Visualizzazione stampabile
-
Parlare di altri
Ciao a tutti, voi che ne pensate ,se la vostra ''ragazza'' parla di un altro ragazzo?
-
in che modo?? io a volte lo faccio ma...
spiegati meglio!
(e perchè ''ragazza'' ?)
-
attenzione anche il ragazzo ne puo' parlare ,io mi chiedo perchè voi ragazze ne parlate ! a quanto ho capito anche tu ne parli
-
si ma non ho capito che stai dicendo.. cosa vuol dire ''attenzione anche il ragazzo ne puo' parlare ,io mi chiedo perchè voi ragazze ne parlate'' ?
se vuoi ti faccio esempi ed attendo chiarimenti.
- parlo di un altro ragazzo per dire quanto è babbo
- parlo di lui per dirgli che è cattivo , bravo, ecc..
-
parlare di un ragazzo e dire : che bello ,carino ecc... questo intendo
-
ma è la tua ragazza.. o no??
bah.. una volta l'ho detto per sbaglio.. giusto per XD ed infatti lui si è incavolato e l'ho consolato dicendogli che lo dicevo tanto per.. ed in effetti era vero XD
se si è fidanzati è strano che lei dica questo..bah.
-
Io al massimo dico che un ragazzo è molto simpatico, intelligente e carino, e non credo che ci sia niente di male. Sarò anche fidanzata, ma ho tutto il diritto di esprimere le mie opinioni! E poi un ragazzo può essere bello quanto vuoi, ma ciò non toglie il fatto che io amo il mio ragazzo e non lo scambierei nemmeno con brad pitt! U.U
-
certo! cmq è la mia ragazza non penso che me lo dica per farmi ingelosire o vedere se mi importa di lei perchè avvol... in certi casi e così
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Frànçe!na|
Io al massimo dico che un ragazzo è molto simpatico, intelligente e carino, e non credo che ci sia niente di male. Sarò anche fidanzata, ma ho tutto il diritto di esprimere le mie opinioni! E poi un ragazzo può essere bello quanto vuoi, ma ciò non toglie il fatto che io amo il mio ragazzo e non lo scambierei nemmeno con brad pitt! U.U
certo hai rag... forse sono io che mi pongo il problema e mi faccio complessi mentali
-
Io le spezzerei le gambe e gliele metterei in testa a mo di soprammobile :040:
-
Quote:
drkheart
Io le spezzerei le gambe e gliele metterei in testa a mo di soprammobile :040:
si ! però farlo nel momento giusto
-
Quote:
fra990
si ! però farlo nel momento giusto
Quando sta girata! Colpo alla nuca! WATTTAA!!!!!
-
Se non esagera, non ci vedo niente di male.
-
Quote:
Rum e Cocaina
certo...
-
Quote:
|Frànçe!na|
-
Quote:
|Frànçe!na|
vero vero verooo! XD quoto U_U
-
Si gliene parlo, in modo moderato perchè altrimenti diventa geloso, però gliene parlo.
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Quote:
Rum e Cocaina
d'accordo ma posso capire che ti dia fastidio
-
Non penso niente di male perchè in realtà non mi importa molto. Lui invece si arrabbia tantissimo, quindi certi commenti me li tengo per me o le amiche (di gran lunga più solidali).
-
a volte li faccio pure io..^^
al mio ragazzo non importa..ma se lo facesse lui lo sventrerei come un pesce....:lol:
lui è troppo buono..:)
-
Quote:
|Frànçe!na|
Questo è un argomento troppo complicato per essere compreso dalla mente maschile! Il mio ragazzo non capisce la differenza tra dire questo tizio è carino e io amo il mio ragazzo e non lo cambierei neanche con Brad Pitt, Nesta, Cannavaro :lol:!
-
Quote:
bimba.moretta
Questo è un argomento troppo complicato per essere compreso dalla mente maschile! Il mio ragazzo non capisce la differenza tra dire questo tizio è carino e io amo il mio ragazzo e non lo cambierei neanche con Brad Pitt, Nesta, Cannavaro :lol:!
Sese.
-
Quote:
Rum e Cocaina
esatto..
da parte di entrambi eh.
Io al mio ragazzo,se capita,gliele faccio addirittura notare.
-
Quote:
drkheart
Sese.
se se x la prima parte del mio commento "Questo è un argomento troppo complicato per essere compreso..." ecc o perchè pensi che alla vista di Nesta, Cannavaro ecc potremmo cedere?
-
Quote:
Tilde
ma è la tua ragazza.. o no??
bah.. una volta l'ho detto per sbaglio.. giusto per XD ed infatti lui si è incavolato e l'ho consolato dicendogli che lo dicevo tanto per.. ed in effetti era vero XD
se si è fidanzati è strano che lei dica questo..bah.
ma no che non è strano! se passa un figo per strada lo noto e magari gli dico al mio raga: Guarda quello ke fisico....che gambe etc.... e lui se passa una figa uguale! cioè non è xche uno è fidanzato deve smettere di dire in realta che quel o quella raga è bella/o ...se è pensi sia una bella raga o un bel raga lo pensi da single e da fidanzata!!! certo poi dopo il commento ci si ferma li....
-
finche si tratta di rapporto "orale " ci può stare, se si spinge ad "altri rapporti" allora no, meglio bloccare il getto sin dall'inizio, sennò poi brucia negli occhi.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
a quanto ho capito è normale tutto queto cioè il comporta...
-
Quote:
VivaLaVida
ma no che non è strano! se passa un figo per strada lo noto e magari gli dico al mio raga: Guarda quello ke fisico....che gambe etc.... e lui se passa una figa uguale! cioè non è xche uno è fidanzato deve smettere di dire in realta che quel o quella raga è bella/o ...se è pensi sia una bella raga o un bel raga lo pensi da single e da fidanzata!!! certo poi dopo il commento ci si ferma li....
Si anche lui se passa la bella ragazza dice "che bella ragazza" e se passa il bel ragazzo dico "che bel ragazzo" ci limitiamo a questo.
-
Io ne parlo con lui però comunque sa che lo amo per cui non si fa problemi di gelosia.