ahha, racs, ora sei in astinenza? :)Quote:
Originariamente inviata da Recs
recs, cerca chi fa offerte migliori.. magarir iesci a trovare lo stesso prodotto con uno sconto maggiore....
Visualizzazione stampabile
ahha, racs, ora sei in astinenza? :)Quote:
recs, cerca chi fa offerte migliori.. magarir iesci a trovare lo stesso prodotto con uno sconto maggiore....
Io mi sentirei anormale per l'use delle h, se fossi in te, piuttosto che per un bacio. Baciare è facile, prendio un'amico gli chiedi un bacio, vuoi che non te lo dia? Se sei carina non disdegnerà affatto.Quote:
Originariamente inviata da Lucy
Se per bacio intendi qualcosa che sia più emotivo e importante, non è affatto anormale.
scusa gattolo tu prendi ki viene prima sensa neanke conoscerla e la baci?????? :shock: :shock:
Beh, a sto punto metti una foto (il motivo di tale dilatamento dei tempi, può essere più semplice del previsto)...
Quote:
Io mi sentirei anormale per l'use delle h
nessuno è perfetto a qnto vedo... :lol:Quote:
un'amico
perchè no?! non ci vedo nulla di male io...Quote:
Originariamente inviata da stefy_AS
No, perchè dò importanza ad un bacio, questo era il paragone. Se per te il bacio è qualcosa di importante, di speciale, da condividere con qualcuno che perlomeno apprezzi, non è assolutamente Anormale che a 20 anni non hai ancora baciato.Quote:
Originariamente inviata da stefy_AS
Se consideri un bacio come qualcosa che si può dare a chiunque... poco più che una stretta di mano... è anormale che tu non abbia mai avuto un contatto del genere.
Moltiplico la mia offerta lordalbert, economicamente parlando sto cercando di acquisire quanta èpiù domanda possibile.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Si chiama "Rilancio" ma tu questo non so se puoi capirlo :D
io capisco tutto.. anche quello che non capiscono gli altri! :)Quote:
Allora evita interventi che posso demolire così facilmente, ne guadagnerai e basta :)Quote:
Originariamente inviata da lordalbert