Visualizzazione stampabile
-
:o(
Ragazzi mi sento anormale,ho 20 anni e non ho mai baciato nessuno,il mio ex fidanzato lo vidi x 2 settimane e rimanemmo amici e si dichiarò al tel,litigammo ed io lo lasciai e da lui non ho ricevuto neanke un bacio.Mi sento anormale perchè,a 20 anni,ancora non ho ricevuto il primo bacio!
-
è un po' strano ma così quando lo riceverai/darai sarà ancora + emozionante :P
-
A 20 anni non hai mai baciato un ragazzo e l'unico, che hai avuto, non ti ha mai sfiorata?
-
In 20 anni non sei neppure riuscita a imparare l'italiano?
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
In 20 anni non sei neppure riuscita a imparare l'italiano?
oddio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusami Lucy però.... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
A 20 anni non hai mai baciato un ragazzo e l'unico, che hai avuto, non ti ha mai sfiorata?
eh si!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lucy
eh si!
Caz...:|
Possibile che nella tua città non ci sia nessuno che ti vuole? Di dove sei? :roll:
-
-
Re: :o(
Quote:
Originariamente inviata da Lucy
Ragazzi mi sento anormale,ho 20 anni e non ho mai baciato nessuno,il mio ex fidanzato l'ho vidi x 2 settimane e rimanemmo amici e si dichiarò al tel,litigammo ed io lo lasciai e da lui non ho ricevuto neanke un bacio.Mi sento anormale perchè,a 20 anni,ancora non ho ricevuto il primo bacio!
Posso regalarti l'esperienza migliore della tua vita, sei anche mia coetanea quindi non rischio nemmeno la pedofilia, contattami se ti interessa, ciao.
-
Anormale perchè? :shock:
Sì, beh, non è una cosa solita, ma non dovresti fartene un problema.
Arriverà a suo tempo, come tutte le cose.