sabato sono andata in discoteca. Una delle mie amiche voleva farmi ballare cn un ragazzo (pensava che mi piacesse), dicendomi che era lui che voleva ballare con me. Solo due giorni dopo ho scoperto che era lei che aveva "organizzato" tutto. Il problema sorge nel momento in cui io conosco di vista il ragazzo in questione, che abita nel mio stesso paese, prende lo stesso mio pullman e a scuola le nostre classi sn vicine. Adesso lui pensa che mi piaccia e lo sta dicendo ai "quattro venti". Per quattro venti intendo i suoi compagni di classe (come ad esempio un episodio successo oggi, dove avrei preferito sprofondare sottoterra) e i suoi amici che sn tutti del mio paese. Sinceramente nn so più cosa fare, perchè mi sento molto in imbarazzo e vorrei che questa storia finisse al più presto. avevo pensato o di far finta di niente (nn ci riesco) o di dire casualmente alle mie amike che nn mi ricordo cosa è successo in disco perchè ero ubrica(ma nn credo funzioni ) oppure di parlare di un ragazzo e farlo diventare nel giro di un po' un fantomatico fidanzato..x sviare la questione...boh...sinceramente nn so ke fare qualcuno mi può consigliare??? grazie