Visualizzazione stampabile
-
:o(
Ragazzi mi sento anormale,ho 20 anni e non ho mai baciato nessuno,il mio ex fidanzato lo vidi x 2 settimane e rimanemmo amici e si dichiarò al tel,litigammo ed io lo lasciai e da lui non ho ricevuto neanke un bacio.Mi sento anormale perchè,a 20 anni,ancora non ho ricevuto il primo bacio!
-
è un po' strano ma così quando lo riceverai/darai sarà ancora + emozionante :P
-
A 20 anni non hai mai baciato un ragazzo e l'unico, che hai avuto, non ti ha mai sfiorata?
-
In 20 anni non sei neppure riuscita a imparare l'italiano?
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
In 20 anni non sei neppure riuscita a imparare l'italiano?
oddio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusami Lucy però.... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
A 20 anni non hai mai baciato un ragazzo e l'unico, che hai avuto, non ti ha mai sfiorata?
eh si!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lucy
eh si!
Caz...:|
Possibile che nella tua città non ci sia nessuno che ti vuole? Di dove sei? :roll:
-
-
Re: :o(
Quote:
Ragazzi mi sento anormale,ho 20 anni e non ho mai baciato nessuno,il mio ex fidanzato l'ho vidi x 2 settimane e rimanemmo amici e si dichiarò al tel,litigammo ed io lo lasciai e da lui non ho ricevuto neanke un bacio.Mi sento anormale perchè,a 20 anni,ancora non ho ricevuto il primo bacio!
Posso regalarti l'esperienza migliore della tua vita, sei anche mia coetanea quindi non rischio nemmeno la pedofilia, contattami se ti interessa, ciao.
-
Anormale perchè? :shock:
Sì, beh, non è una cosa solita, ma non dovresti fartene un problema.
Arriverà a suo tempo, come tutte le cose.
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Posso regalarti l'esperienza migliore della tua vita, sei anche mia coetanea quindi non rischio nemmeno la pedofilia, contattami se ti interessa, ciao.
ahha, racs, ora sei in astinenza? :)
recs, cerca chi fa offerte migliori.. magarir iesci a trovare lo stesso prodotto con uno sconto maggiore....
-
Quote:
Ragazzi mi sento anormale,ho 20 anni e non ho mai baciato nessuno,il mio ex fidanzato l'ho vidi x 2 settimane e rimanemmo amici e si dichiarò al tel,litigammo ed io lo lasciai e da lui non ho ricevuto neanke un bacio.Mi sento anormale perchè,a 20 anni,ancora non ho ricevuto il primo bacio!
Io mi sentirei anormale per l'use delle h, se fossi in te, piuttosto che per un bacio. Baciare è facile, prendio un'amico gli chiedi un bacio, vuoi che non te lo dia? Se sei carina non disdegnerà affatto.
Se per bacio intendi qualcosa che sia più emotivo e importante, non è affatto anormale.
-
scusa gattolo tu prendi ki viene prima sensa neanke conoscerla e la baci?????? :shock: :shock:
-
Beh, a sto punto metti una foto (il motivo di tale dilatamento dei tempi, può essere più semplice del previsto)...
-
Quote:
Io mi sentirei anormale per l'use delle h
nessuno è perfetto a qnto vedo... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da stefy_AS
scusa gattolo tu prendi ki viene prima sensa neanke conoscerla e la baci?????? :shock: :shock:
perchè no?! non ci vedo nulla di male io...
-
Quote:
Originariamente inviata da stefy_AS
No, perchè dò importanza ad un bacio, questo era il paragone. Se per te il bacio è qualcosa di importante, di speciale, da condividere con qualcuno che perlomeno apprezzi, non è assolutamente Anormale che a 20 anni non hai ancora baciato.
Se consideri un bacio come qualcosa che si può dare a chiunque... poco più che una stretta di mano... è anormale che tu non abbia mai avuto un contatto del genere.
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
ahha, racs, ora sei in astinenza? :)
recs, cerca chi fa offerte migliori.. magarir iesci a trovare lo stesso prodotto con uno sconto maggiore....
Moltiplico la mia offerta lordalbert, economicamente parlando sto cercando di acquisire quanta èpiù domanda possibile.
Si chiama "Rilancio" ma tu questo non so se puoi capirlo :D
-
Quote:
Moltiplico la mia offerta lordalbert, economicamente parlando sto cercando di acquisire quanta èpiù domanda possibile.
Si chiama "Rilancio" ma tu questo non so se puoi capirlo :D
io capisco tutto.. anche quello che non capiscono gli altri! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
io capisco tutto.. anche quello che non capiscono gli altri! :)
Allora evita interventi che posso demolire così facilmente, ne guadagnerai e basta :)
-
Quote:
Allora evita interventi che posso demolire così facilmente, ne guadagnerai e basta :)
Ma sei sempre in guerra con la vita e le altre persone? Take it easy =)
-
Comincia nella sezione "bacio cn lingua" verdai ke una slinguazzata arriva anke a te :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
No, perchè dò importanza ad un bacio, questo era il paragone. Se per te il bacio è qualcosa di importante, di speciale, da condividere con qualcuno che perlomeno apprezzi, non è assolutamente Anormale che a 20 anni non hai ancora baciato.
Se consideri un bacio come qualcosa che si può dare a chiunque... poco più che una stretta di mano... è anormale che tu non abbia mai avuto un contatto del genere.
io voglio dare il mio primo bacio alla persona che amo e non ad un amico.P.S=ragazzi so benissimo l'italiano! Ho sbagliato perchè scrivevo troppo veloce con il pc!
-
Gattolo e Recs evitate continui battibecchi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Gattolo e Recs evitate continui battibecchi.
Continui? E' la prima volta che gli dico una cosa... e non avevo intenzione di continuare.. non mi sembrano continui.. però daccordo ugualmente.
-
Allora se sei daccordo non contestare,altrimenti sarò costretta a cancellare i messaggi perchè OT. Se hai qualcosa da dire a me o ad un altro moderatore manda tranquillamente un MP e ti sarà risposto.