Visualizzazione stampabile
-
Re: amore a distanza
Quote:
Originariamente inviata da tigrotta
hey raga sn nuova......
ho bisogno di un consiglio.....
secondo voi l'amore a distanza può durare???????
io e il mio boy siamo lontani ma c amiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke fare?????????
Ci vuole tanto sentimento e tanta fiducia..ma si può!Una mia grande amica che vive qui, in provincia di Pistoia, sta con un ragazzo pugliese...lui sta d'estate in puglia e d'inverno a Milano perchè studia là....certo a volte stanno tanto senza vedersi, e devono fare parecchi sacrifici....ma tra 5 giorni festeggeranno un anno insieme!!! :)
-
io avevo una storia a distanza, peccato che lei fosse stronza.
non è durata.
-
Bhe per avere 1 storia a distanza duratura bisogna avere fiducia nell persona con cui stiamo, certamente nn dare tutto per scontato e quando ci si vede dimostrarsi tutto l amore ke si prova... io ci credo ancora anke se è finita dopo 2 anni e 4 mesi... Solo se c e AMORE puo funzionare...
-
Secondo me,forse parlo da gelosona di prima categoria,un rapporto a distanza nn può essere duraturo,perkè qnd si ama si avverte l'irresistibile tentazione di stare sempre accanto alla xsona amata,di toccarla,baciarla,se state lontani come fate???Tuttavia c sn anke situazioni analoghe alla tua che sn andate avanti x tanto tanto tempo,quindi alla fin fine tutto si riduce ad una questione di sentimenti.Se ci sn davvero e sn forti superano ogni ostacolo e distanza,altrimenti no..........
-
io penso ke non ce la farei... qndo mi piace un ragazzo ho troppo bisogno di stare con lui, averlo vicino, ecc.. penso ke starei male e basta..
-
posso dirti dell'esperienza di un mio amico. io personalmente non ne ho avute in questo senso....
è fidanzato con una ragazza che vive a 500 km da lui da 1 anno.
lei è cotta e anche lui tiene molto a lei. la differenza sta nel fatto che sono convinto che lei sia una persona troppo seria per tradirlo.
lui invece si vede spesso con altre ragazze soprattutto nei periodi in cui non può vedersi con la sua ragazza per parecchie settimane...
il fatto è che per un ragazzo, a meno che sia veramente una persona seria, è difficile rinunciare ad alcune cose, anche se senza rendersene conto ( oppure facendo finta che non sia successo nulla) si ferisce la persona a cui si vuole un bene dell'anima.
fortuna che non tutti i ragazzi sono deboli come il mio amico ;)
-
una mia amica sta con un ragazzo di milano da 3 anni (da 5 si conoscono) lei lo ha tradito e credo che continuerà a farlo, lui dice di no..ma secondo me anche lui lha tradita...il bello è che lui ci ha anche provato cn me...
mah, le storie a distanza sono troppo un mistero...
-
Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
xkè il bisogno "fisico" certe volte, supera l'amore...
allora non è amore, xè l amore non lo supera un bel cazzo
-
Una cugina della mia ragazza è insieme ad un tipo da 5 anni.... lui vive in Austria e lei in Svezia.... Dimenticavo di dirvi che si sposano a metà settembre!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
allora non è amore, xè l amore non lo supera un bel ca**o
secondo me lo supera l'amore invece...
-
Quote:
quoto straquoto e arciquoto. se uno ama una persona può stare anche con la voglia che se lo porta in gloria ma non la tradisci!
-
Quote:
secondo me lo supera l'amore invece...
ok allora se tu una sera hai voglia, e poniamo il caso ke il tuo ragazzo sia via x lavoro, tu vai con un altro? è più forte il desiderio di soddisfare le tue voglie? Può capitare... ma se capita, non è amore.
-
Quote:
ok allora se tu una sera hai voglia, e poniamo il caso ke il tuo ragazzo sia via x lavoro, tu vai con un altro? è più forte il desiderio di soddisfare le tue voglie? Può capitare... ma se capita, non è amore.
no questa situazione è diversa...
apparte che nn ci starei proprio cn un ragazzo se sta a 500 km di distanza da me...ma cmq se va via per lavoro la cosa è diversa, ovvio che nn lo tradisco.
