Ironico e tagliente, divertente e sicuro di sè.
La gelosia è sopportabile nei limiti.
Non deve diventare "sindrome da possesso" altrimenti non ci resto, per nessuna ragione.
Ironico e tagliente, divertente e sicuro di sè.
La gelosia è sopportabile nei limiti.
Non deve diventare "sindrome da possesso" altrimenti non ci resto, per nessuna ragione.
Scusa se mi intrometto...ma te da solo non riesci a fare niente? hai bisogno di un consiglio su tutto? ora vuoi sapere le donne cosa vogliono così ti comporti come vogliono loro? Scusa ma non ti capiscoOriginariamente inviata da mamoxxx
![]()
xke se tu posti un argomento dove kiedi alle raga quante volte al giorno si masturbano, prendi spunto e ti masturbi x quante volte lo fanno loro??
![]()
![]()
![]()
guarda che io ho postato sto argomento xke mi stavo stuffando di non far nulla.....la mia ragazza mi deve accettere come sono.....prblematico mha con i miei pregi, da scoprire pian piano dandomi fiducia tutto qui..
non credo di aver cercato spunti da nessuno dai.......solo a titolo informativo...non avevo nulla da fa!!![]()
Originariamente inviata da mamoxxx
Ti consiglio il Monopoli...![]()
no ...troppo lungo....
Certo, uno sforzo mentale troppo elevato...Originariamente inviata da mamoxxx
Certo poi dici che sono io che ti riprendo...Originariamente inviata da George Best
![]()
bella anY!!!Originariamente inviata da andras
![]()
![]()
o anche un bel dizionario visto che si stava stuffandoOriginariamente inviata da George Best
![]()
mi piacciono + gli scacchiOriginariamente inviata da George Best
![]()