Visualizzazione stampabile
-
simone... la tua ex è davvero cosa complicata ma sai ke t dico? ke secondo me è davvero molto confusa. Ha bisogno d tempo x kiarirsi le idee... anke io ero in una situaz simile con la differenza ke nn stavo con lui... lui s è un po' distaccato e ha funzionato. nn mandarle messaggi così!!
-
allora niente squlli , sms ecc...? e se me li fa' lei non risp ????
-
wow..potresti farci un libro :smt003 :smt003 :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da SimoneZena
allora niente squlli , sms ecc...? e se me li fa' lei non risp ????
Esatto...e magari nel frattempo esci con qualcun'altra :)
-
:ok: alkimista ha ragione... io della tua ex ho capito questo:
1-lei nn ha le idee kiare, ma tuttavia le piace stare a gongolarsi in questa situazione
2- non sta insieme a te ma desidera ke tu continui ad avere le stesse attenzioni per lei e per lei sola! per nessun'altra! direi una sorta d egoismo.
lei è confusa. però non può giocare coi tuoi sentimenti... quindi fai così, se lei t squilla rispondile, se t scrive rispondile, ma sempre con una certa "freddezza" propria d ki è solo un semplice amico, non di ki vuole fare l'amore con lei d primo mattino.... ok? :kiss:
-
hey,..e cm è andata a finire?..mi ero appassionato alla storia...speravo ke alla 3 pagina avrei trovato la conclusione...ma nn c'è... :( sn rimasto a bocca asciutta..aggiornamenti pls...cmq qsta tipa è strana forte..d'altra parte..qle ragazza nn lo è :roll: , per la mia breve esperienza...poxo dire...ke secondo me dovresti appunto risp qndo t fa lo squillo ..ai mex..ma sempre un po' freddino...senza però fartela scappare se ci tieni..devi avere ql tatto ...capisci...è un po' un tira e molla...so ke a volte pensi "ma xkè tt qsto?!..nn può tornare cm era prima? ora le mando un bel mess sincero e le dici magari, mi manki ecc" e aspetti cn ansia ke per lei sia lo stesso e ke il tuo cell squilli per un bel messaggio, ma nn sempre è così..boh..cmq....oh...vogliamo aggiornamenti...nn per fare il bastardo insensibile ma sn curioso :P
-
quanto sono odiose le persone che fanno così.
non permettere che si approfitti di ciò che in effetti tu stai palesando: i tuoi sentimenti. ritengo tu abbia abbastanza elementi ora per capire che non riceverai mai nulla di oggettivamente significativo da quella ragazza.
inizia a tagliare i suoi spazi, toglile certe libertà che lei dà per scontato che si possa prendere con te.
oddio, se poi dimostra di essere davvero pentita puoi sempre valuatare la situazione, ma personalmente ritengo sia solo l'ennesimo caso di tira e molla tanto amato da noi ggggiovini.
-
io e' da due giorni che non la vedo , e due giorni che non la sento.....ieri sera mi ha fatto 1 squillo. la vedro' stase in cumpa...cerchero' di comportarmi come avete detto voi.
Cmq altro giorno un mio caro amico ha parlato con lei... e gli ha fatto questa domanda " l'ago della bilancia pende piu' sul FIDANZATO o AMICO " lei gli ha risp che ora l'ago e' un pelino spostano sull'amico......quindi mi vede come un'amico :(
Lo so' benissimo che e' confusa , ma che ci posso fare io , nulla , un bel niente.......un giorno forse tornera'....
-
"non essere crudele con il cuore degli altri; non tollerare la gente che è crudele con il tuo"
-
Ma lasciala perdere.
Se vuoi chiamala un'ultima volta, dille che hai deciso tu che la vuoi al massimo come amica e via (anche se la lascerei perdere del tutto proprio..)
"Amore e dubbio non si sono mai rivolti la parola" (K. Gibran)
-
Anch'io la lascerei perdere.
Se ti ama veramente te ne accorgerai, ma per ora nn cercherei d capire i suoi sentimenti perchè evidentemente è confusa, magari nn li conosce neanche lei... credo che se cercheresti d rimettertici insieme ora nn durerebbe molto... :roll:
-
io infatti , la lascio perdere.
-
dura da mandare giu... :cry:
-
Penso che sia ultimo post che scrivero' su questa storia.
Ore 21 - decido di fargli una sorpresa , prendo la macchina e la vado ad asp sotto casa.Sale in macchina e gli dico se stasera vuole venire con me , lei accetta.
Durante il viaggio lei mi continua a chiedere dove la porto , che costa sto' combinando ecc.....
Ore 21.45 - Arrivo a Portofino , ho deciso di portarla li' , perche' tanto tempo fa' gli avevo promesso che c'e l'ha portavo.
Passegiamo abbracciati per il porto , sembriamo una vera coppia ....... ma purtroppo siamo solo degli ex.Abbiamo parlato , sempre le stesse cose mi dice , sono importante per lei , e' un momento di crisi suo , forse vuole starsene un po' sola , pero' non devo abbandonarla.....
Piu' o meno si sono fatte le 23.30 e gli dico se vuole andare a casa , lei mi dice che vuole passare ancora con me questa serata e decidiamo di andare a bere qualcosa.Prendo la macchina e ci dirigiamo da tutta altra parte.Tanto che siamo in macchina si discute , e mi dice cosa ho fatto questa settimana,gli risp che ho lavorato , che una sera sono andato a mangiare con amici e amiche , appena gli dico amiche lei mi dice " come sono carine ??? " io gli risp " si , sono abb carine " gia' li' incomincia ad andare un po' su di giri..................cambiamo discorso , e gli dico che altro giorno mi ha mandato un mess una mia amica per andare fuori a mangiare .... be ... non vi dico la sua faccia....incomincia a dire " guarda quella , ha saputo che ci siamo mollati e ci vuole provare subito con te "
Da questo ho dedotto che e' GELOSA !!!!
