Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Un conto è dire "sono stato tot mesi/anni con ****" ecc, un conto è sentire I Will Always Love You della Huston e dire "Era la nostra canzone:)".
Lì io ti tirerei una scarpa in bocca XD
ma io anche di peggio!! ma vah.. è già morto per me muhahahaha... si può salvare se dice ''e la odiavo XD'' uhuhuhu
Quote:
Non è che rievochiamo i momenti belli, semplicemente rendo partecipe alla mia fidanzata che quella canzone era quella di tale ex, piuttosto che un episodio è successo con quella persona.
Nessuna nostalgia, semplice cronaca di vita vissuta.
hm... no.. proprio non lo concepisco..:o
al massimo io mi intrufolo chiedendo cose passate.. ma non è mai lui che me le dice di spontanea volontà.. anche perchè per noi sono cose sotterrate..
-
Quote:
imok
non ho nessuna con cui parlarne, ergo...
-
Il mio ragazzo ogni tanto chiede...anche io...però penso che non sapere sia la cosa migliore come hanno già detto il passato è passato. A volte è capitato che uscisse l'argomento "ex" diciamo che ne abbiamo parlato per i primi mesi poi sempre di meno e ora basta. Solo io e lui...
-
entrambi ci manteniamo riservati sull'argomento. cioè, io so della sua storia più importante e viceversa, ma sono due storie completamente diverse. certo se capita nel discorso vengono nominati, ma è un argomento di cui non ci piace parlare. resa il fatto che io so la storia con la sua ex, e viceversa, diciamo "avvenimenti principali" e simili. se capita nel discorso un ex può essere nominato, ma in genere, no, non ne parliamo molto.
-
-
io ne parlo tranquillamente.. lui idem :D
ovvio.. quelle pokissime, rare volte..
-
anke io parlo delle sue hihi
-
Io attualmente non sono fidanzata, però si, mi è capitato più di una volta di parlare dei miei ex coi miei ragazzi. Ovviamente non esageratamente, però alla fine rimangono pur sempre persone che hanno fatto parte di noi, e per questo non ci trovo nulla di male a parlarne con la persona che, almeno in quel momento, rappresenta gran parte della tua vita. E a quanto pare anche loro la pensavano così, visto che questo mio atteggiamento non ha mai dato fastidio a nessuno e visto che anche a loro ogni tanto capitava di parlare delle ex. E poi fortunatamente sono rimasta amica dei miei ex, quindi è un po' difficile non parlarne o far finta che non siano mai esistiti
-
si si noi ne parliamo spesso e con molta tranquillita...magari per chiarire copme ci eravamo comportati in quella o quell altra situazione etc... ma il fatto k lui ne parla trq e io anche sta proprioa significare che è passato e parlarne non ci fa niente..... non ci rattista...ma ci fa rimanere indifferenti
-
Quote:
Tilde
io non sopporterei che lui restasse amico con una ex.. non so T__T non lo tollero.. sarà che in questo periodo sono troppo gelosa per cavolate :|
Difatti io sn gelosissima e nn voglio ke lui rimanga amico con le sue ex! :040:
-
Quote:
Airine
Beh qualche volta capita, p.e. se passa alla radio una canzone che mi ricorda un mio ex e sono con il mio ragazzo glielo dico, per renderlo partecipe dei miei ricordi. Stessa cosa fa lui.
Sarebbe la mia ultima canzone
-
Quote:
mr stagger lee
In effetti..XD
-
kn un mio ex[L.],x konoscerci mejio ne avevamo parlato..
lui m aveva parlato della sua storia + importante[durata 3anni],in + la ex abitava sopra kasa mia quindi..[grazie a dio nn l'ho mai konosciuta,sn arrivata qnd lei se ne è andata!]e d qst ragazza nn ero x nnt gelosa [l'unika]..sapevo k era storia kiusa..m piaceva qnd m parlava d lei,xk kmq lui paragonava la nostra storia a quella [k x lui era stata importante]..skusate se m sn spiegata male..
e ogni tanto m diceva quella è una mia ex..idem io..ank se kmq lui sapeva benissimo kn ki stavo prima d lui...[stavo kn M.]
kn M. invece ne abbiamo parlato mlt poko..lui m ha fatto diverse domande su L...
e lui m ha parlato solo una volta della sua ex [x risp a una mia domanda]..è mlt riservato e nn ama parlare d sè..
kmq dipende da kosa si dice..xk se è x farsi konoscere nn c'è nnt d male..
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
...
L... M... Mi sembra una puntata di Death Note :lol:
-
io e il mio ragazzo quasi da subito x svariati motivi abbiamo avuto la necessità di parlare di ex...sottolineo x necessità...
x me quando si comincia una storia, è importante conoscere il percorso vissuto in passato...certo, i particolari nn sn importanti, ovvio!
a me sinceramente nn piace parlare molto del mio ex anke se a volte ho dovuto rispondere alle domande del mio fidanzato...
e oltretutto odio ke lui parli delle sue ex...è una cosa ke mi fa talmente rabbia ke nn so cosa farei...xò se si apre un minimo discorso voglio sapere tutto, sono masochista lo so, xò sn una curiosona!!!
il mio ragazzo quando a volte mi parla delle sue ex si intristisce tantissimo e fa innervosire me da matti...
di solito quando si parla delle sue ex si finisce x litigare...invece se si parla del mio unico ex ci skerziamo sopra... bhò :roll:
-
Quote:
drkheart
L... M... Mi sembra una puntata di Death Note :lol:
mai visto!xD
in tt i modi se nn facevo i "nomi" nn si kapiva il diskorso..:lol:
-
se salta fuori l'argomento qualcosa dico..ma meno dico meglio sto..dato che non c'è più
-
Io ne parlavo solo all inizio.. x essere sinceri fino in fondo.. poi col passare del tempo abbiamo smesso..
-
Quote:
mr stagger lee
:lol:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Difatti io sn gelosissima e nn voglio ke lui rimanga amico con le sue ex! :040:
Anke io!!!
-
Quote:
e oltretutto odio ke lui parli delle sue ex...è una cosa ke mi fa talmente rabbia ke nn so cosa farei...xò se si apre un minimo discorso voglio sapere tutto, sono masochista lo so, xò sn una curiosona!!!
il mio ragazzo quando a volte mi parla delle sue ex si intristisce tantissimo e fa innervosire me da matti...
oddio anche io T__T
per fortuna però che le sue storie non sono state nulla di importante.. altrimenti non so cosa avrei fatto muhahah XD
e per fortuna che non me ne parla mai XD a volte io per masochismo chiedo.........
-
io sono abbastanza curiosa, e può capitare...ma non esageratamente