ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Si può essere plurisessuali solo per una persona?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io sono arrivata alla conclusione che si può "voler bene" a più persone (anche di sesso diverso) contemporaneamente.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi ma riflettete un pò vaccaccia miseria...

    in genere l'uomo è un essere umano è una creatura che ha delle emozioni... ama, odia, ride, piange... sono tutti stati d'animo che vengono scatenati da emozioni esterne.

    nel caso dell'amore amare un essere umano è normale, addirittura molti uomini danno il proprio amore anche al proprio animale come CANE O GATTO, la razza umana vive d'amore e ci deve vivere tutti i giorni, non viviamo solo nell'odio ma anche nell'amore, come lo sono molte coppie romantiche che spesso mi capita di vedere in giro per roma. Ma l'amore è anche altro cioè ora non voglio fare un discorso magari strano che magari fara saltare dalla sedia qualche omofobo perche io rispetto tutti... gay, etero, bisex tutti ogni uno di noi ha il diritto di vivere la vita come meglio crede senza ROMPERE le scatole magari a chi non lo condivide, come ad esempio i gayparade sono la ridicolaggine della società... e mi danno fastidio e non poco perche significa mettersi in mostra troppo... e questo crea un danno sociale.

    certe volte credo che si fa confusione tra sesso e amore...

    Io sono una persona che francamente va con la persona che mostra interesse per me e che magari MI AMA per quello che sono (valla a trovare) sono stato in passato fidanzato con ragazze dove il sottoscritto ha dato tanto amore ma alla fine la cosa che volevano è solo SESSO... percarità le ho accontentate però alla fine sembra che i valori e i sentimenti come dire amorosi vengono spenti con una o + scopate ( perdonate il termine rozzo )

    E mi si viene a parlare di valori, di certo sono d'accordo che è inconcepibile adottare un figlio tra coppie gay... anche perche quella creatura sarebbe deviata però diamine se una donna ama un'altra donna può benissimo starci insieme per quanto dura l'amore, potrebbe durare anche per sempre... cosi anche gli uomini.
    Ormai dopo diverse "fregature" con diverse ragazze comincio a pensare che il mondo va al contrario perche è proprio l'umanità che lo vuole... è un discorso forse troppo complesso per me perche capire il subconscio della gente e le proprie vere tendenze interiori rimarranno sempre un mistero anche alla persona stessa. Ho conosciuto diversi amici in passato sia uomini che donne con uno stato evidente di omosessualita che però non accettavano, era una frustazione e questo perche? perche la soceta di oggi li discrimina... Ringraziamo il PAPA?? non lo so ma sta di fatto che la chiesa oggi è UN DANNO PER LA SOCIETA DI OGGI perche ad esempio NON DISCRIMINA RAZZA, E RELIGIONE dice VOLETEVI BENE TUTTI e poi che fa? discrimina le tendenze sessuali e condanna i gay... UNO E' LIBERO DI FARE LA PROPRIA VITA A SECONDA DI QUELLO CHE RITIENE GIUSTO NEL PROPRIO CUORE... mi piacerebbe diglielo al papa se solo mi capitasse davanti je lo direi proprio... bha lasciamo stare.



    Vivete come volete ragazzi miei senza aver paura di niente... ricordate che la vita è 1 sola e dobbiamo viverla come meglio crediamo.

    Un abbraccio a tutti!
    Ultima modifica di Bebo1978; 4/8/2008 alle 20:49

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Secondo me gay e lesbiche non esistono, sono semplicemente due persone delle stesso sesso che si amano. E per questo credo che tutti siamo bisex, perchè potrebbe accadere ad ognuno di noi di innamorarsi di una persona dello stesso sesso
    Questo no. Non è bello far di tutta l'erba un fascio, può succedere, sicuramente, ma ciò non significa che può succedere a TUTTi.

    Comunque.. il discorso di Twix secondo me fila, ho conosciuto ragazze sempre state con ragazzi, ignare di un certo lato 'lesbo' che sono state con un'unica persona dello stesso sesso, innamorandosi, senza però provare attrazione per nessun'altra donna dopo e prima di lei. Non so se mi sono spiegata. In ogni caso posso dirti che ora come ora non mi innamorerei mai di una donna, forse per il semplice fatto che le persone del mio stesso sesso che apprezzo e considero degne di rispetto sono ben poche, non ho un bel rapporto con le donne, solitamente. Ma non nego che alcune donne sotto l'aspetto sessuale mi fanno pensare un po', ma la cosa finisce lì.