Arriviamo al pub , beviamo , ripeto sembriamo una coppietta , ci siamo pure baciati piu' volte........ ma siamo solo degli EX !!!
Potrei stare qui a parlare per ore...... il suo comportamente sembra di una che sia stata scaricata da me .................Perche' deve essere cosi' GELOSA ? perche' mi dice di non dimenticarla ? perche' mi dice che con me c'e stata benissimo ieri sera ?????????
Ora ad esempio stasera vieni con la cumpa , la mia cumpa e' composta da tutte coppiette , ora voglio vedere stasera io e lei che cavolo combiniamo......io gli ho fatto capire che non l'ha cerco piu'....
-
perchè lei vuole essere libera ma averti comunque in pugno...classico.
-
e dunque la sotria rimane irrisolta...oibò, che situazione strana ma allo stesso tempo intrigante. Io ci ho passato 6 mesi così una ragazza, devo dire che anche se non stavamo insieme, era cm se lo fossimo...magari potete vivere una rinascita di rapporto senza dover per forza definire cos'è qllo che state vivendo...capisci che intendo?...forse non vuole semplicemente il peso di un rapporto stabile, ma se per te va bene, potete anche fare come state facendo...meglio così ke stare soli e soffrire.
PS: cmq mi piace il tuo stile di comportamento..pare proprio che lei sti naufragando nelle sue stesse decisioni, mi sa che di questo passo se continui a fare il tira e molla senza solo tirare ovviamente te la ripigli! Good luck :ok:
PS: se succede qualcosa facci sapere, vengo su questo thread apposta:D
-
Re: Aiutino!
Quote:
Originariamente inviata da SimoneZena
Potrebbe essere che dopo 7 mesi , vuole sentirsi dire quella parolina magica ?
Semplice,ma vero..
-
E' sparito il post che avevo fatto stamattina........
-
Quote:
Originariamente inviata da SimoneZena
E' sparito il post che avevo fatto stamattina........
C'è stato un problema al database e sono stati persi tutti i messaggi che avete postato stamani.Riscrivilo ;)
-
anke qlke mio post è andato perduto..ma il guaio nn è tanto qsto...
è ke non li poxo riscrivere...
PERCHè NON ME LI RICORDO!!! :lol: :cry: :lol: :( :lol:
-
Quote:
C'è stato un problema al database e sono stati persi tutti i messaggi che avete postato stamani.Riscrivilo
il post parlava di questo fatto , lo riscrivo in maniera breve e schematizzata
Sabato Sera decido di uscire con dei miei amici
Lei mi chiama e mi dice dove sono , io gli dico che vado con dei miei amici e lei risp che almeno potevo dirglelo siccome gli avevo promesso che sabato sera uscivo con la cumpa ( piu' che altro lei aveva paura che non uscissi con la cumpa per colpa sua )
Allora decido di andare da lei , discutiamo e alla fine litighiamo
Lei disperata chiama un mio amico , che dopo poco chiama me e mi dice di ritornare da lei , il mio amico dice che e' disperata.
Torno da lei , parliamo tutta la sera , stando stretti uno con'altro....ma non si risolve nulla ....... lei non ha le idee chiare e non mi vuole illudere.
Finish , non la sento da Sabato sera ( io non la chiamo ) .
-
Ieri sera ci siamo sentiti tramite sms , dopo un po' gli ho scritto che mi mancava e lei mi ha risp :
Simo e' normale...anche tu un po' mi manchi....Vado a dormire sono stanca....ecc......
io l'ho interpretato cosi' questo sms:
Simo e' normale che quando due si lascino ti manchi quella persona.Anche tu un po' mi manchi ma niente di piu'.
spiegatemi voi quella parola" NORMALE "
-
Penso che hai dato un'interpretazione corretta all'SMS :roll:
-
è ovvio che succede.... avete stravolto la solita routine e quindi vi manca questa. Non altro.
-
fidati nn la cacare più e vedrai ke si tiama cm tu ami lei ritornerà sicuramente ma fino a quando nn è decisa digli ke è meglio stare lontani perchè cosi t sta trattando troppo male cioè ogni suo desiderio è un ordine!!nn è giusto per te stesso!e se nn dovesse tornare tutto di guadagntato
-
ok io non la cerco.....ma , stiamo nella stessa cumpa.....come la mettiamo ?
-
cerca di evitarla tutto qua l'indifferenza è la peggior cosa
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Se lei non vuole allora è diverso!(ogni giorno te ne esci con una nuova non ci sto capendo più nulla! :shock: ).Secondo me un momento di pausa metterebbe solo ancora più in crisi la vostra relazione e soprattutto lei,che è già travolta dai problemi suoi personali e deve pensare pure al tuo allontanamento...a maggior ragione dovresti starle più vicino possibile,non chiederle una pausa.Cerca di essere un po meno egoista nel chiedere il suo affetto,pretendi di meno e dalle di più,vedrai che lei ti apprezzerà maggiormente quando questo suo brutto periodo sarà passato.
concordo
-
No.......la vedro' domani sera in cumpa....ci sara' da ridere ( anzi da piangere )