è da 1 anno ke mi sento con questo ragazzo..siamo stati insieme 2 mesi,ma x il resto del tempo,nonostante lasciati,ci vedevamo,sentivamo e scambiavamo messaggi cm se lo stessimo.io non volevo tornarci xkè sapevo ke se avessimo rotto ci sarei stata malissimo.io lo amavo davvero.ma non volevo niente di serio..praticamente era già successo ke si era sentito con un altra e di me non gliene fregava + niente..nn rispondeva,faceva lo str** ..quando questa qua ha cominciato a non interessargli più,tornò da me e mi kiese scusa.io lo perdonai,ci tenevo troppo a lui e anke se volevo,nn sarei riuscita a "lasciarlo perdere".nei mesi seguenti,quando ci vedevamo,scappava sempre il bacio..e questo scappò anche circa 1 settimana fa..ma non un bacio così,un bacio bacio. da 3 giorni si sta sentendo ancora con una ke a mio giudizio pare una tr** ma molto carina,logico ke gli piaccia.si è messo d'accordo x incontrarla praticamente tt sti gg di questa settimana e io c sono rimasta male..a poco a poco nn rispondeva + ai mess e ieri l'altro gli ho chiesto di incontrarci.ci siamo visti e siamo stati insieme un ora.a baciarci.giuro è stato bellissimo..e lui sembraava,come dire,contento!! poi gli ho detto:allora? cm la mettiamo? e lui faceva il menefreghista e fa: nn ce la faccio + ti devo dimenticare..e io:lai ft solo x divertirti allora? e lui:sì..io ci sono rimasta da cacca.gli mando un mex con scritto ci sentiamo e lui: ma anche no.. mi sono incavolata a morte ma ero delusa..ql giono avevo finalmente capito ke lo volevo..e adesso c sto male..anche xkè con le mie amiche fa tutto il carino..cs devo fare? io vorrei almeno recuperare un amicizia cavolini.. sono distrutta..