ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Compagnia

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    No ti ripeto
    Non è un problema mio
    E' il capire se il fatto di non pagare piu per me è dovuto a qualcosa..
    ANCHE PERCHE' PER RISPETTO SE VUOI PAGARE AD UNA - almeno che non sia in compagnia di un altro ragazzo - paghi anche per le altre
    Non vai a pagare per una...e per l'altra no dicendoglielo li davanti a lei
    Se le hai fatto il grande favore di aiutarla i sabati sera..quando non aveva lavoro... non vai a cambiare cosi da un momento all'altro...
    E' comoda non tirare mai fuori il portafoglio però.. -.-

ma chi l'ha detto?

Ed è il discorso di prima
    le altre se ne approfittano pur volendogli bene come me
    Io devo affrontare le cose per quale motivo?
    Perchè a lui gira il pirlo di prendersela con me?

Anche le altre gli tirano le frecciatine quando giocano ad uno..
    Io non faccio al sborona a prendere il pesce o altre cose costose al ristorante... TANTO SI FA ALLA ROMANA.... TANTO PAGA LUI....
    Al ristorante mangio la pizza perchè , quando voleva pagare lui, non volevo fargli spendere troppo almeno...
    E SE LA DEVE PRENDERE CON ME E NON OFFRIRMI PIU?....

BAH...

a me ste comportamenti mi stanno sui coglioni
    e lui non mi conosce ancora da questi punti di vista...
    prendersela con te perchè non ti paga più le cose? mah. Può anche essere che abbia pensato "offro sempre da bere a XXX xè so che non ha i soldi, poi me la vedo arrivare con il cell nuovo, allora i soldi li ha, quando le fa comodo" ed è normale che lo pensi. Io se non ho i soldi non esco, invece di uscire e farmi pagare dagli altri, e lamentarmi se non mi pagano più le cose. Boh mi sembra tutto così assurdo...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Faccio bene io che offro solo a me stesso.... e solo se capita

Lyla
    Ospite

Predefinito

[...]
    le altre se ne approfittano pur volendogli bene come me
    Io devo affrontare le cose per quale motivo?
    Perchè a lui gira il pirlo di prendersela con me?
    [...]
    Perché a te questa cosa sta creando dei problemi e perché a 22 anni sei abbastanza matura da non basare i tuoi comportamenti su quelllo che fanno gli altri.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    prendersela con te perchè non ti paga più le cose? mah. Può anche essere che abbia pensato "offro sempre da bere a XXX xè so che non ha i soldi, poi me la vedo arrivare con il cell nuovo, allora i soldi li ha, quando le fa comodo" ed è normale che lo pensi. Io se non ho i soldi non esco, invece di uscire e farmi pagare dagli altri, e lamentarmi se non mi pagano più le cose. Boh mi sembra tutto così assurdo...

hellion
    Ospite

Predefinito

prima di farmi offrire qualcosa perchè non ho soldi, non bevo niente o non esco a cena fuori... e poi l'offrire non va preso come un obbligo... va ricambiato... questo tuo amico magari non ti ha più offerto niente perchè magari ha meno soldi e ha offerto alla tua amica perchè magari lei ha dei problemi che tu non sai... di motivazioni ce ne sono tante, ti conviene chiedergli il perchè e via...

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Capisco che tu voglia capire il perchè di queste frecciatine e delle risposte acide. Ma dalle tue risposte sembra che tu te la prenda perchè non offre più a te, mentre alle altre sì. Sembra che t'importi delle sue "offerte" che della vostra amicizia e mi sa tanto che lui viene considerato amico solo perchè è generoso, sia da te che dalle ragazze del gruppo.
    Va bene farlo ogni tanto, ma poi quando questo diventa un'abitudine, anche io mi sarei rotta.
    Non è il tuo ragazzo, che deve dimostrarti qualcosa, è tuo amico e i soldi sono suoi e ne decide lui cosa fare. Non è la banca!
    E ti consiglio vivamente di non uscire, anzichè dipendere dagli altri.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma chi l'ha detto?

Infatti è quello che faccio anch'io
    E' una paranoia che mi sono tirata anch'io questa
    Il cell nuovo mi costa 200 euro ( anzi 100.120)
    Ma lavorando un mese si un mese noi, puoi capire...
    Non gli sto chiedendo di giustificarmi
    Preferirei che non me ne venisse fatta una colpa però
    Ora che voglio comprarmi il cell nuovo, sto risparmiando su altre cose... perchè di soldi, oltre che per il cell, ora NON NE HO.

Ed infatti mi sono pentita di avergli parlato di problemi cosi personali,
    perchè poi la mia troppa confidenza mi ha fatto perdere la creanza
    nel senso che adesso vengono a farmi i conti in tasca -.-
    sanno quando lavoro quando non lavoro ecc ....
    quando nella compagnia ci sono persone che sono più tranquille ma vengono pagate di tutto da lui
    E anche loro alcune volte sono in bolletta ma con l' I-pod nuovo ci si prensentano spesso e volentieri ( MA SONO FATTI LORO, PER CARITA' )
    RIPETO CHE NON MI INTERESSA....CHE LUI MI OFFRA OPPURE NO
    Mi da fastidio che prima offriva e adesso non mi offre piu...
    con il motivo che magari come tu giustamente hai detto, potrebbe pensare PER IL CELLULARE LI HA... PER USCIRE CON NOI NO...
    Ma si, ripeto è giusto come discorso...
    Ma il cellulare lo compri una volta poi per anni non ci pensi più
    Soprattuto lavorando un mese si e due no, i pochi soldi che mi rimangono di quelli che percepisco, dovrò pure in qualche modo godermeli...
    Poi rimango senza comunque sia comprando il cellulare che non comprandolo...
    quindi...
    tanto vale che lui potesse capire questa situazione, ma non l'ha capita pace amen
    Salterà fuori il motivo per cui fa cosi

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Perché a te questa cosa sta creando dei problemi e perché a 22 anni sei abbastanza matura da non basare i tuoi comportamenti su quelllo che fanno gli altri.
    l'ho spiegato sopra il perchè
    a 22 anni so cose che altra gente a 30 non sa... quindi non basiamo il discorso sulla maturità che non c'entra nulla

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Allora, partendo dal presupposto che le situazioni economiche son cose personali... nel senso, magari io so che un mio amico non lavora e si fa pagare dai suoi genitori le uscite, come me del resto, ma non è che se lo vedo che beve o si compra 1 cd gli faccio i conti in tasca

Detto questo, se tu hai detto la tua situazione a loro, purtroppo devi aspettarti reazioni diverse... ma non ho capito una cosa: di solito quanti siete?
    Perché se uscissimo io, lui, un altro e le tue amiche, e vedessi lui che paga a loro e a me no mi sentirei una merda e mi vergognerei da fare schifo.
    Ma soprattutto, se so che andiamo per locali mi porto i soldi...

Ultima cosa, scusa la domanda indiscreta: da voi quanto costano le bevute?^^
    Perché posso capire Gardaland, ma da me costano 5 euro...

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

Ultima cosa, scusa la domanda indiscreta: da voi quanto costano le bevute?^^
    Perché posso capire Gardaland, ma da me costano 5 euro...
    infatti!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima