ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

mai dare consigli in amicizia

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito mai dare consigli in amicizia

Non so se vi è mai capitato...
    racconto,spesso do dei consigli alle mie amiche,perchè le voglio bene e perchè mi rendo conto di alcune cose,queste all'inizio davanti a me fanno tutte le tranquille.
    Poi appena possono infastidite e inviperite mi criticano dietro con altra gente anche mia amica del resto,mettendomela pure contro a volte,ma la cosa che mi da fastidio e che queste persone poi vengono vicino a me e fanno" ma perchè avete litigato tu e tot?
    E io cosa?
    Cioè io non so niente,se le mie amiche se la prendono con me,so che sono offese tramite un altra nostra amico o amica perchè sennò in faccia non mi dicono come stanno le cose,sono anche stanca di cercarle per risolvere queste faccende,caspito!...dimmele in faccia le cose se ti danno fastidio non dietro.Viva la sincerità.Poi il bello che creano disagi anche con la persona che si vanno a sfogare o a criticare di me,perchè io mi stufo e lascio perdere sia l'uno e sia l'altro non mi piace stare nei casini perchè ho già i miei problemi,poi mi fa stare male vedere queste cose qui,perchè e come se tu mi volessi mettere contro pure l'altra persona,e io non ne so niente .
    Penso di dare un buon consiglio in buona fede senza doppi fini e giuro che è cosi,e poi mi ritrovo amiche offese senza che lo sappia perchè con me fanno finta che vada tutto bene,e poi la pensano diversamente.O se la prendono perchè dico cose vere,e colpisco nel centro,o pensano che sia una ragazza che da consigli per scopi sporchi e macabri XD perchè io non riesco veramente a capire perchè poi se la prendono buh.
    Una cosa che ho capito nella vita,e che agire dietro non ti ripaga mai,quindi a me non serve a niente certi sotterfugi essendo mie amiche potrebberò anche fidarsi,ma a quanto pare mi sbaglio boh,sarò io che faccio errori dopo l'altro.
    Non mi è capitato solo una volta ma spesse volte,la prossima volta le faccio bollire nel loro brodo,più cerchi di aiutare la gente e più questa te la mette pure in quel posto -.-.

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Vabè, è ovvio, non sono tue amiche.

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Vabè, è ovvio, non sono tue amiche.

gia, persone cosi nn possono essere considerate amiche....

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    gia, persone cosi nn possono essere considerate amiche....
    Amicizia non impedisce di commettere errori e di comportarsi in modo sbagliato... non sarei cosi' drastico...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Amicizia non impedisce di commettere errori e di comportarsi in modo sbagliato... non sarei cosi' drastico...
    Gian posso capire una volta ma sono già molte volte che succede,e ne abbiamo pure parlato,dopo una,due e tre volte poi ci rinuncio
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Non ho capito nulla >.<
    Cmq, da quel poco che ho intuito, lasciale perdere.

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io non le considererei più amiche..... semplice

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006

Predefinito

quoto fabio!

io mi allontanerei o semplicemente eviterei di ascoltare i loro problemi facendo capire così che nn dai consigli con doppi fini anzi a questo punto non te ne frega proprio di darli! bacini

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    più cerchi di aiutare la gente e più questa te la mette pure in quel posto -.-.

D'accordissimo cn questa affermazione!!posso dirti che nn sono delle belle amiche quelle che tu hai, nn solo perchè nn ti dicono le cs in faccia ma anche perchè ti vanno, permettimi la parola, s*******ndo cn altra gente....il mio consiglio(anche se secondo il topic nn si dovrebbero dare:-))è di continuare a salutarle, cioè rimani a mica ma molto indifferente, se ti raccontano le sc tu annuisci, dici sempre di si come si fa coi pazzi, così nmn hai nessun tipo di rogne....certe persone bisogna trattarle cs per forza...ti dico che se vuoi aiutare la gente, fallo ma nn cercare nulla in cambio, enemmeno i ringraziamenti...perchè nn arrivano quasi mai...sii felice di aver fatto del bene e basta...

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Ma queste non sono amiche

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima