Originariamente inviata da
Bebo1978
ragazzi ma riflettete un pò vaccaccia miseria...
in genere l'uomo è un essere umano è una creatura che ha delle emozioni... ama, odia, ride, piange... sono tutti stati d'animo che vengono scatenati da emozioni esterne.
nel caso dell'amore amare un essere umano è normale, addirittura molti uomini danno il proprio amore anche al proprio animale come CANE O GATTO, la razza umana vive d'amore e ci deve vivere tutti i giorni, non viviamo solo nell'odio ma anche nell'amore, come lo sono molte coppie romantiche che spesso mi capita di vedere in giro per roma. Ma l'amore è anche altro cioè ora non voglio fare un discorso magari strano che magari fara saltare dalla sedia qualche omofobo perche io rispetto tutti... gay, etero, bisex tutti ogni uno di noi ha il diritto di vivere la vita come meglio crede senza ROMPERE le scatole magari a chi non lo condivide, come ad esempio i gayparade sono la ridicolaggine della società... e mi danno fastidio e non poco perche significa mettersi in mostra troppo... e questo crea un danno sociale.
certe volte credo che si fa confusione tra sesso e amore...
Io sono una persona che francamente va con la persona che mostra interesse per me e che magari MI AMA per quello che sono (valla a trovare) sono stato in passato fidanzato con ragazze dove il sottoscritto ha dato tanto amore ma alla fine la cosa che volevano è solo SESSO... percarità le ho accontentate però alla fine sembra che i valori e i sentimenti come dire amorosi vengono spenti con una o + scopate ( perdonate il termine rozzo )
E mi si viene a parlare di valori, di certo sono d'accordo che è inconcepibile adottare un figlio tra coppie gay... anche perche quella creatura sarebbe deviata però diamine se una donna ama un'altra donna può benissimo starci insieme per quanto dura l'amore, potrebbe durare anche per sempre... cosi anche gli uomini.
Ormai dopo diverse "fregature" con diverse ragazze comincio a pensare che il mondo va al contrario perche è proprio l'umanità che lo vuole... è un discorso forse troppo complesso per me perche capire il subconscio della gente e le proprie vere tendenze interiori rimarranno sempre un mistero anche alla persona stessa. Ho conosciuto diversi amici in passato sia uomini che donne con uno stato evidente di omosessualita che però non accettavano, era una frustazione e questo perche? perche la soceta di oggi li discrimina... Ringraziamo il PAPA?? non lo so ma sta di fatto che la chiesa oggi è UN DANNO PER LA SOCIETA DI OGGI perche ad esempio NON DISCRIMINA RAZZA, E RELIGIONE dice VOLETEVI BENE TUTTI e poi che fa? discrimina le tendenze sessuali e condanna i gay... UNO E' LIBERO DI FARE LA PROPRIA VITA A SECONDA DI QUELLO CHE RITIENE GIUSTO NEL PROPRIO CUORE... mi piacerebbe diglielo al papa se solo mi capitasse davanti je lo direi proprio... bha lasciamo stare.
Vivete come volete ragazzi miei senza aver paura di niente... ricordate che la vita è 1 sola e dobbiamo viverla come meglio crediamo.
Un abbraccio a tutti!