Secondo me uno nn resiste se vede il suo ragazzo una volta ogni 5-6 mesi o anche di piu...io nn resisterei ma nn parlo solo di un fatto fisico, anche perchè la fiducia può esserci ma mai al 100%..sarei cmq preoccupata...specialmente alla mia età nn credo che sarei molto sicura che il mio ragazzo sta li senza fare nulla :)
poi se il rapporto a distanza è agevolato, nel senso che si vedono abbastanza spesso xkè ne hanno l'opportunità, è un altro conto.
-
Quote:
apparte che nn ci starei proprio cn un ragazzo se sta a 500 km di distanza da me...ma cmq se va via per lavoro la cosa è diversa, ovvio che nn lo tradisco.
Secondo me uno nn resiste se vede il suo ragazzo una volta ogni 5-6 mesi o anche di piu...io nn resisterei ma nn parlo solo di un fatto fisico, anche perchè la fiducia può esserci ma mai al 100%..sarei cmq preoccupata...specialmente alla mia età nn credo che sarei molto sicura che il mio ragazzo sta li senza fare nulla :)
poi se il rapporto a distanza è agevolato, nel senso che si vedono abbastanza spesso xkè ne hanno l'opportunità, è un altro conto.
se si vedono una volta all anno non ci sono nemmeno i presupposti x l'amore...
-
Quote:
se si vedono una volta all anno non ci sono nemmeno i presupposti x l'amore...
cè chi definisce amore anche quello...è questo che io nn condivido...
-
Quote:
Beh io l'ho fatto e posso assicurarti che era amore allo stato pure e non c'è stato tradimento da parte di nessuno dei due.Quindi non generalizzare quando parli di"uno" ;) sono situazioni ben diverse che non puoi conoscere e non sai come ci si sente..
L'amore..è qualcosa di molto più profondo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Beh io l'ho fatto e posso assicurarti che era amore allo stato pure e non c'è stato tradimento da parte di nessuno dei due.Quindi non generalizzare quando parli di"uno" ;) sono situazioni ben diverse che non puoi conoscere e non sai come ci si sente..
L'amore..è qualcosa di molto più profondo...
scusa eury ma lo vedevi una volta all anno??? :?
-
Quote:
scusa eury ma lo vedevi una volta all anno??? :?
no,ma sono arrivata a non vederlo anche per 5 mesi e da me poteva presentarsi anche brad pitt e farmi la corte,non me ne fregava nulla.Nei miei pensieri c'era solo lui,vivevo la mia vita,pensavo a me,la scuola e i miei interessi.E poi sapevo che c'era lui,il mio pensiero fisso,colui che amavo,mi dava fiducia e non avrei tradito per nessuna ragione al mondo.
Questo è amore per me...non una voglia di sesso soddisfatta da qualcun altro,a quel punto sarebbe solo frustazione.
-
Quote:
-
Quote:
no,ma sono arrivata a non vederlo anche per 5 mesi e da me poteva presentarsi anche brad pitt e farmi la corte,non me ne fregava nulla.Nei miei pensieri c'era solo lui,vivevo la mia vita,pensavo a me,la scuola e i miei interessi.E poi sapevo che c'era lui,il mio pensiero fisso,colui che amavo,mi dava fiducia e non avrei tradito per nessuna ragione al mondo.
Questo è amore per me...non una voglia di sesso soddisfatta da qualcun altro,a quel punto sarebbe solo frustazione.
Anche una mia amica ha una storia così, però secondo me non ci sono molte possibilità di conoscersi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Anche una mia amica ha una storia così, però secondo me non ci sono molte possibilità di conoscersi...
io lui lo conoscevo da prima...è partito dopo,quindi non so come si sente la tua amica e come lo vive questo rapporto....
-
distanza distanza...e pensare che io vivo vicinissimo alla mia e nonostante tutto ci vediamo poco
-
Quote:
io lui lo conoscevo da prima...è partito dopo,quindi non so come si sente la tua amica e come lo vive questo rapporto....
allora se lo conoscevi da prima ed è partito dopo, è diverso dal discorso che avevo fatto io :) li si che manterrei il rapporto cn lui, io parlo delle storie che iniziano a distanza e continuano cosi...
