Visualizzazione stampabile
-
Aiutino!
Oggi sono 7 mesi che sto' con una ragazza.
Una ragazza bella , dolce , sensibile , piena di energie , intelligente , creativa , insomma una ragazza che ci sto' veramente bene con lei.
Nei primi mesi tra i due , lei era molto piu' presa rispetto a me , ma ora e' il contrario ....e mi sa' che mi sto' innamorando......il problema e' che nelle ultime due settimana e' cambiato qual , lei e' piu' stakkata rispetto a prima.Ieri sera abbiamo un po' parlato e' mi ha detto che e' un momentaccio per lei ma non sa' per quale motivo, io gli ho detto se per caso sono io la causa di questa , chiamiamola CONFUSIONE ma lei mi ha detto che non lo sa',che cmq mi vuole bene e non aspetta altro che andare in vacanza con me.
Forse e' solo un periodo storto per lei,magari e' solo una crisi ....
Potrebbe essere che dopo 7 mesi , vuole sentirsi dire quella parolina magica ?
io vorrei dirglelo....ma non mi sembra il periodo migliore.
P.S spero' che abbiate capito la situazione , ho scritto tutto veloce perche' sono in ufficio e tra poco devo scappare.
Piu' che altro vorrei un parere dalle ragazza di questo forum.
Grazie
-
sono momenti di "crisi"!!! succede ma nn vuol dire che nn ti vuole più..
e cmq dopo 7 mesi nn le hai detto la "parolina magica" ? :|
-
Se i tuoi sentimenti sono sinceri... non vedo cosa devi aspettare... DIGLI LE PAROLINE MAGICHE ;) :D
-
Re: Aiutino!
Quote:
Originariamente inviata da SimoneZena
Forse e' solo un periodo storto per lei,magari e' solo una crisi ....
Potrebbe essere che dopo 7 mesi , vuole sentirsi dire quella parolina magica ?
io vorrei dirglelo....ma non mi sembra il periodo migliore.
Mi meraviglierei del contrario.... :roll:
Non c'è un periodo "migliore" per esternare i sentimenti! ;)
-
bè anche io gliel'ho detta circa dopo 6-7 mesi...
-
non gli ho mai detto la parolina magica perche' non provavo quello che provo realmente ora !!!! ad sempio , prima non ero assolutamente geloso ( poco poco ) ora sono molto geloso !!!!
-
allora ti stai innamorando!! è credo che sia il momento giusto... ;)
-
lo so' che mi sto innamorando , proprio ora che sono in una periodo molto bello per me , lei e' nel periodo piu' brutto di questi 7 mesi !! che SFIGA :x
-
E' così bello quello che provi per lei..perchè dovresti nasconderglielo o reprimere questo sentimento?Esternale i tuoi sentimenti,se lei è davvero come ce l'hai descritta si scioglierà e sarà felice.Se per lei è un momento di crisi potrai solo migliorare la situazione...vai tranquillo.. :)
-
Magari , aspetto quando saremo in vacanza assieme ,tanto e' tempo di 10 giorni.
grazie a tutti ;)
-
quando si è giù...qll 2 paroline magike t fanno stare...meglio...e t tirano su...fidati...in bokka al lupo---!!
-
-
non è una parolina... bisogna dimostrarlo.
Dopo più di un anno io e il mio ragazzo non ci diciamo parolne magiche. lo dimostriamo uno all'altroe basta.
Non ci crediamo a quella parola, preferiamo fare così.
-
Beh...come han detto molti...
credo sia tempo che tiri fuori quelle paroline magiche
dopotutto..se le senti sono sincere, no? ;) :ok:
-
diglielo !!!
se te lo senti veramente !!! :D
-
ciao simone!!!
allora: in un rapporto capitano alti e bassi, e quando uno prende l'alto, a volte l'altro si cucca il basso....
ma nn x qst sei tu la causa!
anke a me è successo d notare il mio fidanzato + freddo e distaccato, e nn m diceva il motivo, però poi s è sempre rimesso tutto a posto!
per il fatto delle paroline magike...hehe! io gliele dissi passsati 4 mesi, lui esattamente me le disse qualke mese dopo.... ed io stavo così male ke nn me le diceva sai??? xkè pensavo ke nn m amava, ke nn provava ciò ke provavo io.... magari lo provava, e aspettava xkè aveva paura a dirle, x via d altri motivi ke nn scrivo...
però tu digliele ok??? assolutamente se te la senti, e solo se te la senti, digliele!!!! NON FRENARTI MAI! qualunque cosa succeda dopo, tu vai fino in fondo e nn avere timore di esternare tutto quanto...
in bocca al lupo!!!
