vabbè ma su, un po' di ironia
non stiamo qua a dibattere sull'anatomia XD
vedo che è diventato uomini e donne altro che topic!!
Beh, io sono convinta che l'uomo e la donna nn siano tnto diversi, anche perchè come già detto siamo tutti persone, solo che un pò dal nostro patrimonio storico un pò dai diversi interessi nasce questa convinzione di differenza....
Riportando l'esempio letto sopra della ragazza che arrabbiata dice al ragazzo che dovrebbe sapere quello che è successo, posso dire che lo stesso capita al contrario, nn vi capita mai di vedere la vostra amata che parla dvertita cn altri ragazzi e quando torna da voi le mettete un broncio assurdo guardandola male?(esempio banale)...beh, si lei ha capito...ma lo stesso vi chiederà cs è successo...
Solo che capita che i maschi invece se ne dimenticano, oppure nn riescono a dare peso a quelloc he fanno..
ok sto ragionando anche io da classista..scusate..
Io credo che l'unica vera soluzione sarebbe quella dimettersi ognuno nei panni dell'altro, di guardare i propri comportamenti cn gli okki dell'altro e di giudicare invece quelli dell'altro mettendosi nei suoi panni..in maniera reciproca....forse forse si arriverebbe da qualche parte..forse c sarebbero meno litigi....
Ovviamente è solo una probabilità...
seconde me non ci capiremo ''mai'' l'uno con l'altro