Visualizzazione stampabile
-
se guardo indietro lo rifarei xk si c sono stata male ma lui m ha dato tanto e m è stato tanto vicino..anke se era la..m è restato un bel rikordo..nn mi sono per niente pentita..la mia è solo una constatazione ke per me adesso puo essere cosi e x gli altri puo essere diversa..gli volevo troppo bene..nn vederlo m faceva star male..allora c siamo lasciati..tutto qui..ma ogni storia è diversa..magari nel suo caso s possono vedere ogni tanto
-
Re: amore a distanza
Quote:
Originariamente inviata da tigrotta
hey raga sn nuova......
ho bisogno di un consiglio.....
secondo voi l'amore a distanza può durare???????
io e il mio boy siamo lontani ma c amiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke fare?????????
certo k può durare..basta crederci e impegnarsi..
io e il mio ragazzo abitiamo a 300 km di distanza, ma ti assicuro k questa è la storia più bella e più sincera k io abbia mai avuto... :oops:
l'hai detto ank tu..c si può amare ank se si è distanti..l'importante è l'impegno, la sincerità e la forza per affrontare i problemi insieme da entrambe le parti! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da kitty
se guardo indietro lo rifarei xk si c sono stata male ma lui m ha dato tanto e m è stato tanto vicino..anke se era la..m è restato un bel rikordo..nn mi sono per niente pentita..la mia è solo una constatazione ke per me adesso puo essere cosi e x gli altri puo essere diversa..gli volevo troppo bene..nn vederlo m faceva star male..allora c siamo lasciati..tutto qui..ma ogni storia è diversa..magari nel suo caso s possono vedere ogni tanto
Era per far capire che a volte la sofferenza porta esperienza e che se c'è sofferenza, dietro vi è stato comunque qualcosa di molto grande. E le cose così... in questo mondo, non sono da perdere.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
io e il mio ragazzo abitiamo a 300 km di distanza, ma ti assicuro k questa è la storia più bella e più sincera k io abbia mai avuto... :oops:
l'hai detto ank tu..c si può amare ank se si è distanti..l'importante è l'impegno, la sincerità e la forza per affrontare i problemi insieme da entrambe le parti! :ok:
Quoto lilith in tutto....so cosa si prova...e posso assicurarti che è così...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
hai proprio ragione :ok:
-
se ami una persona va da sè che di questa persona hai anche fiducia... nn vedo perkè una storia a distanza nn possa durare...
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
se ami una persona va da sè che di questa persona hai anche fiducia... nn vedo perkè una storia a distanza nn possa durare...
xkè il bisogno "fisico" certe volte, supera l'amore...
-
Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
xkè il bisogno "fisico" certe volte, supera l'amore...
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
quoto..
-
lo so...infatti l'unika cosa che mi sono pentita di aver fatto è di averlo lasciato..xo è stata anke una sua decisione perche io stavo troppo male a nn vederlo..e anke lui(abbiamo passato giorni d'inferno..piangevamo tutto il giorno..)c faceva soffrire troppo.adesso penso che sarà impossibile recuperare tutto un giorno..impossibile.anke se la fiducia e la fedelta c'erano