:ok:
-
te lo do io un consiglio :lol:
staccati un po anke te e vedrai come torna :lol:
-
Ekkime sono appena tornato dalla vacanza con la mia ragazza e amici.
Nella vacanza sono successe due cose :
alla fine gli ho detto quello che provo , la sua prima reazione e' stata questa : si e' messa ha piangere e mi ha detto che sta passando un brutto momento ( non so' per quale motivo ) e che gli dispiace molto.
la seconda e' stata che per puro caso ho letto un mess nel suo cell di un suo amico che non mi e' piaciuto tanto.............. io ho chiesto subito spiegazioni alla mia ragazza e lei mi ha detto che questo tipo e' un suo compagno di corso e che due mesi fa' ci ha mezzo-provato.........La cosa strana e che in questi 8 mesi altri ragazzi ci avevano provato ma me lo era subito venuto a dire.............. cmq alla fine mi ha detto che ha SBAGLIATO a non avermelo detto e la cosa e' finita' li.
Quote:
allora: in un rapporto capitano alti e bassi, e quando uno prende l'alto, a volte l'altro si cucca il basso...
Si e' vero , io ad esempio nei primi 6 mesi ero' molto piu' freddo di adesso , mentre lei era molto piu' calda :D , ora invece e' il contrario.....
Quote:
staccati un po anke te e vedrai come torna
Potrebbe essere un'idea...........infatti ho notato che se rimango piu' stakkato mi viene a cercare di piu'......
Cmq tirando le somme , il rapporto che c'e ora tra me e lei non mi piace molto...... io gle lo pure detto....... che se le cosa andranno avanti cosi' ognuno prendera' due strade diverse.
Speriamo che sia solo una crisi paseggera , anche se ormai dura da quasi 2 mesi !!!
-
stale accanto, non la tradire e non la lasciare...ma una cosa..se nn ti senti pronto nn nominare quella parolina....son tre lettere ma ha un sigificato che va oltre l'immaginazione..io l'o fatto questo sbaglio e mi son incasinato la vita....
x uscirne ho dovuto far l'mpossibile..
cerca di starle sempre accanto..falla sentire unia nella tua vita e non darle mai poche attenzioni...
le ragazze come le sono speciali, non vanno sfruttate ne tantomeno perse...diamnti preziosi..
cerca di capire e di condividere i momenti difficili e fai di questa storia unafavola....son cose che apprezzerà...poi magari.....il "ti amo" c sta!!!!!
-
Punto della Situazione :
Ieri sera e stamattina abbiamo parlato .......... pero' non siamo riusciti ad arrivare ad una soluzione.Lei continua a dirmi che e' in un momentaccio ..che non sa' quello che vuole , che le sembra che il mondo gli stia cadendo addosso , in poche parole e' in una crisi profonda........
Ieri Pomeriggio e' stata tutto il giorno in casa e mi ha detto che e' stata BENE ......... era tranquilla e serena.
Mi ha pure detto che si sente diversa con tutti compresi anche i sentimenti verso di me...
Io gli ho anche detto se si vuole lasciare ....... ma lei mi ha detto " e poi...che faccio io da sola senza neanche te come amico " !!!!!
in questi discorsi non so' quante volte si e' messa ha piangere.....
Da parte mia c'e sconforto e rassegnazione .... non so' veramente che FARE e come comportarmi , io ci sto' male a vederla cosi'......e lei sta' male a vedermi cosi'.
La mia impressione e' questa :
1) sta passando in una crisi
2) mi vuole lasciare , ma ha paura di perdermi come amico ( lei mi ha detto che con gli ultimi suoi 2 ex io gli sono sempre stata vicino.... se ci dovessimo lasciare io e te , chi mi starebbe vicino ? )
-
Quello che emerge dal tuo discorso è che sicuramente lei non vuole mandare avanti la vostra relazione.Lei ti vuole bene però..quindi la decisione se restarle amico o no spetta solo a te però devi prepararti ad affrontare due situazioni a seconda di ciò che tu scegli:
Decisione A: Resti suo amico,l'avrai sempre accanto,malgrado ciò che provi per lei non potrai esternargli i tuoi sentimenti ,ma saper affrontare i suoi malumori,momenti di crisi etc...insomma diverresti la sua spalla...ma nel momento in cui lei incontrerà un altro ragazzo devi prepararti ad accettarlo...(abbandona lìidea di cercare di riconquistarla come amico,da quello che hai scritto lei non sembra propensa a voler stare con te...)
