Visualizzazione stampabile
-
è tutto così difficile, tutto così triste che non so come fare.....ieri ci siamo incontrati non volendo in un centro commerciale dove io mi dovevo vedere con dei ns amici per un aperitivo e guarda caso c'era anche lui che ovviamente poi è rimasto con noi....sono stata felice di vederlo ma nel contempo mi ha fatto stare molto male..........lui mi guardava in un modo che non capivo cosa stesse pensando.............
oggi sono davvero giù.....mi sento come se un treno mi fosse passato sopra!!!!!!!!!!!
quando cavolo mi passerà????perchè dopo tutto quello che mi ha fatto io continuo ad amarlo così tanto?????
-
MENO.SEGHE.MENTALI.
Per tutto il resto..c'è Mastercard.
(lo shopping è sempre la cura migliore :lol:)
-
-
Uh, ke finezza :)
Scusa se dopo 40 volte ke ti ripeto le stesse cose (senza contare ke te le hanno dette anke tutti gli altri) non so più ke caspio dire. :roll:
Tu non vuoi dei consigli, vuoi qualcuno ke ti dica ke andrà tutto bene e ke vivrete x sempre felici e contenti.
ok allora ti faccio parlare con la mia gemella cattiva.
Lilith_cattiva: Vedrai cara, il tuo lui tornerà da te più innamorato ke mai e finirà tutto bene, andrete a vivere in una casetta di marzapane con Hansel e Gretel e avrete tanti bei marmokkietti urlanti x casa.
Scusa se AMO ESSERE SCHIETTA eh.
-
[quote=STELLINAsmarrita;1727324]è tutto così difficile, tutto così triste che non so come fare.....ieri ci siamo incontrati non volendo in un centro commerciale dove io mi dovevo vedere con dei ns amici per un aperitivo e guarda caso c'era anche lui che ovviamente poi è rimasto con noi....sono stata felice di vederlo ma nel contempo mi ha fatto stare molto male..........lui mi guardava in un modo che non capivo cosa stesse pensando.............
oggi sono davvero giù.....mi sento come se un treno mi fosse passato sopra!!!!!!!!!!!
quando cavolo mi passerà????perchè dopo tutto quello che mi ha fatto io continuo ad amarlo così tanto?????[/quote]
perchè lo ami stop...!!!è qst la risp...e tu non vuoi accettare la realtà..ke lui ormai non ti appartinene più...e magari ti domandi pure...come mai dopo tutto qll ke avete passato insieme sia finita così...ke non può finire così...!!!può essere ke lui un giorno tornerà...ma anke ke non torni MAI più...!!devi stringere i denti ed andare avanti...cerca di uscire anke con altri amici..magari con alcuni ke lui non conosce molto...così non te lo ritrovi in comitiva..perchè così ti fai sempre più male!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Uh, ke finezza :)
Scusa se dopo 40 volte ke ti ripeto le stesse cose (senza contare ke te le hanno dette anke tutti gli altri) non so più ke caspio dire. :roll:
Tu non vuoi dei consigli, vuoi qualcuno ke ti dica ke andrà tutto bene e ke vivrete x sempre felici e contenti.
ok allora ti faccio parlare con la mia gemella cattiva.
Lilith_cattiva: Vedrai cara, il tuo lui tornerà da te più innamorato ke mai e finirà tutto bene, andrete a vivere in una casetta di marzapane con Hansel e Gretel e avrete tanti bei marmokkietti urlanti x casa.
Scusa se AMO ESSERE SCHIETTA eh.
Vuoi essere la mia migliore amica? :050::050: (o tu o la tua gemellina)
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Kik-
Vuoi essere la mia migliore amica? :050::050: (o tu o la tua gemellina)
Eh no, o ci prendi insieme o niente!! :lol::lol::lol:
-
Allora va bene il pacchetto famiglia! :P
-
va bene ma io non discuto questo ma la tua mi sembrava una risp un pò del cavolo....tutto qui
-
A me sembrava più una risposta "da sfinimento"..