Visualizzazione stampabile
-
1) Non fare tripli post, l'ira dei mod si abbatterà su di te ^.^
2) Ti diamo consigli e ci dici, su qualsiasi cosa, che ci sbagliamo perchè tu lo conosci meglio. Mi spieghi qual è il senso di tutto ciò? Seriamente, non ti sto attaccando, ma noi guardiamo la situazione da un punto di vista oggettivo e non emotivamente coinvolto, al contrario del tuo. Cosa ci guadagneremmo a consigliarti male?
-
nessuno dice che mi consigliate male, dico solo che che certe cose le posso capire solo io che come hai scritto tu "la vivo anche emotivamente con lui".tutto qui, i vs consigli sarebbero quelli che darei io stessa ad una persona che racconta una storia simile a me; il problema che nelle situazioni bisogna esserci per saperle fin in fondo.comunque ripeto io vi ringrazio perchè comunque siete oggettivi e reali....
-
Quote:
Originariamente inviata da
STELLINAsmarrita
nessuno dice che mi consigliate male, dico solo che che certe cose le posso capire solo io che come hai scritto tu "la vivo anche emotivamente con lui".tutto qui, i vs consigli sarebbero quelli che darei io stessa ad una persona che racconta una storia simile a me; il problema che nelle situazioni bisogna esserci per saperle fin in fondo.comunque ripeto io vi ringrazio perchè comunque siete oggettivi e reali....
Si ma a volte esserci non da lucidità mentale sufficiente a giudicare.
Non pensi che potrebbe essere il tuo caso? Riflettici.
-
Quote:
drkheart
E' quello che cerchiamo di dirle da secoli..
-
so che in questo momenti faresti di tutto pur di riaverlo con te
ma fa passare il tempo!
facendoti sempre viva lo porti all'esasperazione e automaticamente lo porti ad odiarti..
fa passare del tempo.. così lui penserà da solo a te e magari riprenderà i suoi passi..
se nn dovesse farsi vivo di nuovo piccola... il mondo va avanti cmq!
-
Quote:
drkheart
Esatto.^^
-
chiaro sto cercando davvero di allontanarmi poi vediamo..............
-
Quote:
STELLINAsmarrita
La domanda nasce spontanea..
se non ci ascolti perchè ci chiedi consigli?
-
Quote:
°Dea_Lilith°
La domanda nasce spontanea..
se non ci ascolti perchè ci chiedi consigli?
-
non è vero che non vi ascolto ma non sempre mi è possibile farlo.....