quoto straquoto e arciquoto. se uno ama una persona può stare anche con la voglia che se lo porta in gloria ma non la tradisci!Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
quoto straquoto e arciquoto. se uno ama una persona può stare anche con la voglia che se lo porta in gloria ma non la tradisci!Quote:
ok allora se tu una sera hai voglia, e poniamo il caso ke il tuo ragazzo sia via x lavoro, tu vai con un altro? è più forte il desiderio di soddisfare le tue voglie? Può capitare... ma se capita, non è amore.Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
no questa situazione è diversa...Quote:
apparte che nn ci starei proprio cn un ragazzo se sta a 500 km di distanza da me...ma cmq se va via per lavoro la cosa è diversa, ovvio che nn lo tradisco.
Secondo me uno nn resiste se vede il suo ragazzo una volta ogni 5-6 mesi o anche di piu...io nn resisterei ma nn parlo solo di un fatto fisico, anche perchè la fiducia può esserci ma mai al 100%..sarei cmq preoccupata...specialmente alla mia età nn credo che sarei molto sicura che il mio ragazzo sta li senza fare nulla :)
poi se il rapporto a distanza è agevolato, nel senso che si vedono abbastanza spesso xkè ne hanno l'opportunità, è un altro conto.
se si vedono una volta all anno non ci sono nemmeno i presupposti x l'amore...Quote:
cè chi definisce amore anche quello...è questo che io nn condivido...Quote:
Quote:
Beh io l'ho fatto e posso assicurarti che era amore allo stato pure e non c'è stato tradimento da parte di nessuno dei due.Quindi non generalizzare quando parli di"uno" ;) sono situazioni ben diverse che non puoi conoscere e non sai come ci si sente..
L'amore..è qualcosa di molto più profondo...
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
scusa eury ma lo vedevi una volta all anno??? :?
Quote:
no,ma sono arrivata a non vederlo anche per 5 mesi e da me poteva presentarsi anche brad pitt e farmi la corte,non me ne fregava nulla.Nei miei pensieri c'era solo lui,vivevo la mia vita,pensavo a me,la scuola e i miei interessi.E poi sapevo che c'era lui,il mio pensiero fisso,colui che amavo,mi dava fiducia e non avrei tradito per nessuna ragione al mondo.
Questo è amore per me...non una voglia di sesso soddisfatta da qualcun altro,a quel punto sarebbe solo frustazione.
Quote:
Anche una mia amica ha una storia così, però secondo me non ci sono molte possibilità di conoscersi...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86