hey raga sn nuova......
ho bisogno di un consiglio.....
secondo voi l'amore a distanza può durare???????
io e il mio boy siamo lontani ma c amiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke fare?????????
Visualizzazione stampabile
hey raga sn nuova......
ho bisogno di un consiglio.....
secondo voi l'amore a distanza può durare???????
io e il mio boy siamo lontani ma c amiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke fare?????????
fagli le corna
nooooo nn sn il tipo
dipende da voi, nn possiamo dirtelo noi ke fare. se volete vivere una storia a distanza fate pure, sennò lasciatevi e frequentatevi senza legami seri. ;)
tanto le corna te le fa lui fidati..
,..........................................
uhauhauhauhuah che commenti :lol:
cmq io personalmente se la distanza è troppa non riuscirei ad avere una storia...seria no sicuramente...poi non so, vedi tu il rapporto che hai cn lui...ma io non riuscirei...
Penso ke l'amore ha distanza nn è cm un amore di una perxona ke c'è nel tuo paese xkè lui potrabbe farti anke le corna..cmq x amare una perxona le devi sentire vicino x kostruire un rapporto baci :kiss:
dura poco
le corna te le fa anche sotto al naso.. che te credi... :DQuote:
Originariamente inviata da alessia star
non funzionerà mai... l'ipocrisia danza non c'è speranza... mai fu frase più vera....
Lo so ovvio ke se è distanza manca il sesso"vero".è questo ke volevi dire Alessina e conseguentemente ti porta a tradire. :DQuote:
Originariamente inviata da alessia star
Io penso ke l'unica cosa ke manca del rapporto a distanza siano i momenti di contatto fisico, di sesso e di affetto. Se sei lontano e hai voglia delle sue coccole cm fai?lo stesso riguarderebbe il sesso. Ovvio ke quando ti vedi è tt + bello perkè è cm se accumuli :P però è brutto magari hai momenti in cui lo vorresti e nn c'è :( .amare si può anke a distanza ma ovvio ke ti manca qualcosa.
Che possa durare o meno, vivila.. perchè anche se non dura, un amore platonico, a mio parere insegna molte cose sull'amore.. che non si capirebbero altrimenti ma, soprattutto ti aiuteranno ad avere sempre quei pensieri che covi quando se il tuo lui è lontano... anche quando magari abita sul tuo stesso pianerottolo.
come la metti se lui ha voglia di figa?Quote:
Originariamente inviata da gattolo
questi amori finiscono prima ke inizino.
Conosco tante persone che hanno voglia di quella, ma non per questo si trombano la prima che incontrano.Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
In ogni caso io non ho assicurato che duri, ho solo detto che duri o meno, è una bella esperienza da vivere.. anche per soli 3 giorni.
se hanno voglia di "quella" io ne dubito ke stiano cn le mani in tascaQuote:
Originariamente inviata da gattolo
Magari non proprio in tasca, ma nemmeno molto distaccate dal proprio corpo
lol
queste storie hanno molti aspetti da considerare..ho vissuto una storia del genere con un ragazzo della provincia di latina(io sono di udine)..lo sentivo vicino anke se era a tanti km da me..è finita quando c siamo akkorti entrambi di stare impazzendo xk a natale lui nn riusciva a venire su(i suoi nn lo lasciavano xk era gia andato a torino a vedere juve roma!!!)abbiamo progettato la fuga..addirittura!!poi mi sono rassegnata che doveva finire..ke magari nella vita nn s sa mai..c sarebbe stato un futuro quando saremmo stati piu grandi e responsabili...credimi io nn consiglio a nessuno di mettersi in queste situazioni xk fanno male..c vuole fiducia e pazienza..noi ce l'avevamo..ma nn avevamo i mezzi x vederci almeno durante le feste..e siamo skoppiati..ma lo ringraziero sempre xk mi ha dato tanto e m sapeva dare tanto anke da la..e poi restano le paranoie..pensare ke se fosse stato qua sarebbe stato tutto perfetto..pero nella vita nn puoi guardare i se..t consiglio se lo ami di avere pazienza e fiducia..se nn scoppi..e di cercare di vederlo almeno durante le feste..in bokka al lupo!!!
Ma se guardi indietro, lo rifaresti oppure ne sei solamente pentita. Capisco il dolore.. ma è stato un dolore dolce o senza scopo?Quote:
Originariamente inviata da kitty
se guardo indietro lo rifarei xk si c sono stata male ma lui m ha dato tanto e m è stato tanto vicino..anke se era la..m è restato un bel rikordo..nn mi sono per niente pentita..la mia è solo una constatazione ke per me adesso puo essere cosi e x gli altri puo essere diversa..gli volevo troppo bene..nn vederlo m faceva star male..allora c siamo lasciati..tutto qui..ma ogni storia è diversa..magari nel suo caso s possono vedere ogni tanto
certo k può durare..basta crederci e impegnarsi..Quote:
Originariamente inviata da tigrotta
io e il mio ragazzo abitiamo a 300 km di distanza, ma ti assicuro k questa è la storia più bella e più sincera k io abbia mai avuto... :oops:
l'hai detto ank tu..c si può amare ank se si è distanti..l'importante è l'impegno, la sincerità e la forza per affrontare i problemi insieme da entrambe le parti! :ok:
Era per far capire che a volte la sofferenza porta esperienza e che se c'è sofferenza, dietro vi è stato comunque qualcosa di molto grande. E le cose così... in questo mondo, non sono da perdere.Quote:
Originariamente inviata da kitty
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
Quoto lilith in tutto....so cosa si prova...e posso assicurarti che è così...
hai proprio ragione :ok:Quote:
Originariamente inviata da Lilith
se ami una persona va da sè che di questa persona hai anche fiducia... nn vedo perkè una storia a distanza nn possa durare...
xkè il bisogno "fisico" certe volte, supera l'amore...Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
quoto..Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
lo so...infatti l'unika cosa che mi sono pentita di aver fatto è di averlo lasciato..xo è stata anke una sua decisione perche io stavo troppo male a nn vederlo..e anke lui(abbiamo passato giorni d'inferno..piangevamo tutto il giorno..)c faceva soffrire troppo.adesso penso che sarà impossibile recuperare tutto un giorno..impossibile.anke se la fiducia e la fedelta c'erano