ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Mi ami o no?

  1. #1
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Triste Mi ami o no?

    Perchè mi hai illusa? Perchè continuo ad amarti? Perchè soffro per una persona che non mi merita? Perchè dici di amarmi, ma guardi le altre ragazze come se fossi ancora in cerca di qualcuna? Mi dici che in futuro ti potresti innamorare di un'altra ragazza e lasciarmi. Ma che fino a quel momento vuoi stare con me, perchè adesso sono io ciò che vuoi. Una parte di te forse mi ama, ma l'altra? Perchè non posso averti completamente? Perchè continuo a stare con te pur sapendo che mi farai soffrire? Perchè non riesco a vivere senza di te? Prima splende il sole e l'attimo dopo piove. Non ti capisco. Sono confusa. Mi ami o no? Questo dubbio mi infligge un dolore intenso. Troppo forte per il mio cuore che ha già dovuto sopportare tanto. Vorrei solo che tu mi amassi davvero, che vedessi solo me. Vorrei solo essere felice. Sto forse chiedendo troppo?

    Ultima modifica di Chocolate*; 25/7/2008 alle 12:54

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 25/7/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ohi... nn sai quanto ti capisco!! Fino a poco tempo fa stavo nella tua situazione (almeno credo..hihi)!! Mi diceva che mi amava ma ci vedevamo poco... forse anche per colpa della maturità e dei suoi amici troppo presenti!! Mi lasciava sempre nell'illusione che appena finito la maturità ritornasse cm nei primi mesi che stavamo insieme.. invece no.. dopo la maturità il mare.. e poi??? insomma io l'ho lasciato e lui nn sembra esserci rimasto male!! almeno all'apparenza... Che dirti... nn ti dico di lasciarlo ma ti do un consiglio... fai la preziosa... non assecondarlo sempre.. fatti valere!! tornassi indietro lo farei anche io...

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Il fatto è che lui a volte sembra veramente innamorato di me...a volte invece sembra che mi stia solo usando...non lo capisco!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/7/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi ehi calmati....ascolta tu devi parlare col tuo ragazzo.....!!!!!!anke a me darebbe fastidio xo tu devi stare calma e riflettere!......se vedi k questo ragazzo ti fa stare male beh allora sai k fare...ok lo ami ma devi vedere anke anzi soparttutto la tua felicita'...!!!!!!e vero state insieme e devi pensare alla serenita' di tutti e due pero riflettici....!!!!!!!e ricorda che qnd un gg vi lascerete (spero di no)xo se qst succedera tu sarai li a piangere e lui ti stara' vicino i primi tempi xcio cara devi prendere la tua decisione buona fortuna

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Can che abbaia non morde. Secondo me ti ama, è per il suo orgoglio che non te lo dimostra..

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Perchè non ne parli con lui?

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Perchè mi hai illusa? Perchè continuo ad amarti? Perchè soffro per una persona che non mi merita? Perchè dici di amarmi, ma guardi le altre ragazze come se fossi ancora in cerca di qualcuna? Mi dici che in futuro ti potresti innamorare di un'altra ragazza e lasciarmi. Ma che fino a quel momento vuoi stare con me, perchè adesso sono io ciò che vuoi. Una parte di te forse mi ama, ma l'altra? Perchè non posso averti completamente? Perchè continuo a stare con te pur sapendo che mi farai soffrire? Perchè non riesco a vivere senza di te? Prima splende il sole e l'attimo dopo piove. Non ti capisco. Sono confusa. Mi ami o no? Questo dubbio mi infligge un dolore intenso. Troppo forte per il mio cuore che ha già dovuto sopportare tanto. Vorrei solo che tu mi amassi davvero, che vedessi solo me. Vorrei solo essere felice. Sto forse chiedendo troppo?
    Non esiste.
    Pikkola, non esiste proprio.
    Non ti permetto ASSOLUTISSIMAMENTE di soffrire x uno così.
    Io non lo conosco e non mi permetto di giudicarlo.
    Ma leggo quello ke hai scritto.
    Leggo ke lui cerca altre ragazze, ke lui si para il culo e ti dice ke la vostra storia non durerà x sempre e ke un giorno potreste lasciarvi.
    E non lo accetto.
    LUI NN SI DEVE MINIMAMENTE PERMETTERE DI TRATTARTI COSI.
    Non sei la ragazza di circostanza.
    Non sei la tipa del momento.
    Sei una ragazza molto dolce ke ha bisogno del suo amore, e ne ha diritto.
    Non è justo ke sia una cosa a senso unico, e lo sai anke tu.
    Non continuare a farti del male..
    Sai cosa devi fare, lo senti ma hai paura a farlo.
    Però..pensa a te stessa.
    Tu vieni prima di chiunque altro.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non esiste.
    Pikkola, non esiste proprio.
    Non ti permetto ASSOLUTISSIMAMENTE di soffrire x uno così.
    Io non lo conosco e non mi permetto di giudicarlo.
    Ma leggo quello ke hai scritto.
    Leggo ke lui cerca altre ragazze, ke lui si para il culo e ti dice ke la vostra storia non durerà x sempre e ke un giorno potreste lasciarvi.
    E non lo accetto.
    LUI NN SI DEVE MINIMAMENTE PERMETTERE DI TRATTARTI COSI.
    Non sei la ragazza di circostanza.
    Non sei la tipa del momento.
    Sei una ragazza molto dolce ke ha bisogno del suo amore, e ne ha diritto.
    Non è justo ke sia una cosa a senso unico, e lo sai anke tu.
    Non continuare a farti del male..
    Sai cosa devi fare, lo senti ma hai paura a farlo.
    Però..pensa a te stessa.
    Tu vieni prima di chiunque altro.
    Avevo letto male.
    Che mi succede oggi?!
    Quoto Dea

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    Can che abbaia non morde. Secondo me ti ama, è per il suo orgoglio che non te lo dimostra..
    Ma lui a volte me lo dimostra, mi dice parole dolci, però a volte mi dice anche cose che mi feriscono profondamente; come quelle che mi ha detto ieri. Spesso mi dice che in futuro si potrebbe innamorare di un'altra ragazza e lasciarmi. E io ci sto male, xkè se mi amasse sul serio non direbbe queste cose: direbbe che ama solo me e nessun'altra e che non mi lascerebbe mai...invece...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Ma lui a volte me lo dimostra, mi dice parole dolci, però a volte mi dice anche cose che mi feriscono profondamente; come quelle che mi ha detto ieri. Spesso mi dice che in futuro si potrebbe innamorare di un'altra ragazza e lasciarmi. E io ci sto male, xkè se mi amasse sul serio non direbbe queste cose: direbbe che ama solo me e nessun'altra e che non mi lascerebbe mai...invece...
    Magari lui ti ama, solo che non si sente di dire "per sempre"...Magari vuole viverti alla giornata, perchè in effetti, chi è lui per dire che starete insieme per sempre? ...per gli sbalzi di umore...è lunatico???
    Però secondo me, ha sbagliato a dire che potrebbe innamorasi di qualcun'altra..Su questo credo che devi parlargli molto seriamente..
    O è realista, o è stronzo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima