Ho cancellato.
Ho cancellato.
Ultima modifica di Calliope ~; 14/8/2008 alle 1:37
non è normale che scriva di essere "forse" innamorato mentre contemporaneamente ti scrive "ti amo" nell'sms.
sono due cose che dovrebbero andare di pari passo, il TI AMO e l'innamoramento, quindi fossi in te gli chiederei di chiarirsi con se stesso, perchè ora come ora è totalmente incoerente.. secondo me..
Ma non è che stava semlicemente scherzando?
Ti ha mandato un messaggio con scritto "ti amo".
O non sa quello che dice, o lo dice per abitudine, o stava scherzando al telefono.
In ogni modo, cerca di parlargli a quattro occhi.
Potrebbe anche darsi che stesse scherzando. Cioè è quasi impossibile, per questo ci sono rimasta male.
Eravamo scherzosi in quel momento ma quella risposta, anche se data per scherzo, mi ha fatto male.
Mi ha scritto ti amo, lui non l ha mai detto in vita sua tranne che a me e mi ha dimostrato che per lui è qualcosa di importante. Non lo dice per abitudine, anzi me lo dice solamente quando si sente di dirlo e questo è provato. Ne sono più che sicura. Dopo tutto, dopo sette mesi, credo di aver imparato a conoscerlo. E dopo sette mesi credo sia impossibile che non sia innamorato.
Comunque sia, come dovrei comportarmi?
Dopo un poco, notando che ero silenzioso, triste mi ha chiesto "ma che c hai?" e io ho detto "niente."
cioè credo che se l'avesse detto sul serio, non gli sarebbe importato di cosa avessi, anzi avrebbe saputo il perchè ero silenziosa. Ma boh..
Credo che tu abbia soltanto tanta paura.
Se pensasse davvero "forse", non ti avrebbe mai scritto poco dopo "ti amo". Cioè, io non l'avrei mai fatto e da come ne parli sembra un bravo ragazzo, quindi penso non lo farebbe neanche lui.
Ma davvero, cerca di parlargliene.
Sul serio, come ragazzo è assolutamente perfetto. M ha fatta felice sempre e comunque, mi ha sempre presa in considerazione, non si arrabbia mai e mi ascolta. Siamo sempre insieme, è fedele, comunichiamo, scherziamo, ridiamo. So che nessuno è perfetto, ma lui è perfetto per me...
Poi a quanto pare mi ha comprato un anello. Non vorrei illudermi, ma mi ha detto che mi ha comprata una cosa circolare. Non so cosa possa essere apparte questo.
Comunque davvero. Ho tnt paura. Ho paura di perderlo, perchè so che se ho superato quella del mio ex grazie a lui, questa non la supero.
E lo amo. Lo amo tanto.
Queste paure a volte mi portano a essere ossessiva. come posso fare per non esserlo?
è facile reagire così dopo una storia andata male, ma tranquillizzati. secondo me sono tutte seghe mentali tue..tranquilla
Non ti preoccupare. Come ti ho già detto, secondo me hai solo tanto paura. infondata, tra l'altro.
Oggi ci siamo visti. All'inizio eravamo entrambi molto silenziosi, ci guardavamo però sorridendo. Poi mi ha dato i regali: un peluche di renna, un pinguino di cristallo e infine UN ANELLO!!! Cioè è stupendo, ha una pietra d'ambra..Davvero troppo per me!...
Allora io gli ho chiesto perchè avesse risposto in quel modo e lui "Maddai stavo scherzando!!!"
Poi di sera è stato da me e abbiamo visto un film e abbiamo scherzato tutto il tempo e riso...Come al solito mi sono venuti in mente brutti pensieri -.-'
Credo che il problema sia proprio io. sono rimasta troppo scottata.