ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Mi ami o no?

  1. #21
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    mai sentita na ca****ta più grande

    non fare di tutta l'erba un fascio
    Senza offesa, ma per certi punti di vista vi somigliate parecchio. Soprattutto nei comportamenti. Naturalmente ci sono le eccezioni


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    Se ti amasse davvero non direbbe mai che prima o poi la vostra storia finirà.
    Se ti amasse davvero sognerebbe tipo di sposarti,no?
    Praticamente dà per scontato che prima o poi i fidanzati si lasciano sempre.
    A prima impressione mi sembra troppo superficiale e farfallone sto ragazzo.
    Forse questo suo ragionamento superficiale è dovuto dalle esperienze del passato. Boh. Io lo conosco da un anno [era ed è ancora il mio migliore amico] e ammetto che spesso fa dei ragionamenti piuttosto superficiali. E' fatto così. Solo che...boh, non so più cosa pensare...

  4. #23
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    io nn riuscirei a starci insieme.. però tu sai quello che vuoi.. e visto che a quanto sembra ti fa stare male questo fatto.. comincia a fare anche tu la confusa.. fatti venire un pò dietro.. vedi se ha bisogno di te.. se gli manchi..
    Ieri sera ho avuto un comportamento un po' sfuggente nei suoi confronti e lui ha sentito che c'era qualcosa che non andava. Mi ha ripetutamente chiesto: "oggi sei strana? che ti è successo? ho fatto qualcosa?" io ho negato tutto, ma poi lui mi ha chiesto: "è per quello che ti ho detto ieri?" Io l'ho guardato e ho sussurato "no" anche se in realtà volevo urlare "sì!" Poi mi ha preso e all'orecchio mi ha detto "ti amo" ed io ho fatto finta di non sentire. Si, ho fatto finta di non sentire, perchè in quel momento ho sentito la rabbia crescermi dentro. Avrei voluto scuoterlo e dirgli "Tu non ami, altrimenti non diresti quello che mi hai detto ieri!" Il fatto è che sono ancora confusa e turbata e preferisco aspettare di schiarirmi le idee prima di affrontare il discorso.

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    il fatto k t dika ti amo m fa pensare molto..
    nn kapisko se lo dice solo farti felice o se lo pensa seriamente..boh..
    kmq t konverrebbe farci un bel diskorso..dirgli tt quello k pensi..kosì magari riesci a kapire qualkosa..!però devi trovare la forza per dirgli veramente tutto

  6. #25
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    il fatto k t dika ti amo m fa pensare molto..
    nn kapisko se lo dice solo farti felice o se lo pensa seriamente..boh..
    kmq t konverrebbe farci un bel diskorso..dirgli tt quello k pensi..kosì magari riesci a kapire qualkosa..!però devi trovare la forza per dirgli veramente tutto
    E' questo il problema...non riesco ad affrontare il discorso per paura di dire qualcosa di sbagliato...

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    E' questo il problema...non riesco ad affrontare il discorso per paura di dire qualcosa di sbagliato...
    t kapisko..però se nn vuoi kontinuare a vivere kon il dubbio [e t assikuro k prima o poi t stuferai d avere dubbi quindi un giorno ke nn va decidi d kiudere tt..e poi magari te ne potresti pentire] devi farti forza e parlare..e se dirai qualkosa d sbagliato se lui t vuole veramente bene c metterà una pietra sopra..se invece quel "ti amo" è finto allora mejio avergli detto tutta la verità..nn so se m sono spiegata!
    skusami!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va be gia che ti ha detto cosa avevi vedendoti distaccata significa che un pò gli interessa come stai.. fatti rispettare.. parlaci,digli tutto e mettilo in condizione che o sta con te perchè vuole starci veremente oppure che ne stesse da solo.. nn penso che puoi continuare a stare così..poi devi decidere tu.. un bacino

  9. #28
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    t kapisko..però se nn vuoi kontinuare a vivere kon il dubbio [e t assikuro k prima o poi t stuferai d avere dubbi quindi un giorno ke nn va decidi d kiudere tt..e poi magari te ne potresti pentire] devi farti forza e parlare..e se dirai qualkosa d sbagliato se lui t vuole veramente bene c metterà una pietra sopra..se invece quel "ti amo" è finto allora mejio avergli detto tutta la verità..nn so se m sono spiegata!
    skusami!
    Ho parlato con lui e mi ha chiesto scusa. Ha detto che mi ama e che per lui sono la persona più importante. Finalmente. Grazie tante a tutti voi che mi avete aiutata Vi voglio bene, davvero.

  10. #29
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    consiglio di una scema:
    se hai solo il minimo dubbio del suo amore x te, ma soprattt se guarda o pensa alle altre, parlagli cercando di nn elemosinare il suo amore ed evntualmente lascia perdere

  11. #30
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Ho parlato con lui e mi ha chiesto scusa. Ha detto che mi ama e che per lui sono la persona più importante. Finalmente. Grazie tante a tutti voi che mi avete aiutata Vi voglio bene, davvero.
    sn felice x te..molto..!
    hai fatto la scelta più giusta..
    in bokka al lupo x tutto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima