Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Kik-
Fai come ti pare.
Mi quoto..
-
Quote:
-Kik-
Fai come ti pare.
Ti quoto XD
-
Quote:
Rosemary
Ti quoto XD
Quotiamoci xD
-
-
mann volevi essere qll dura,ke nn si lasciava convincere anke se lui tornava?
-
Il vero amore finisce anche dopo 8 anni di vita vissuta sempre insieme tipo "Ulisse e l'ombra" io ne sò qualcosa, dopo tutto questo tempo io e il mio ragazzo ci siamo lasciati....per quanto ti faccia soffrire la cosa ...guarda avanti.....nessuno è più importante di te e della tua felicità.....il tuo destino non può dipendere dagl'altri..
-
Quote:
Prulla
Il vero amore finisce anche dopo 8 anni di vita vissuta sempre insieme tipo "Ulisse e l'ombra" io ne sò qualcosa, dopo tutto questo tempo io e il mio ragazzo ci siamo lasciati....per quanto ti faccia soffrire la cosa ...guarda avanti.....nessuno è più importante di te e della tua felicità.....il tuo destino non può dipendere dagl'altri..
Consiglio molto saggio, ma visto il soggetto temo che gli entrerà da un'orecchio e uscirà dall'altro..:roll:
-
grazie mille!!!!!!!!non sono una stupida dea capisco cosa mi consigliate ma io la vivo in prima persona la mia storia e credo di sapere solo io se vale fare o fnon fare una determinata cosa.........
-
Quote:
STELLINAsmarrita
grazie mille!!!!!!!!non sono una stupida dea capisco cosa mi consigliate ma io la vivo in prima persona la mia storia e credo di sapere solo io se vale fare o fnon fare una determinata cosa.........
Proprio perché la vivi in prima persona magari non ti rendi conto di determinate cose che noi oggettivamente a mente fredda notiamo.
E se chiedi consigli e poi fai come ti pare capisci che la cosa non ha senso.:|
-
bhà,ki è causa del suo male,pianga se stesso