Quote:
Originariamente inviata da SimoneZena
Se lei sta male e ha problemi suoi credo invece che questi le farebbero solo bene.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Se lei sta male e ha problemi suoi credo invece che questi le farebbero solo bene.
k perfetto.
secondo me però se cominci a fare l'amico non torni moroso...
quindi o le vuoi bene e le sei amico (anche quando ti racconterà di aver trovato un altro che la prende più di te...) oppure chiudi la parentesi della vostra storia.
mah...di solito quando le ragazze hanno problemi loro prima cosa cambiano il tipo... e i problemi si "risolvono"Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Non è assolutamente vero,generalizzare è la cosa più stupida che si possa fare.Io un momento del genere l'ho vissuto e la causa non era lui,però lo mettevo in secondo piano perchè pensavo troppo ai miei problemi e non mi ci dedicavo abbastanza alla mia relazione.Malgrado questo mio allontanamento da lui ,mi è stato vicino e quando ne sono uscita l'ho apprezzato tantissimo.
Mi scuso per la stupida generalizzazione. Intendevo che a volte quando una/o è confusa/o vede tutto il mondo "nemico", anche chi ha amato...e spesso ha bisogno di rimanere solo per uscirne davvero..Quote:
Lo so' che sono noiso e magari anche ripetitivo , ma ho bisogno di parlare con qual. e sentire anche le vostre opnioni anche perche' tempo fa' ero riuscito a risolvere una vecchia storia grazie all'aiuto vostro.
Ora la situazione e' sempre del cavolo....... anzi peggio , in questi ultimi giorni la mia ragazza ha avuto delle discussioni molto accesse con i suoi genitori quindi casini su casini.
Cmq io ho una strana sensazione addosso..... ora volevo sapere , secondo voi questa mia """ sensazione""" ( non chiedetemi di descriverla perche' non saprei proprio come fare ) e' possibile che sia data dal fatto che io ho detto alla mia ragazza che la AMO mentre lei mi ha detto solo che mi vuole tanto BENE ???
Quote:
???????????????
Quote:
Magari lei ora come ora essendo presa dai suoi problemi con i suoi sente ancor più il peso della relazione con te.Forse lei vorrebbe un po di appoggio da parte tua,ma allo stesso tempo quella tua frase potrebbe averla messa in crisi e sente di non riuscire a dirtela(o magari non lo prova davvero e quindi non vuole prenderti in giro).
Le mie frasi sono tutte al condizionale perchè effettivamente non posso basarmi su qualcosa di effettivo,non la conosco,non so come state vivendo la vostra storia,solo provarti a dire ciò che penso in base a ciò che mi hai scritto tu e avanzare qualche ipotesi...
Non opprimerla troppo: continua a fare la tua vita,coltivare i tuoi interessi e avere un po più tempo per te stesso.Non dico di allontanarti da lei,ma solo per questo periodo cercare di farti cercare quando lei davvero sente il bisogno di vederti.Potresti sentirti trattato come un manichino,però in base alle volte che lei ti cerca e ti vuole accanto puoi davvero capire quanto lei abbia bisogno o no della tua presenza
Quote:
Magari lei ora come ora essendo presa dai suoi problemi con i suoi sente ancor più il peso della relazione con te.Forse lei vorrebbe un po di appoggio da parte tua,ma allo stesso tempo quella tua frase potrebbe averla messa in crisi e sente di non riuscire a dirtela(o magari non lo prova davvero e quindi non vuole prenderti in giro).
Le mie frasi sono tutte al condizionale perchè effettivamente non posso basarmi su qualcosa di effettivo,non la conosco,non so come state vivendo la vostra storia,solo provarti a dire ciò che penso in base a ciò che mi hai scritto tu e avanzare qualche ipotesi...
Non opprimerla troppo: continua a fare la tua vita,coltivare i tuoi interessi e avere un po più tempo per te stesso.Non dico di allontanarti da lei,ma solo per questo periodo cercare di farti cercare quando lei davvero sente il bisogno di vederti.Potresti sentirti trattato come un manichino,però in base alle volte che lei ti cerca e ti vuole accanto puoi davvero capire quanto lei abbia bisogno o no della tua presenza
appoggio da parte mia c'e di sicuro..........
il fatto e' che ogni due giorni lei mi dice che e' in crisi , discutiamo , ma alla fine non concludiamo mai nulla.abbiamo parlato anche del fatto di lasciarci , ma lei non vuole e neppure io.......................
