
Se no col piffero che mi manca, intanto per la nutella non ci vado matta :D
-
-
Quote:
Domino
Qualcuno a volte mi manca, ci penso su quel tanto che basta per farmi scappare un sorrisetto, spero che stiano bene, e poi finisce lì.
-
Se mi manca una persona non vedo il motivo per cui non dovrei pensarci... Io ci penso, a volte un pò troppo spesso, ma dopo un pò passa...
-
Quote:
DeA.
Mi fumo una paglia.. :D
Quello anche quando non ci penso :lol:
-
Quote:
cuorediprincipessa
mangio a shopping :D
-
Quote:
cuorediprincipessa
http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1208773895.jpg
-
quando capita penso al mio ragazzo e quanto sto da dio con lui e il pensiero passa subito :)
-
Quote:
jejecb
eviterei la nutella...se fa questi effetti :lol:
-
secondo voi come mi può mancare una ke dopo 1 ora ke eravamo fidanzati m ha detto : SENTI NON TI AMO PIU' E QUANDO FACEVAMO L'AMORE NON PROVAVO NIENTE E NON ERO MAI ME STESSA QUANDO ERO CON TE???!?!?!?!
penso ke nn possa mancarmi una così! e se pure mi assale un ricordo penso alla mia ragazza attuale ke mi ama! e poi io amo lei ;) altro ke nutella... meglio passare una bella giornata oppure quardare il tramonto sempre cn la ragazza ke ho ora!! come dice eminem(il grande eminem) THE SHOW MAST GONE!! ;)
Alla Prox! ;)
-
Gli ex non esistono! Sono solo un'invenzione delle donne per far venire i complessi ai fidanzati (il mio ex era ricco... il mio ex aveva un pisellone... il mio ex era gentile... il mio ex era un poeta... il mio ex era bello... ma con te è tutta un'altra cosa, eh!...)
-
Quote:
mr stagger lee
Gli ex non esistono! Sono solo un'invenzione delle donne per far venire i complessi ai fidanzati (il mio ex era ricco... il mio ex aveva un pisellone... il mio ex era gentile... il mio ex era un poeta... il mio ex era bello... ma con te è tutta un'altra cosa, eh!...)
carina questa :P
-
Quote:
drkheart
Quello anche quando non ci penso :lol:
Idem zio. Però puoi sfruttare il tabacco anche in questi tristi momenti. ;)
-
Quote:
mr stagger lee
ti stimo troppo, fratello XD
-
e mi manca lo contatto XD
-
se mi manca non posso farci niente!
pace amen... tutto viene tutto va.. tutto passa!
-
Quote:
cuorediprincipessa
non sono fidanzata,
ho solo bisogno d'affetto forse...ma un ragazzo proprio in questo momento della mia vita non lo voglio accanto perchè una storiella avventurosa e di passaggio proprio non fa per me, una storia seria è troppo impegnativa e di impegni ne ho già moltissimi:-) (scherzo),in realtà ho il cuore infranto in mille pezzi e non so più che vuol dire amore.
Intanto la nutella non mi fa male, almeno mi tira un pochino su il morale.
Ma se ne mangi troppo nessuno ti si filerà più... e allora altro che cuoricino in mille pezzi :lol:
-
parlane con lui...magari anche a lui manchi tantissimo....