ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Bellezza: questione di..?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Bellezza: questione di..?

    gusti? ma.. da cosa dipendono i gusti? e possono andare a periodi? per esempio ho amici maschi che quando camminano per strada si girano a vedere TUTTE e dico tutte le ragazze.. nel senso che alcuni ragazzi e ragazze si farebbero tutti quelli che vedono.. dicono ''carino'' a tutti.. ed invece certe persone hanno gusti + difficili.. magari ai quali piace un ragazzo/ragazza(+ difficile..) su 100 che so.. come mai? gusti e basta?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Certo, sono gusti.
    E' ovvio che se a me piace un certo tipo di ragazzo dall'aspetto fisico non comune, non farò complimenti a chiunque vedo.. ma se invece sono attratta, che ne so, da uno che veste house e vaccate varie, saranno parecchi di più quelli su cui farò apprezzamenti.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io personalmente non ho un tipo standard...cioè uno mi piace al momento che lo vedo...non perchè ho un "modello" di ragazzo, allora scarto gli altri...io sono tra quelli che su 100 ragazzi dicono che 80 sono carini...più che altro mi soffermo sul carattere del ragazzo quando devo iniziare una vera storia...quando si tratta di estetica uno per nn piacermi proprio per niente deve essere proprio brutto...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so perchè ma quando ero alle medie su 100 ragazzi me ne piacevano 80 mentre ora solo 10 per esempio.. vabè ora che ci penso è solo perchè milano è invasa da truzzi.. tutto qui XD

  6. #5
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Dipende dai momenti..magari in un giorno ti capitano 100 bellissime ragazze su 100

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    non so perchè ma quando ero alle medie su 100 ragazzi me ne piacevano 80 mentre ora solo 10 per esempio.. vabè ora che ci penso è solo perchè milano è invasa da truzzi.. tutto qui XD
    Beh sì anche a me, credo si maturi anche su questo punto di vista crescendo, si cominciano a notare sfumature diverse che magari prima non conoscevi neanche

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma di soltio si sn gusti...cioè xò alla fine sn solo dei giudizi paseggeri su una xsona xkè se uno reputa carine 10 xsone o di + nn significa ke gli piacciono tt ...sn carine e basta poi ad altri qll carina può anke semrare brutta...la bellezza è negli okki di ki guarda...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me di solito attraggono un certo tipo di ragazzi... poi posso vedere uno carino ma k nn mi piace.
    pero il mio ragazzo nn l ho scelto x la bellezza.. e normale, m innamorai di lui x la sua bellezza interiore.. e adesso lo trovo anche bellissimo!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La bellezza è relativa. E' tutta questione di gusti.
    Ciò che piace a me, può non piacere a te.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho i gusti un pò difficili...In una sera al massimo posso vedere carino o bello il 10% dei ragazzi...forse xke noto una serie di cose che mi fa scartare subito..ovvero la tipolgia di ragazzo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  2. Bellezza
    Da Silent Enigma nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 19:04
  3. Bellezza e risate
    Da psycobe nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 18:42
  4. bellezza
    Da Margherita nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 19:39
  5. FLASH BELLEZZA
    Da bibula94 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 14:17