Non so se vi è mai capitato...
racconto,spesso do dei consigli alle mie amiche,perchè le voglio bene e perchè mi rendo conto di alcune cose,queste all'inizio davanti a me fanno tutte le tranquille.
Poi appena possono infastidite e inviperite mi criticano dietro con altra gente anche mia amica del resto,mettendomela pure contro a volte,ma la cosa che mi da fastidio e che queste persone poi vengono vicino a me e fanno" ma perchè avete litigato tu e tot?
E io cosa?
Cioè io non so niente,se le mie amiche se la prendono con me,so che sono offese tramite un altra nostra amico o amica perchè sennò in faccia non mi dicono come stanno le cose,sono anche stanca di cercarle per risolvere queste faccende,caspito!...dimmele in faccia le cose se ti danno fastidio non dietro.Viva la sincerità.Poi il bello che creano disagi anche con la persona che si vanno a sfogare o a criticare di me,perchè io mi stufo e lascio perdere sia l'uno e sia l'altro non mi piace stare nei casini perchè ho già i miei problemi,poi mi fa stare male vedere queste cose qui,perchè e come se tu mi volessi mettere contro pure l'altra persona,e io non ne so niente .
Penso di dare un buon consiglio in buona fede senza doppi fini e giuro che è cosi,e poi mi ritrovo amiche offese senza che lo sappia perchè con me fanno finta che vada tutto bene,e poi la pensano diversamente.O se la prendono perchè dico cose vere,e colpisco nel centro,o pensano che sia una ragazza che da consigli per scopi sporchi e macabri XD perchè io non riesco veramente a capire perchè poi se la prendono buh.
Una cosa che ho capito nella vita,e che agire dietro non ti ripaga mai,quindi a me non serve a niente certi sotterfugi essendo mie amiche potrebberò anche fidarsi,ma a quanto pare mi sbaglio boh,sarò io che faccio errori dopo l'altro.
Non mi è capitato solo una volta ma spesse volte,la prossima volta le faccio bollire nel loro brodo,più cerchi di aiutare la gente e più questa te la mette pure in quel posto -.-.