Originariamente inviata da stefy_AS
Ascolta, per quanto mi riguarda, puoi anche scrivere in aramaico. Non ti aspettare, però, di ricevere risposte degne di nota...
Originariamente inviata da stefy_AS
Ascolta, per quanto mi riguarda, puoi anche scrivere in aramaico. Non ti aspettare, però, di ricevere risposte degne di nota...
nn lo lasciato io ma lui c'erano piccoli prolemi tra di noi e lui si è arreso subito....dp dei miei copagni mi hanno presentato un loro amiko e lui si era fatto strane idee ma era sl un amiko anzi neanke un conoscente!!!e nn a voluto sapere niente.....
nn ho detto mica ki si ferma qua deve risp x forza!!!!ki vuole risp ki nn vuole si sta zitto...ma siccome tu risp vuol dire ke vuoi risp
certo ke mica te lo può proibire di vederlo... se parlate solo nn lo tradisci mica... è lui ke nn capisce
no xkè secondo il mio raga io voglio ancora al mio ex e uindi se ci vediamo da soli bo ke ne so x lui kissa ke succede
ùma tu hai detto che ti piace ancora il tuo ex, e cmq se ero in lui avrei fatto la stessa cosa meglio non fidarsiOriginariamente inviata da stefy_AS
ma io mica vado a dire al mio raga ke a me piace ankora il mio ex!!!!
non lo hai detto ma forse la intuito
ma xkè io ro molto attacata cn il mio ex ....mettendomi il mio raga al confronto cm sn cn lui e cm mi comportavo cn il mio ex .....si capisce molto ma io cerco di nn fare capier
nn ci vuole tanto parli cn il tuo ex via sms se è veramente importante x teOriginariamente inviata da stefy_AS
se no lascia perde