Decisione B : decidi di non vederla più.Ma questo comporta anche saper resistere alla tua voglia di vederlo e di saper controllare i tuoi sbalzi di umore(momenti che non vuoi vederla,da momenti che invece accetteresti di essergli amico,altri che sei arrabbiato,altri che sei triste etc)e resistere.Finchè prima o poi il tempo ti aiuterà a dimenticare il dolore per questa storia..
-
Quote:
Punto della Situazione :
...
Io gli ho anche detto se si vuole lasciare ....... ma lei mi ha detto " e poi...che faccio io da sola senza neanche te come amico " !!!!!
....
La mia impressione e' questa :
1) sta passando in una crisi
2) mi vuole lasciare , ma ha paura di perdermi come amico ( lei mi ha detto che con gli ultimi suoi 2 ex io gli sono sempre stata vicino.... se ci dovessimo lasciare io e te , chi mi starebbe vicino ? )
Evidenziando questo, quoto la tua 2ª ipotesi :roll:
P.S: Leggo ora il post di Eurasia, e ti consiglio l'opzione B)
sembra la più dura ora, ma rimanere vicino ad una persona che si ama, in attesa che incontri il SUO principe azzurro, è dura.... molto dura....
-
io sucuramente sceglierei di stare lontano anche se il problema e' che abbiamo molti amici in comune.....
io spero che sia una crisi...anche se io la vedo grigia anzi nera qusta situazione....
-
per l'ennisima volta oggi ho parlato con la mia ragazza............e secondo me sta' attraversando una CRISI.......abbiamo anche parlato del fatto di lasciarci ma lei non vuole , mi dice che mi vuole troppo bene.
Io ho proposto di fare una piccola pausa al nostro rapporto.....provare a vedere se standomi lontano cambia un qualcosa... , che ne pensate voi ?
-
Quote:
per l'ennisima volta oggi ho parlato con la mia ragazza............e secondo me sta' attraversando una CRISI.......abbiamo anche parlato del fatto di lasciarci ma lei non vuole , mi dice che mi vuole troppo bene.
Io ho proposto di fare una piccola pausa al nostro rapporto.....provare a vedere se standomi lontano cambia un qualcosa... , che ne pensate voi ?
Se lei non vuole allora è diverso!(ogni giorno te ne esci con una nuova non ci sto capendo più nulla! :shock: ).Secondo me un momento di pausa metterebbe solo ancora più in crisi la vostra relazione e soprattutto lei,che è già travolta dai problemi suoi personali e deve pensare pure al tuo allontanamento...a maggior ragione dovresti starle più vicino possibile,non chiederle una pausa.Cerca di essere un po meno egoista nel chiedere il suo affetto,pretendi di meno e dalle di più,vedrai che lei ti apprezzerà maggiormente quando questo suo brutto periodo sarà passato.
-
Ok...
P.S pure io non ci sto' capendo piu' nulla :D
-
Ordunque...secondo me:
lei vuole lasciarti ma è indecisa perchè va a momenti, quando vuole proseguire è solo perchè altrimenti ha paura di rimanere sola . forse semplicemente non ha il coraggio di lasciarti. Tronca tu, così le togli un pensiero! Prova se vuoi a rimanerle amico...anche se poi accadrà probabilmente che sarà sempre più fredda e distaccata. Le promesse a caldo: rimaniamo amici...son quasi sempre una stronzata.
-
io non voglio lasciarla........ e cmq ho gia provato a dirgli che e' meglio farta finita ma lei non vuole ( ma io non voglio lasciarla ).....
P.S quello che dovrebbe avere paura a rimanere solo sono io , lei alla fine potrebbe ritornare con la sua vecchia cumpa , mentre io rimarrei nella mia dove tutti e dico tutti sono fidanzati ..............
-
Lei sta male adesso....ha più bisogno di avere un amico che lei stia accanto che un fidanzato.Dalle il tuo appoggio e fatti meno paranoie su quello che lei prova per te,i suoi sentimenti sono confusi e la decisione che prenderebbe adesso non sarebbe abbastanza obiettiva
-
Quote:
Lei sta male adesso....ha più bisogno di avere un amico che lei stia accanto che un fidanzato.Dalle il tuo appoggio e fatti meno paranoie su quello che lei prova per te,i suoi sentimenti sono confusi e la decisione che prenderebbe adesso non sarebbe abbastanza obiettiva
quindi , niente piu' messaggini teneri .......... niente piu' bacetti.........mi comporto da amico ?