sarà pure una frase fatta...ma in fondo è la verità.Originariamente inviata da George Best
sarà pure una frase fatta...ma in fondo è la verità.Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da *KELITHA*
Certo un ragazzo che non capisce nulla di te dev'essere la tua massima aspirazione. Complimentoni...
caro george best (che poi sarai il best forse solo del pianete delle scimmie) dall'alto della tua intelligenza e della tua sapienza ti prego di non sprecare parole per noi poveri mortali.cerca di comunicare solo con le persone come te e limita la tua superbia. cerca di rispettare un pò di più le risposte che vengono date in questo forumOriginariamente inviata da George Best
non credo intendesse questo con quella frase...Originariamente inviata da George Best
io l'ho interpretata come un "non vivere la tua storia cercando di capire sempre tutto della donna, anche perchè è impossibile comprendere tutto tutto (stessa cosa vale per noi donne per voi uomini)...amala e accettala senza cercare sempre di capire...capire e capire.." io la penso cosi
Originariamente inviata da Sally
ti adoro se troppo intelligenteOriginariamente inviata da *KELITHA*
Beh, tutti discendiamo dalle scimmie. C'è chi, come te, è ancora ancorato alle sue radici e c'è chi, come me, lo è un pò meno. Se una scimmia mi capisce meglio di quanto riesca a fare tu, non è affar mio.Originariamente inviata da vito81
Infatti non stavo parlando con te, ma con Kelitha.Originariamente inviata da vito81
Non ho usato superbia. Sei tu che ti sei offeso e hai iniziato ad offendermi, come solo un camionista o uno scaricatore di porto saprebbero fare.Originariamente inviata da vito81
Have a nice day...
amare comprende anche il capire...
è verissimoOriginariamente inviata da BelaLugosa
trovo che x voi la vostra discussione sia costruttiva. x me è noiosa, quindi tornate al topic grazie
cmq penso ke abbia ragione kelitha. ho letto cosa ha scritto e condivido
giulia, nn penso che amare significhi sempre capire. io ad esempio sn sicura che nn riuscirei mai a capire a fondo un ragazzo.. anche se lo amo, nn è detto che lo capisca sempre e comunque