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma riflettete un pò vaccaccia miseria...

    in genere l'uomo è un essere umano è una creatura che ha delle emozioni... ama, odia, ride, piange... sono tutti stati d'animo che vengono scatenati da emozioni esterne.

    nel caso dell'amore amare un essere umano è normale, addirittura molti uomini danno il proprio amore anche al proprio animale come CANE O GATTO, la razza umana vive d'amore e ci deve vivere tutti i giorni, non viviamo solo nell'odio ma anche nell'amore, come lo sono molte coppie romantiche che spesso mi capita di vedere in giro per roma. Ma l'amore è anche altro cioè ora non voglio fare un discorso magari strano che magari fara saltare dalla sedia qualche omofobo perche io rispetto tutti... gay, etero, bisex tutti ogni uno di noi ha il diritto di vivere la vita come meglio crede senza ROMPERE le scatole magari a chi non lo condivide, come ad esempio i gayparade sono la ridicolaggine della società... e mi danno fastidio e non poco perche significa mettersi in mostra troppo... e questo crea un danno sociale.

    certe volte credo che si fa confusione tra sesso e amore...

    Io sono una persona che francamente va con la persona che mostra interesse per me e che magari MI AMA per quello che sono (valla a trovare) sono stato in passato fidanzato con ragazze dove il sottoscritto ha dato tanto amore ma alla fine la cosa che volevano è solo SESSO... percarità le ho accontentate però alla fine sembra che i valori e i sentimenti come dire amorosi vengono spenti con una o + scopate ( perdonate il termine rozzo )

    E mi si viene a parlare di valori, di certo sono d'accordo che è inconcepibile adottare un figlio tra coppie gay... anche perche quella creatura sarebbe deviata però diamine se una donna ama un'altra donna può benissimo starci insieme per quanto dura l'amore, potrebbe durare anche per sempre... cosi anche gli uomini.
    Ormai dopo diverse "fregature" con diverse ragazze comincio a pensare che il mondo va al contrario perche è proprio l'umanità che lo vuole... è un discorso forse troppo complesso per me perche capire il subconscio della gente e le proprie vere tendenze interiori rimarranno sempre un mistero anche alla persona stessa. Ho conosciuto diversi amici in passato sia uomini che donne con uno stato evidente di omosessualita che però non accettavano, era una frustazione e questo perche? perche la soceta di oggi li discrimina... Ringraziamo il PAPA?? non lo so ma sta di fatto che la chiesa oggi è UN DANNO PER LA SOCIETA DI OGGI perche ad esempio NON DISCRIMINA RAZZA, E RELIGIONE dice VOLETEVI BENE TUTTI e poi che fa? discrimina le tendenze sessuali e condanna i gay... UNO E' LIBERO DI FARE LA PROPRIA VITA A SECONDA DI QUELLO CHE RITIENE GIUSTO NEL PROPRIO CUORE... mi piacerebbe diglielo al papa se solo mi capitasse davanti je lo direi proprio... bha lasciamo stare.



    Vivete come volete ragazzi miei senza aver paura di niente... ricordate che la vita è 1 sola e dobbiamo viverla come meglio crediamo.

    Un abbraccio a tutti!
    Vorrei tanto capire cosa c'entra tutto sto popò di discorso col topic!?

  6. #15
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto capire cosa c'entra tutto sto popò di discorso col topic!?
    Manie di protagonismo mia signora, manie di protagonismo...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto capire cosa c'entra tutto sto popò di discorso col topic!?
    ma nulla si parlava di PLURISESSUALITA no? si forse ho un pò esagerato con il discorso... scusatemi!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Penso non sia impossibile provare un certo tipo di attrazione anche per persone dello stesso sesso. Non ci vedo nulla di male, può semplicemente succedere perché la persona oggetto di questa attrazione in qualche modo incontra i nostri "canoni" in fatto di bellezza, che non è sempre esclusivamente fisica, ma può anche essere l'insieme dei gesti, dei movimenti, del modo di fare qualcosa (che so: sorridere, camminare, il modo in cui scherza).. Penso sia possibile, insomma. E penso anche che ci siano molte più persone di quante pensiamo a cui accade, proprio perché l'attrazione non è una cosa razionale, semplicemente si verifica per una serie di fattori che non possiamo controllare e di cui a volte non siamo nemmeno completamente consci.

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    l'attrazione non è una cosa razionale, semplicemente si verifica per una serie di fattori che non possiamo controllare e di cui a volte non siamo nemmeno completamente consci.
    E' vero. E sta cosa un pò mi "turba"

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' vero. E sta cosa un pò mi "turba"
    Tu non lo sai, ma probabilmente già ami disco_boy

  11. #20
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' vero. E sta cosa un pò mi "turba"

    perchè turbarti??? non c'è cosa piu bella di quando ti prende davvero una persona!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Essere amico della persona che ami
    Da .MinasTirith. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 17:57
  2. Essere stati con una sola persona
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:30
  3. La persona che mai... su fdt
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:16
  4. La persona che...
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 20:09
  5. per una persona....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 19:27