Ironico e tagliente, divertente e sicuro di sè.
La gelosia è sopportabile nei limiti.
Non deve diventare "sindrome da possesso" altrimenti non ci resto, per nessuna ragione.
Ironico e tagliente, divertente e sicuro di sè.
La gelosia è sopportabile nei limiti.
Non deve diventare "sindrome da possesso" altrimenti non ci resto, per nessuna ragione.
Scusa se mi intrometto...ma te da solo non riesci a fare niente? hai bisogno di un consiglio su tutto? ora vuoi sapere le donne cosa vogliono così ti comporti come vogliono loro? Scusa ma non ti capiscoOriginariamente inviata da mamoxxx
xke se tu posti un argomento dove kiedi alle raga quante volte al giorno si masturbano, prendi spunto e ti masturbi x quante volte lo fanno loro??
guarda che io ho postato sto argomento xke mi stavo stuffando di non far nulla.....la mia ragazza mi deve accettere come sono.....prblematico mha con i miei pregi, da scoprire pian piano dandomi fiducia tutto qui..
non credo di aver cercato spunti da nessuno dai.......solo a titolo informativo...non avevo nulla da fa!!
Originariamente inviata da mamoxxx
Ti consiglio il Monopoli...
no ...troppo lungo....
Certo, uno sforzo mentale troppo elevato...Originariamente inviata da mamoxxx
Certo poi dici che sono io che ti riprendo...Originariamente inviata da George Best
bella anY!!!Originariamente inviata da andras
o anche un bel dizionario visto che si stava stuffandoOriginariamente inviata da George Best
mi piacciono + gli scacchiOriginariamente inviata da George Best