Non ti ama alla follia ma ti vuole,questo si.
Non credo ti stia usando,è solo un pò confuso e non sicurissimo dei suoi sentimenti.
Poi se è uno stronzo egoista,questo non lo so.
Non ti ama alla follia ma ti vuole,questo si.
Non credo ti stia usando,è solo un pò confuso e non sicurissimo dei suoi sentimenti.
Poi se è uno stronzo egoista,questo non lo so.
E' questo il mio dubbio. E poi il fatto che lui mi dice "Per adesso sei tu quella che voglio." E in futuro? Lo so che nessuno può sapere se staremo ancora insieme o no, ma se lui già parte col presupposto che forse ci lasceremo, che senso avrebbe la nostra storia?
ma allora nn è solo il mio ex a fare qst ragionamente..
io t diko k solo dp un anno ho kapito k lui a me teneva veramente nonostante me lo dimostrasse pokissimo..
nn m amava sikuramente,ma m voleva..ed ero importante x lui..
ora nn so se la tua storia può essere paragonata alla mia..xò nn t fare paranoie..
io ho deciso d vivere qll k viene..kosì km è..senza kiedermi "mi ama?"
poi dipende da qll k vuoi tu..se vuoi la tipika favola del genere " vissero felici e kontenti" nn kredo k qst sia la storia k stai cerkando..perkè sekondo me lui nn te la potrà dare..
xò se vuoi una storia in kui essere felice direi k qst va bene se la vedi dal punto giusto..
lui a te tiene..xk se no nn starebbe kn te e andrebbe a cerkare qlkn altra..kosa k nn kredo faccia ora dato k sta kn te..
nn t ama..ma potrebbe nascere l'amore..kome no..
solo tu sai kosa vuoi..pensaci bene e prendi una decisione..
una kosa è kiara..tu lo ami..
quindi stai attenta xk potresti soffrire molto x qst storia..quindi okkio..
un bacio pikkola
io nn riuscirei a starci insieme.. però tu sai quello che vuoi.. e visto che a quanto sembra ti fa stare male questo fatto.. comincia a fare anche tu la confusa.. fatti venire un pò dietro.. vedi se ha bisogno di te.. se gli manchi..
Se ti amasse davvero non direbbe mai che prima o poi la vostra storia finirà.
Se ti amasse davvero sognerebbe tipo di sposarti,no?
Praticamente dà per scontato che prima o poi i fidanzati si lasciano sempre.
A prima impressione mi sembra troppo superficiale e farfallone sto ragazzo.
i maschi sono ttutti uguali -.- bah
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non so che pensare secondo me comunque non ti ama al 100% e questo è grave, dovresti allontanarti un po da lui per evitare di soffrire troppo se ti lascerà, perchè da quello che ha detto mi sembra che potrebbe farlo forse non oggi forse non domani ma un giorno lo farà