Volevo chiedere se con i vostri fidanzati/e parlate mai di ex.
Se sapete tutto su di loro o ben poco, se non volete sapere nulla o tutto..
e dopo quanto tempo ne avete parlato (se si..)
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere se con i vostri fidanzati/e parlate mai di ex.
Se sapete tutto su di loro o ben poco, se non volete sapere nulla o tutto..
e dopo quanto tempo ne avete parlato (se si..)
Da quel che mi ricordo mai. E non voglio nemmeno parlarne. Mi rattristerei inutilemente e poi ciò che fa parte del passato è passato.
Può capitare :) ma non esageratamente.
Si io alcune volte ne parlo,ma se lo fa lui sono guai.
io ne parlo tranquillamente. lui no, e mi da molto molto molto fstidio.
magari non vuole farti sentire triste..hmm.. non gliel'hai mai chiesto?Quote:
io ne parlo tranquillamente. lui no, e mi da molto molto molto fstidio.
non ho nessuna con cui parlarne, ergo...
ne abbiamo parlato, é capitato capitasse il discorso oppure quando abbiamo incontrato una/uno di loro in giro.
Cmq c'é poco da raccontare...entrambi non abbiamo avuto molti ex
Non è mai stato un problema parlarne, nè per me nè per lui. :)
niente ragazza :(
è capitato di parlare di qualche ex.. ma in modo superficiale ;)
Se i discorsi capitano una volta ogni tanto non ci vedo nulla di male.
Se capita capita. Se poi avete voglia di litigare capita spesso -.-
Io so tutto sulle sue ex, e lui QUASI TUTTO sui miei. Ne abbiamo parlato/ne parliamo varie volte, ma solo x esaltare la nostra relazione di adesso in confronto a quelle passate.. :nice: Tra l'altro mi sarebbe impossibile smettere di nominare i miei ex, dato ke con 2 di questi sono rimasta davvero amica :) Ma lui lo sa ed è tranquillo, xchè si fida di me e sa quello ke provo (e poi non gli ho nascosto nulla su di loro, a maggior ragione). Io delle sue ex gli ho chiesto per pura curiosità, ma non ce n'è nessuna realmente temibile, x varie ragioni, x cui sn tranquilla. :)
Qualche volta capita.
I miei ex in fin dei conti sono un bel ricordo, da cui non mi sono separata per motivi drammatici o particolari, è finita semplicemente.
Le sue ex (:lol:) beh, diciamo che con loro scateno epiteti fantasiosi poco signorili:lol:
(non ne ha avuta una sana di mente)
(se legge, tanto mi appoggia:lol:)
Io ne parlo sempre. Ma non sempre cioè ad ogni appuntamento, lì sarei ripetitiva...
Ne parlo quando magari all'inizio della frequentazione bisogna conoscersi meglio, e le storie passate sono PASSATE ma hanno sempre fatto parte della mia vita.^^
Se ne parlano loro mi altero:| ma sono talmente curiosa che ascolto XD
Beh qualche volta capita, p.e. se passa alla radio una canzone che mi ricorda un mio ex e sono con il mio ragazzo glielo dico, per renderlo partecipe dei miei ricordi. Stessa cosa fa lui.
ora sono single quindi...
il mio ragazzo vuole sapere, infatti gli ho raccontato un pò tutto!
io preferisco non sapere mi innervosisco..
e poi penso che sia passato e se con me
vive il presente, è il presente che è importante!
cmq come dire rose sentire l esperienze passate
ti fa conoscere meglio la persona, almeno che nn menta!
Se capita ne parliamo, ma non è il nostro argomento preferito :)
Non è che rievochiamo i momenti belli, semplicemente rendo partecipe alla mia fidanzata che quella canzone era quella di tale ex, piuttosto che un episodio è successo con quella persona.
Nessuna nostalgia, semplice cronaca di vita vissuta.
Perchè mai? Non ci trovo niente di irrispettoso. Anzi può essere utile parlare di cose successe con gli ex, magari cosi da evitare il ripetersi di azioni fastidiose.
Almeno con Airine (che è la mia ex...per ora :lol:) non ci ha mai dato fastidio...