ahha, racs, ora sei in astinenza?Originariamente inviata da Recs
recs, cerca chi fa offerte migliori.. magarir iesci a trovare lo stesso prodotto con uno sconto maggiore....
ahha, racs, ora sei in astinenza?Originariamente inviata da Recs
recs, cerca chi fa offerte migliori.. magarir iesci a trovare lo stesso prodotto con uno sconto maggiore....
Io mi sentirei anormale per l'use delle h, se fossi in te, piuttosto che per un bacio. Baciare è facile, prendio un'amico gli chiedi un bacio, vuoi che non te lo dia? Se sei carina non disdegnerà affatto.Originariamente inviata da Lucy
Se per bacio intendi qualcosa che sia più emotivo e importante, non è affatto anormale.
scusa gattolo tu prendi ki viene prima sensa neanke conoscerla e la baci??????
Beh, a sto punto metti una foto (il motivo di tale dilatamento dei tempi, può essere più semplice del previsto)...
Io mi sentirei anormale per l'use delle hnessuno è perfetto a qnto vedo...un'amico
perchè no?! non ci vedo nulla di male io...Originariamente inviata da stefy_AS
No, perchè dò importanza ad un bacio, questo era il paragone. Se per te il bacio è qualcosa di importante, di speciale, da condividere con qualcuno che perlomeno apprezzi, non è assolutamente Anormale che a 20 anni non hai ancora baciato.Originariamente inviata da stefy_AS
Se consideri un bacio come qualcosa che si può dare a chiunque... poco più che una stretta di mano... è anormale che tu non abbia mai avuto un contatto del genere.
Moltiplico la mia offerta lordalbert, economicamente parlando sto cercando di acquisire quanta èpiù domanda possibile.Originariamente inviata da lordalbert
Si chiama "Rilancio" ma tu questo non so se puoi capirlo
io capisco tutto.. anche quello che non capiscono gli altri!Originariamente inviata da Recs
Allora evita interventi che posso demolire così facilmente, ne guadagnerai e bastaOriginariamente inviata da lordalbert