ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

E' fidanzata :(

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io non capisco xk quella non lasci il suo tipo.. è una doppiogiokistaaaa >.>
    lasciala stare quella... bah.......... oppure chiediglielo !


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    ti ricredi? XD
    eheh, si..

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    ma io non capisco xk quella non lasci il suo tipo.. è una doppiogiokistaaaa >.>
    lasciala stare quella... bah.......... oppure chiediglielo !
    si forse vuole tenere anche me in caso il suo ragazzo la lascia allora sa che ci sono io..però non mi piace passare per ruota di scorta..si alla fine la lascerò stare anche se contro voglia perchè mi sono affezionato a lei.

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Scusate eh, ma le cose si fanno in due, lui non l'ha costretta se lei ci sta vuol dire che è la prima a voler sfasciare la coppia secondo me. 50:50

    Comunque tu adesso devi smettere di vederla, o meglio, devi fingere di non volerla più vedere fino a che non si decide, fatti forza, è l'unico modo, e se lei continua ad essere confusa tu cambia aria^^

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma aspettare ke si mollino no?
    se nn lo molla vuol dire ke sta solo giocando con te, sembra una di quelle scene da film "si cara....entro una settimana divorzio" (classica frase da film).

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Scusate eh, ma le cose si fanno in due, lui non l'ha costretta se lei ci sta vuol dire che è la prima a voler sfasciare la coppia secondo me. 50:50

    Comunque tu adesso devi smettere di vederla, o meglio, devi fingere di non volerla più vedere fino a che non si decide, fatti forza, è l'unico modo, e se lei continua ad essere confusa tu cambia aria^^
    e se mi chiede perchè non volessi più vederla? anche per me questa è l'unica soluzione..ci proverò

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raul__ Visualizza il messaggio
    e se mi chiede perchè non volessi più vederla? anche per me questa è l'unica soluzione..ci proverò
    Se lo fai (e dovresti) sei un grande, non dico per dire, è vero, perché lei si renderà conto del suo comportamento e sarà gelosa del fatto che potresti trovarne un'altra libera. E se ci tiene ti cercherà^^
    Se ti chiede perché le dici la verità pura e semplice: non te la senti di aspettare ancora, ti senti a disagio in questa situazione in cui lei non si decide e vorresti stare con lei senza dividerla con altri.


  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quoto la saggia donna Rosemary

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se lo fai (e dovresti) sei un grande, non dico per dire, è vero, perché lei si renderà conto del suo comportamento e sarà gelosa del fatto che potresti trovarne un'altra libera. E se ci tiene ti cercherà^^
    Se ti chiede perché le dici la verità pura e semplice: non te la senti di aspettare ancora, ti senti a disagio in questa situazione in cui lei non si decide e vorresti stare con lei senza dividerla con altri.
    Saggia donna.

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se lo fai (e dovresti) sei un grande, non dico per dire, è vero, perché lei si renderà conto del suo comportamento e sarà gelosa del fatto che potresti trovarne un'altra libera. E se ci tiene ti cercherà^^
    Se ti chiede perché le dici la verità pura e semplice: non te la senti di aspettare ancora, ti senti a disagio in questa situazione in cui lei non si decide e vorresti stare con lei senza dividerla con altri.

    Si certo che lo faccio..le tue parole sono davvero saggie e spero che funzioneranno

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amica fidanzata
    Da SailorMoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 12:29
  2. help fidanzata....
    Da Justin95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 14:43
  3. E' fidanzata
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 19:15
  4. fidanzata e sguardi...
    Da gigantebambina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 19:20
  5. Ma la fidanzata cosa ama??
    Da DueDiPicche nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 12:22