Secondo me non concluderete ancora per molto tempo...armati di pazienza.
io da domani iniziero' a lavorare dalle 6 alle 18.00 , lei si sta preparando per degli esami .... qundi durante il giorno ci vedremo ben poco , forse questo potrebbe aiutarla.Quote:
Secondo me non concluderete ancora per molto tempo...armati di pazienza.
ad esempio , prima mi faceva molti piu' squilli ora me ne fa' molti di meno.
prima era piu' dolce , ora non lo e piu'.
sesso lo facciamo , ma di meno.
ke brutta situazione... io le odio qst situazioni...
però...
se noti tutti questi cambiamenti, forse dovresti davvero fare tu il rpimo passo se nn t va ke s comporti così.... tipo distaccarti per un po' di giorni, una settimana, nn farti sentire, e dirle ke è x il suo bene... ma fallo però.... prova a vedere come va... servirà a entrambe x capire...
poi lei cazzo nn sa nemmeno quello ke vuole e m fa innervosire un comportamento del genere!!! :x
esatto , e' una situazione odiosa..........................Quote:
ke brutta situazione... io le odio qst situazioni...
però...
se noti tutti questi cambiamenti, forse dovresti davvero fare tu il rpimo passo se nn t va ke s comporti così.... tipo distaccarti per un po' di giorni, una settimana, nn farti sentire, e dirle ke è x il suo bene... ma fallo però.... prova a vedere come va... servirà a entrambe x capire...
poi lei ca**o nn sa nemmeno quello ke vuole e m fa innervosire un comportamento del genere!!!
CHI MENO AMA é IL PIU' FORTE SI SA....(teorema) :nice:
ieri ho avuto per l'ennesima volta una discussione con la mia ragazza,alla fine della favola dopo che mi ha detto che ci tiene troppo a me come persone e dopo che io gli ho fatto capire che forse e' meglio fare un momento di pausa lei mi ha detto " ho voglia di fare l'amore con te "
l'abbiamo fatto, e' stato speciale , e' stato diverso dalle altre volte , anche secondo lei e' stato bello.
P.S io la prima cosa che ho pensato quando mi ha detto quella frase e' stato " vuole fare l'amore per ultima volta "
vediamo che succedera' nei prossimi giorni.
ieri ho avuto per l'ennesima volta una discussione con la mia ragazza,alla fine della favola dopo che mi ha detto che ci tiene troppo a me come persone e dopo che io gli ho fatto capire che forse e' meglio fare un momento di pausa lei mi ha detto " ho voglia di fare l'amore con te "
l'abbiamo fatto, e' stato speciale , e' stato diverso dalle altre volte , anche secondo lei e' stato bello.
P.S io la prima cosa che ho pensato quando mi ha detto quella frase e' stato " vuole fare l'amore per ultima volta "
vediamo che succedera' nei prossimi giorni.
Ieri sera la mia ragazza mi ha lasciato...........motivo : manca un qualcosa da parte sua nel nostro rapporto.
La cosa che non capisco e' che dopo questo , siamo rimasti ore abbraciati a coccolarci lei continuava a dirmi che sono importante per lei , che mi vuole bene , che come persona sono stupenda e che forse questa sua decisione non e' al 100% convinta ma....e' la cosa migliore da fare in questo momento.
Oggi la rivedo al mare , e poi anche stasera...non so' cosa succedera' anche perche' la nostra cumpa e' formata da un bel po' di persone e tutte fidanzate !!!
10 minuti fa' mi ha fatto uno squillo......forse per vedere se ero ancora vivo .......
Io ci tengo moltissimo a lei e la amo tantissimo , e lei lo sa' benissimo..........ma come ha detto lei " manca un qualcosa nel nostro rapporto , che purtroppo non si sa' cosa sia "
Io mi auguro in queste prossime settimane di un suo ripensamento .............
help pleseeeee
Sinceramente non so cosa dirti...se lei ti ha detto chiaramente ciò che sente c'è ben poco da interpretare.A me la sua sembra la reazione di chi ti vuole molto bene ma non vuole continuare a gestire questo rapporto perchè non se la sente,se ti amasse davvero credo che questo passo non lo avrebbe mai fatto.Non credi?
infatti lei non mi ha detto mai che mi ama.........io si , lei no.....
aiutatemi a capire questo :
venerdi' mi ha lasciato , sabato pome ci siamo visti con tutta la cumpa , siamo stati un po' assieme a parlare ma niente di piu'. sabato sera io non sono andato con la mia cumpa , lei si .........