-
Quote:
allora se lo conoscevi da prima ed è partito dopo, è diverso dal discorso che avevo fatto io :) li si che manterrei il rapporto cn lui, io parlo delle storie che iniziano a distanza e continuano cosi...
ok,pardon :)
-
tristezza....
leggendo tutti i vostri commenti mi è venuto da piangere....specie xke alcuni di voi hanno messo cuore e anima a "sperimentare" questi amori addistanza...ankio ho avuto 1 amore addistanza e sinceramente soffro tantissimo ma lui ha gia trovato la ragazza cn cui frequentarsi io ci tengo a lui ma è troppo da bestia essere ipocriti cm lui mi sn innamorata di una persona ke alla fine si è dimostrata insensibbile cn me quando gli ho aperto il mio cuore e gli ho espresso una parola x me importantissima "ti amo" lui di questa parola se ne è approfittato facendomi star male e io x paura di perdelo x paura di nn sentirlo mai + soffrivo senza dir nulla...ora sn quasi 2 settimane ke ci siamo lasciati e sn riusvita a far questo ad apprire gli okki grazie 2 amici ke sn:icelady_82 e ricky le due persone ke nn ringrazziero mai abbastanza x essermi state vicine e consolato i miei pianti lui diceva ogni volta ke MI lasciava nn siamo fatti x stare insieme lui aveva rinunciato tnt tempo fa a qst storia ma io nn lo capivo alla fine quando LO lasciato aveva detto "hai visto avevo ragione nn siamo fatti x stare insieme" e gli ho risposto "amore mio tu 6 partito cn questo pensiero è logico ke se nn ci credi nella nostra storia nn possiamo andare avanti anke se nn accetto il tuo pensiero xke ti amo sn stufa di "lottare"x farti pensare il contrario" infatti ora si frequenta cn la sua amica e mi avra gia scoradata mente io soffro ankora x lui....x me nn era importante solo il contatto fisico ma mi sarebbe piaciuto 1 amore leale senza tradimenti e senza aver usato a suo favore qll parola magica "ti amo" un consiglio...........mi raccomando nn dico ke tt le storie addistanza finiscono male...ma assicurati ke lui resti sempre la stessa persona quella ke conosci all inizio.....xke se cambia in peggio meglio troncare subito :-) ok sn stata pallosa lo so :lol: :D xo avevo voglia di sfogarmi :nice: ciao a tutti e buona fortuna
-
Re: tristezza....
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
leggendo tutti i vostri commenti mi è venuto da piangere....specie xke alcuni di voi hanno messo cuore e anima a "sperimentare" questi amori addistanza...ankio ho avuto 1 amore addistanza e sinceramente soffro tantissimo ma lui ha gia trovato la ragazza cn cui frequentarsi io ci tengo a lui ma è troppo da bestia essere ipocriti cm lui mi sn innamorata di una persona ke alla fine si è dimostrata insensibbile cn me quando gli ho aperto il mio cuore e gli ho espresso una parola x me importantissima "ti amo" lui di questa parola se ne è approfittato facendomi star male e io x paura di perdelo x paura di nn sentirlo mai + soffrivo senza dir nulla...ora sn quasi 2 settimane ke ci siamo lasciati e sn riusvita a far questo ad apprire gli okki grazie 2 amici ke sn:icelady_82 e ricky le due persone ke nn ringrazziero mai abbastanza x essermi state vicine e consolato i miei pianti lui diceva ogni volta ke MI lasciava nn siamo fatti x stare insieme lui aveva rinunciato tnt tempo fa a qst storia ma io nn lo capivo alla fine quando LO lasciato aveva detto "hai visto avevo ragione nn siamo fatti x stare insieme" e gli ho risposto "amore mio tu 6 partito cn questo pensiero è logico ke se nn ci credi nella nostra storia nn possiamo andare avanti anke se nn accetto il tuo pensiero xke ti amo sn stufa di "lottare"x farti pensare il contrario" infatti ora si frequenta cn la sua amica e mi avra gia scoradata mente io soffro ankora x lui....x me nn era importante solo il contatto fisico ma mi sarebbe piaciuto 1 amore leale senza tradimenti e senza aver usato a suo favore qll parola magica "ti amo" un consiglio...........mi raccomando nn dico ke tt le storie addistanza finiscono male...ma assicurati ke lui resti sempre la stessa persona quella ke conosci all inizio.....xke se cambia in peggio meglio troncare subito :-) ok sn stata pallosa lo so :lol: :D xo avevo voglia di sfogarmi :nice: ciao a tutti e buona fortuna
:kiss: piccola sei riuscita farmi felice grazie....tvb ma questo lo sai.... :nice:
Cmq io sono la concretizzazione di un rapporto a distanza e posso dire che è difficilissimo,distruttivo,tormentato e chi più ne ha più ne metta ma credetemi non impossibile....se si ama davvero con tutta l'anima niente è impossibile ma bisogna volerlo in due altrimenti è la fine. :ok: