Se devo contare anche quelli non importanti [che partono dall'asilo] sarebbero 7 o 8, ed erano tutti mori, credo... Quelli importanti 2 [compresa quella di adesso ]
Se devo contare anche quelli non importanti [che partono dall'asilo] sarebbero 7 o 8, ed erano tutti mori, credo... Quelli importanti 2 [compresa quella di adesso ]
3... il primo biondo, gli altri due mori... i primi due avevano gli okki azzurri, l'altro neri... però solo il secondo ragazzo è stato veramernte importante x me... ora sono di nuovo single...
oddio...importanti 2,compresi quelli meno importanti 4,comprese le avventure...tanti. Mori,tutti meno uno,biondo.
Una importante,con questa di adesso due.
Un paio di avventure,e una quindicina non importanti..
io ho avuto 3 storie importanti tra cui la terza continua tuttora. i ragazzi sn biondi tutti. mentre le storie di cui ero meno presa sn state 2 cn entrambi i raga biondi.
mi piaccioni sn quelli!!!! e gli okki sempre azzurri
importante una... e varie non importanti. Mai con un biondo però
xD
-la prima storia di un anno e 3 mesi (credevo fosse importante ma ho capito ke nn lo era...cmq biondo)
-la seconda di 3 mesi (era importante ma nn ufficiale, era tutto di nascosto, una situazione particolare...biondo anke lui)
-terza e attuale storia (siamo a 1 anno e un mese...importantissima, spero duri x sempre! Cmq lui moro!!)
allora qst attuale, credo sia seria
di precedenti ho avuto 2 serie
una 20ina a scemità XD
Non sono in grado di contarle XD non sono troppe, per carità.
Comunque di storia seria una. Questa attuale. Anche se in ogni storiella ci ho messo un pezzo del mio cuore.
quella che reputo piu importante è quella di ora...castano chiaro
poi un altra di 1anno emmezzo a 14 15 anni...ma non emozionante come questa..ed era moro
e tra le due...ce stata una cotta pazzesca...ma nn andavamo d accordo...caratteri troppo uguali...era biondo...