arriviamo a domenica
Domenica Pome ci vediamo al mare , dopo pochi minutio arriva lei , mi viene subito a dare un bacetto sulla guancia ( un bacetto lungo e' stato ) poi lei se ne va giu in spiaggia mentre io gironzolo al barretto....dopo poco , mi viene incontro mi abbraccia e mi dice se puo' rimanere con me......
io gli dico certo , e andiamo a prenderci da bere , lei incomincia ad abbracciarmi , a dirmi che ieri sera gli sono un po' mancato e che si sente un po' una merda ( non so' per quale motivo )
ad un certo punto passa un mio amico e mi dice se stasera vado a mangiare con tutta la cumpa , io gli dico ok , e gli dico alla mia ex se viene anche lei , mi risp " prima ero indecisa , ma se me lo chiedi tu vengo volentieri " mi dice anche che se vuole mi passa a prendere a casa , ma io rifiuto...
per farla breve , andiamo a mangiare e tutta la sera mi coccolo , mi abbraccia , mi tiene la mano , mi fa' i grattini e ogni volta che io cerco di SCAPPARE ( per vedere come reagisce ) mi dice di stare con lei ....... p.s ha provato anche ha baciarmi , ma io ho evitato.
alla fine serata mi ha accompagnato a casa e finish.
Ora , secondo voi , che comportamento e' questo ? da amica ? da una che si e' accorta della cazzata e si rivuole mettere con me ?
Io so' soltanto una cosa che ad una mia amica che abbiamo in comune gli ha detto " vorrei che le cose ritornassero come prima " io mi chiedo prima quando eravamo amici oppure quando eravamo fidanzati ???
Altra cosa , io faccio bene a tenere le distanze , quindi niente squilli , niente sms , niente chiamate...niente frecciatine ecc....
vi prego raga....help plese
probabile che voglia rimettersi con te...si rimetterà con te e ti ripianterà a breve.. era abituata alle coccole e non riesce a staccarsi subito.
:cry:Quote:
probabile che voglia rimettersi con te...si rimetterà con te e ti ripianterà a breve.. era abituata alle coccole e non riesce a staccarsi subito.
ma povero Simoooo :cry: ke brutto qnd gli ex o le ex fannò così! Soprattutto xkè tu sei presissimo e si vede!
E lei sembra un po' giocare coi tuoi sentimenti... quindi sarebbe il caso ke tu continuassi a comportarti così (distaccato ma da amico nn troppo intimo) così le cose saranno 2:
-se le interessi VERAMENTE e veramente nn può fare a meno d te ella farà i salti mortali, credimi
-se è solo una specie d sfizio o per essere sicura ke tu nn t appioppi cn qualcun'altra (e poi lei xò s appioppa qlc altro) allora s stuferà e sarà meglio x te nn esserci stato d nuovo.
bacioni :kiss:
io ti dico solo , che ieri sera abbiamo riparlato.....lei mi ha detto che sono troppo importante e vuole continuare a vedermi come amico.
oggi ad esempio lo vista , io sono rimasto freddisimo , lo salutata due parole e niente di piu'..... anzi si e' pure incazzata perche mi ha detto che gli ho risp male ( e' matta ? )
cmq e' da quando ci siamo lasciati che non dorme di notte , si vede benbnisimo dalla faccia e perche lo ha detto ad una mia amica....
continuo cosi' ???
Quote:
-se è solo una specie d sfizio o per essere sicura ke tu nn t appioppi cn qualcun'altra (e poi lei xò s appioppa qlc altro) allora s stuferà e sarà meglio x te nn esserci stato d nuovo.
se dovessi appiormarmi una la mia ex sarebbe gelosissima.....me lo ha detto dopo le miei innumerevoli discussioni di questi giorni :(
io cmq stamattina mi sono svegliato e gli ho mandato un sms con scritto :
"ho voglia di fare l'amore con te" la sua risp e' stata : non mi puoi dire queste cose di prima mattina.........un bacio
avro' sbagliato , ma io in quel momento mi sentivo di dirgli quella cosa....pero' non riesco a capire la sua risp.....
beh volendo trovare un'interpretazione positiva può significare questo:
Non correre troppo o nn dire cose troppo affrettate ke per me è importante davvero....
anke se cn tutti quei: "sei importante come amico.." boh..
secondo me però può finire bene.. in bokka al lupo! :ok: